PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate.. non ho i permessi !!



milosky
10-12-2004, 11:24
Scusate ma non sapevo dove postare questo problema !! ! !

Chiedo aiuto allo staff !! vorrei postare un giocatore in vendita dentro il forum(giocatori in vendita)...solo che non mi fa fare new thread ...mi dice che non ho le autorizzazione necessarie ..oppure devo aspettare che mi attivino il nick...

Ora in tutti gli altri forum posso scrivere un tempo anche li' ....cosa mi e' successo mi avete bannato forse dal forum in questione bo' !??! chiedo help dangiu'

saluti

papclems
10-12-2004, 11:31
:suspi:

milosky
10-12-2004, 15:03
continuo a non poter postare in giocatori in vendita...questo e' il messaggio..

STAFFFF AIUTOOOOOO


milosky, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:


Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

Gandalf
10-12-2004, 15:17
System Failure......... :):)

MaD
10-12-2004, 15:29
Scusate ma non sapevo dove postare questo problema !! ! !

Potevi usare i messaggi privati che esistono anche per queste cose.


Chiedo aiuto allo staff !! vorrei postare un giocatore in vendita dentro il forum(giocatori in vendita)...solo che non mi fa fare new thread ...mi dice che non ho le autorizzazione necessarie ..oppure devo aspettare che mi attivino il nick...

Ora in tutti gli altri forum posso scrivere un tempo anche li' ....cosa mi e' successo mi avete bannato forse dal forum in questione bo'

Bravo, hai indovinato.

ingegnerlillo
10-12-2004, 19:08
ehm, non per fare polemica, ma magari se gli spieghi il perchè la prossima volta evita lo stesso errore, no Maddino?

;)

MaD
10-12-2004, 21:32
C'e' poco da spiegare: bastava leggere le regole.

mambosh
10-12-2004, 21:41
C'e' poco da spiegare: bastava leggere le regole.
cioe ha postato una verza marcia in vendita in luogo del classico giocatore, immagino... :asd:

Tanis Mezzelfo
10-12-2004, 21:44
cioe ha postato una verza marcia in vendita in luogo del classico giocatore, immagino... :asd:
UNA? :)

ingegnerlillo
11-12-2004, 11:21
ok, scusate, non ci ho quasi mai postato nè dato un'occhiata lì quindi non sapevo ci fossero regole...

Chiedo umilmente perdono...