PDA

Visualizza Versione Completa : caduta degli dei



pierino
10-12-2004, 12:19
ragazzi avrei bisogno dell esperienza di qualcuno di voi x saxe come "fiutare"la caduta di skill da parte di un giocatore ke ha compiuto 26 anni..è possibile con hcp??e inoltre se io alleno il reparto dove gioca posso arrestare la sua caduta?sapete qcs di piu??

bellasalo
10-12-2004, 13:16
tendenzialmente a 26 anni non dovrebbe calare alcuna skill.
C'è una voce che circola circa l'inzio della caduta delle skill 10 anni dopo la creazione del giocatore (anni=stagioni), ma su questo attenderei conferme da chi ne sa di più

pierino
10-12-2004, 13:29
l ho sentito ank io..mah..fosse per me nn comprerei giocatori oltre i 28 anni,ma il puntoè ke alleno regia e sto creando dei giovani interessanti ma so pure ke l'esperienza è fondamentale..

Correl
10-12-2004, 14:14
l ho sentito ank io..mah..fosse per me nn comprerei giocatori oltre i 28 anni,ma il puntoè ke alleno regia e sto creando dei giovani interessanti ma so pure ke l'esperienza è fondamentale..se alleni regia non azzardarti a comprare centrocampisti con più di 18 anni,ok?

furia ceca
10-12-2004, 14:48
se alleni regia non azzardarti a comprare centrocampisti con più di 18 anni,ok?
perchè hai specificato regia? il consiglio a mio avviso riguarda qualsiasi tipo di reparto tranne cross, forse, no?

Dott_Divine
10-12-2004, 15:21
credo sia impossibile "fiutare" il calo di skill. Si sa che dopo una certa età il rischio c'è e aumenta ogni anno in + del giocatore. Però quando avverrà di preciso non si sa.. lunedì il mio attaccante 32enne ha perso 80 punti di TSI... solo quando succede puoi essere certo che è successo :D

ingegnerlillo
10-12-2004, 19:05
La storia dei 10 anni si riferisce, se è vera, solo a giocatori pescati dalle giovanili, mentre non ha nessun riscontro con giocatori assegnati insieme alle squadre...

Comunque non allenare mai gente con più di 19 anni, almeno che non siano nazionali o da formidabile/straordinario in su...

Rui Magico 10
10-12-2004, 19:50
io avevo un 37enne che, allenando regia, nn solo non è sceso, ma è addirittura salito questa stagione..quindi..:)è impossibile sapere quando cala l'abilità..

Sorhin81
11-12-2004, 19:22
mi ricordo che da niubbo ho comprato un centrocampista insuf in regia di 22 anni a 1000 €...beh ora dopo una stagione e mezza di allenamenti ha eccellente in regia e fa tranquillamente tre stelle e mezza (che per una sesta serie non è per nulla male) ed ha 24 anni ora ;p

guru83
11-12-2004, 19:36
mi ricordo che da niubbo ho comprato un centrocampista insuf in regia di 22 anni a 1000 €...beh ora dopo una stagione e mezza di allenamenti ha eccellente in regia e fa tranquillamente tre stelle e mezza (che per una sesta serie non è per nulla male) ed ha 24 anni ora ;p

scusa ma come ha fatto a scattare 3 volte in una stagione e mezza? lo fa a fatica un 17enne insuff alto, che gli dai dell'epo ;)

predestinato
11-12-2004, 20:10
scusa ma come ha fatto a scattare 3 volte in una stagione e mezza? lo fa a fatica un 17enne insuff alto, che gli dai dell'epo ;)
ragazzi attenti se vi sente guariniell@.... si apre uno scandalo in hattrick:eek:...epo in hattrick sai che risate...:asd:

3volte in una stagione e mezza sono davvero molte....:eek:

The jackal
11-12-2004, 20:24
perchè hai specificato regia? il consiglio a mio avviso riguarda qualsiasi tipo di reparto tranne cross, forse, no? Beh anche per assist, a me sono scattati tutti i titolari nn più giovanissimi, addirittura uno di 30 anni....

Sorhin81
11-12-2004, 23:50
beh se controlli nella mia squadra puoi vederlo... questo è l'id del giocatore
12573131
guardo il suo valore quando l'ho comprato e quello attuale e ti assicuro che ha solo regia e resistenza ad eccellente....mi sono stupito anch'io quando ho visto ma effettivamente sono tre scatti pieni e per uno che aveva 22 anni sono moltissimi...
fortuna cosa ti devo dire :)

claudio1
12-12-2004, 04:22
scusa ma come ha fatto a scattare 3 volte in una stagione e mezza? lo fa a fatica un 17enne insuff alto, che gli dai dell'epo ;)
Magari è scattato ad accettabile in 2 giornate... e poi si è fatto due scatti in 22 giornate... ecco l'eccellente. Piuttosto per fare 3,5 stelle deve avere background form buona e un po' di esperienza, visto che non ha secondarie...

claudio1
12-12-2004, 04:28
La storia dei 10 anni si riferisce, se è vera, solo a giocatori pescati dalle giovanili, mentre non ha nessun riscontro con giocatori assegnati insieme alle squadre...

Comunque non allenare mai gente con più di 19 anni, almeno che non siano nazionali o da formidabile/straordinario in su...
Ma scusa, perché? Io ho iniziato ad allenare i miei registi l'anno scorso, e visto che non avevo tanti soldi, ho preso dei 19enni e alla fine dei 18enni. Risultato: ora alleno 2 20enni formidabili (uno quasi straordinario), 2 20enni eccellenti (uno quasi formidabile) e 2 19enni eccellenti (uno quasi formidabile).
I 20enni mi prendono una skill ogni 8 giornate con allenatore accettabile, 100% di allenamento e 9 assistenti. Se anche dalla stagione prossima ci mettessero una settimana in più a skill, significa che tra 3 stagioni magari perderò l'equivalente di 6 allenamenti e avrò dei sovrannaturali invece dei titanici, ma comunque ad un prezzo (di una stagione fa) molto più abbordabile.

Con gli stessi soldi avrei potuto prendere dei 18enni e poi 17enni, ma magari accettabili invece che buoni... e ora mi trovavo i giocatori più giovani di un anno ma con una skill in meno.

ingegnerlillo
13-12-2004, 11:12
Il prezzo iniziale è un discorso a sè, è ovvio che se i soldi per gli acquisti scarseggiano uno deve ripiegare su quel che può...

Il mio discorso era sull'allenamento in generale...

Comunque concordo sul fatto che non mi ero speigato molto bene... ;)