PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa vado a comprare?



Fiabeschi
10-12-2004, 11:34
Alleno attacco e sto vendendo un mio attaccante buono e devo rimpiazzarlo. Dato per scontato che punto su un 17enne visto che siamo a metà stagione oramai e un 18enne mi fa solo più pochi allenamenti al massimo, stavo cercando cosa di capire cosa mi converrebbe fare, in un ottica di lungo periodo ovviamente.

Pensando di spendere 80/100k che è il budget che mi potrò permettere viste le altre spese che stanno per arrivare, punto sulla secondaria o sulla primaria?

quindi attacco insufficente e assist buono
o attacco buono e assist a culo [o quasi]?

[attacco accettabile e assist buono sono improponibili per le mie casse... :D]

Oppure, abbandono la finanza creativa e mi cerco un attacco accettabile e sto al risparmio senza rischiare deficit spaventosi?

Grazie a tutti, e chiedo perdono se esistono già thread simili :\

edit: però a sto punto l'attaccante accettabile lo cerco con calci piazzati buono/accettabile...conviene? nella guida di nico si parla di possibilità di special event...

Crash and Burn
10-12-2004, 11:42
Alleno attacco e sto vendendo un mio attaccante buono e devo rimpiazzarlo. Dato per scontato che punto su un 17enne visto che siamo a metà stagione oramai e un 18enne mi fa solo più pochi allenamenti al massimo, stavo cercando cosa di capire cosa mi converrebbe fare, in un ottica di lungo periodo ovviamente.

Pensando di spendere 80/100k che è il budget che mi potrò permettere viste le altre spese che stanno per arrivare, punto sulla secondaria o sulla primaria?

quindi attacco insufficente e assist buono
o attacco buono e assist a culo [o quasi]?

[attacco accettabile e assist buono sono improponibili per le mie casse... :D]

Oppure, abbandono la finanza creativa e mi cerco un attacco accettabile e sto al risparmio senza rischiare deficit spaventosi?

Grazie a tutti, e chiedo perdono se esistono già thread simili :\

edit: però a sto punto l'attaccante accettabile lo cerco con calci piazzati buono/accettabile...conviene? nella guida di nico si parla di possibilità di special event...

Visto il budget a disposizione e il momento di stagione punterei su un attaccante 17enne "di passaggio" cioè uno da comprare e vendere all'inizio della prossima stagione con uno scatto in più...quindi decisamente uno con primaria alta...certo se poi si riuscisse a trovare a quelle cifre un insufficiente (altissimo)/buono il discorso cambierebbe...ma ne dubito

Fiabeschi
10-12-2004, 11:46
Visto il budget a disposizione e il momento di stagione punterei su un attaccante 17enne "di passaggio" cioè uno da comprare e vendere all'inizio della prossima stagione con uno scatto in più...quindi decisamente uno con primaria alta...certo se poi si riuscisse a trovare a quelle cifre un insufficiente (altissimo)/buono il discorso cambierebbe...ma ne dubito
Bè, ma a sto punto risparmio e cerco un 18enne buono in attacco che va via sicuramente a meno e lo vendo subito all'inizio della prox stagione appena scatta ad eccellente, no? il ricarico varrà?

Crash and Burn
10-12-2004, 11:51
Bè, ma a sto punto risparmio e cerco un 18enne buono in attacco che va via sicuramente a meno e lo vendo subito all'inizio della prox stagione appena scatta ad eccellente, no? il ricarico varrà?

Ummm....il 18enne comprato ora è 19enne nel giro di 6 settimane...io che alleno attacco non comprerei mai un 19enne (anche se eccellente) per allenarlo ad inizio stagione, secondo me in questo modo ti privi di una fetta di mercato consistente

Fiabeschi
10-12-2004, 11:57
Ummm....il 18enne comprato ora è 19enne nel giro di 6 settimane...io che alleno attacco non comprerei mai un 19enne (anche se eccellente) per allenarlo ad inizio stagione, secondo me in questo modo ti privi di una fetta di mercato consistente Verissimo, ma all'inizio della prossima stagione avrò 2 18enni[ora 17enni] eccellenti in attacco, se riesco a portarlo via a poco un giocatore del genere mi fa il passaggio indolore e poi mi preparo all'inizio della prossima stagione per una serie di allenamenti decenti. La cosa peraltro mi permetterebbe di alzare le giovanili a 20k e aspettare che il mio 19enne con buono in assist arrivi fino a formidabile...

Adesso ci penso su :D

Grazie comunque per l'idea del giocatore di transito fino alla prox stagione...non avevo pensato a una cosa del genere... (d'altronde sono io il niubbo! :asd:)

Fiabeschi
10-12-2004, 14:45
Ho seguito il tuo consiglio...17enne buono in attacco e insufficente in calci piazzati...forse pagato un pelo tantino, dato che gli ho lasciato 77k ed è scontroso... :\ ma va bene così :D