PDA

Visualizza Versione Completa : chiusaura 3d metalheads



Gandalf
10-12-2004, 15:38
ciao mad.. chiudi pure questo..ma almeno posso rispondere pubblicamente..

Non centra nulla.. come non centrava niente quello sul terremoto...(come mai è stato lasciato aperto???????) Non credo sconvolga l'equilibrio del forum farsi due risate...

Fastidio non da.. se alla gente non frega nulla i replays rimangono 0 e il topic si autoarchivia in 1 giorno.. Quindi..un minimo di elasticità non guasterebbe...

comunque..

ciao!

edit: cancella pure sto 3d poi.. ciao :)

EvilEmpireV
10-12-2004, 17:25
Il problema Gandalfino Gandalf non e' tanto di vedere se una cosa e' divertente oppure no,e poi del resto mettiti nei panni di chi non conosce ne un gruppo ne l'altro..cosa ci troverebbe di divertente?


E poi,non commetterei l'errore di assiemare un terremoto,con un thread riguardante un'abbinamento per lo meno bizzarro.Non mi sembra giusto nei confronti di chi ha subito danni fare paragoni simili.

E in oltre aggiungerei che non e' compito dei membri dello staff decidere se un thread e' divertente e lasciarlo,o se e' noioso e non interessante ed evitare quindi che si faccia dell'inutile spam.E' semplicemente compito dello staff (almeno credo) decidere cosa riguarda Hattrick,e cosa no.
La linea del forum e' molto chiara e vale per tutti,qui si parla di Hattrick,per le altre cose ci sono altri spazi,luoghi e modi.
Non credo sia stato chiuso il tuo thread perche' tu non sei simpatico e l'altro lasciato aperto per motivi opposti,semplicemente,se ognuno di noi trovasse una sola cosa al mese divertente da postare diventeremmo il primo forum NON-HT,e questo credo sia proprio quello che non vuole nessuno

Non chiudo perche' comunque credo spetti a MAD farlo visto che il post ha piu' l'aspetto di quello che sarebbe dovuto essere un PM (e a me non piace che una cosa che dovrebbe esser fatta in privata venga sbattuta in pubblico),ma sarebbe carino se si evitasse di fare commenti stupidi,in merito alla mia risposta,e ogni altra cosa.

Takezo_Shinmen
10-12-2004, 17:29
boh, cmq era divertente :D

Lele3737
10-12-2004, 17:32
Ciao io sono qui da poco e non conosco bene le regole di questo Forum, ad ogni modo penso che se questo è un forum su hattrick bisogni postare SOLO quello che riguarda hattrick. Quindi parità di trattamento fra Dream Theater e Terremoto, indipendentemente da cosa uno posso ritenere più divertente o importante. Se si chiude uno si chiude l'altro. Sinceramente trovo più divertente il post di Gandalf sui DT rispetto a tanti post "tipo bestiario" ma giustamente un'altra sede sarebbe stata più adatta.

gabba gabba hey

MgPlex
10-12-2004, 17:38
Per essere simpatico lo era,ma cosa c'entra con Hattrick????
io vengo qui per info sul gioco,se voglio ridere vado sulla nonht italia..
senza polemica,ma appoggio in pieno la scelta di mad...
per la storia del terremoto..bhè li c'è stata un po di elasticità(che non guasta mai)...

TeoVee
10-12-2004, 20:04
boh, cmq era divertente :D
Concordo!!! :asd: :asd:

MaD
10-12-2004, 21:31
Se usiamo l'elasticita' per un post allora dobbiamo usarla per tutti i post e diventiamo una discarica.