PDA

Visualizza Versione Completa : Generale



Fulcibian
10-12-2004, 09:24
Dopo forti esitazioni, alla vigilia della partita di Sabato, per me decisiva, ho deciso di allenare generale. Per statistica, vi informo che o accusato due cali di uno scatto, 11 aumenti di uno scato e due aumenti di sue scatti.
Ottimo. Inversamente lui ha subito alcuni scatti in negativo, facendo si che, considerando i probabili titolari, si sia passati da una situazione in cui lui mi dava 8 scatti di differenza in forma (sommando tutti) ad un pareggio.
Il fatto che gioco in casa potrebe bilanciare il mio TS (furiosi) che ormai da li non si schioda più (perchè poi? Vinciamo, pago gli stipendi ecc..)
Il TS secondo voin quanti livelli toglie? E solo a centrocampo?
Concludo, generale serve, eccome: le precauzioni sono, giusto prima di uno scontro decisivo.

fedebu
10-12-2004, 10:01
Il fatto che gioco in casa potrebe bilanciare il mio TS (furiosi) che ormai da li non si schioda più (perchè poi? Vinciamo, pago gli stipendi ecc..)
Il TS secondo voin quanti livelli toglie? E solo a centrocampo?Con TS a furiosi perdi (per la mia esperienza) un po' meno di due sottolivelli (dipende anche se è un furiosi alto o basso) solo a centrocampo; giocando in casa (se il tuo avversario non è della tua regione) ne guadagni circa uno.

Concludo, generale serve, eccome: le precauzioni sono, giusto prima di uno scontro decisivo.In tanti ti risponderanno che hai buttato via una settimana di allenamento solo per vedere crescere un valore (la forma evidente) destinato a scendere già dalla settimana prossima se la forma nascosta fosse per te sfortunatamente in calo...
Altri diranno che generale è l'allenamento più usato in Hattrick...
IMHO la tua conclusione è corretta: usato una tantum può andare.

Uriele
10-12-2004, 10:02
http://www.htita.it/guide/pic_mots.pdf

Vlad78
10-12-2004, 10:07
Questo è l'unico caso in generale può andare bene,sempre che x te sto scontro sia decisivo x qualche obbiettivo.Il TS nn si alza vincendo,a meno che nn hai un allenatore con alto carisma che lo faccia tendere verso composti....devi piccare x riportarlo a valori standard,oppure calare la % di allenamento(cosa che nn farei nemmeno sparato:asd: )

Fulcibian
10-12-2004, 11:43
Questo è l'unico caso in generale può andare bene,sempre che x te sto scontro sia decisivo x qualche obbiettivo.Il TS nn si alza vincendo,a meno che nn hai un allenatore con alto carisma che lo faccia tendere verso composti....devi piccare x riportarlo a valori standard,oppure calare la % di allenamento(cosa che nn farei nemmeno sparato:asd: )
Ma la forma quanto incide? Ovvero,s etra due giocatori, diciamo, c'è nella primaria uno scatto di differenza (uno è accettabile e l'altro buono) quando è che conviene fare giocare quello con accettabile, ammesso ovviamente che tutto il resto sia eguale? Con un intero reparto che mi ha fatto uno scatto i avanti in forma, posso sperare di vedere salire di un livello?

Fulcibian
11-12-2004, 15:33
Ecco fatto, perso 2-3.
Gran match, prima sotto 2 a 0, pareggio, poi goal decisivo su special event score + Camarda winger...
Avevo azzeccato la partita. Sapevo che lui aveva il centrocampo più forte (+0,5). Così difesa fortissima (il primo sufficiente in carriera per me) e attacco forte su una fascia sola.
Lui ha indovinato dove avrei attaccato e dove avrei difeso un po' meno (questo qui è un po' come vincere a bim bum bam). Mi ha nasato 2 su due.
In più (e qui si capisce l'importanza delle tattiche) 2 su tre dei miei attacchi sono andati sulla fascia sinistra, dove non avevo speranze di segnare.
Al centro e a destra, dove avevo un -0,5 e un pari, solo un attacco.
Comunque sulla sinistra, pur con un -1,00, ho bollato 1/2 (e nella sfiga questo è culo!). L'altro dalla destra.
Lui 2/2 sulla fascia dove aveva -0,50, 0 su 3 al centro e a destra (-1,50 e -2,00).
Generale mi è servito per fare un buon match. Bella partita e onore al vincitore.
Certo brucia salire in VI da secondo, ma tant'è (e poi sgrat sgrat!).
E ore di nuovo sotto con difesa.