PDA

Visualizza Versione Completa : Durante La Sosta.....



Real Carogna
10-12-2004, 09:09
durante la sosta ero tentato di allenare resistenza la prima settimana e calci piazzati la seconda....preceduti, nell'ultima di campionato, da una settimana di assist......

poi ho notato che TUTTI i miei centrocampisti sono eccellenti di resistenza e delle 3 ali che ho 2 sono accettabili in resistenza e una è debole.....

domanda non è sprecato allenare resistenza in questo caso? magari potrei allenare una settimana attacco per favorire 2 attaccanti ciprioti verso la rincorsa alla nazionale (difficile temo!)

che dite?

Shivan
10-12-2004, 09:18
Io ti consiglio di fare un generale prima dell'inizio del campionato che ti servirà per l'inizio della stagione dove c'è anche la coppa o continuare il tuo allenamento a questo punto.

Real Carogna
10-12-2004, 09:22
mhhhhh sono allergico al generale.....la forma con un allenatore buono e gli allenamenti al 100% non mi preoccupa granchè.....a meno di situazioni tragiche!

papclems
10-12-2004, 09:39
real carogna ti dico la mia esperienza

io ero come te.. forma buona ed in crescita (senza fare generale ma col 100% di allenamento solito e 10 assistanti) e resistenza altissima (tranne gli ultimi due acquisti avevo una media tra il 7e l'8)
per cui ho fatto durante la sosta ... 1 di resistenza (così per mantenere la media alta e magari leggermente migliorarla ed allenare tutta la rosa..) e poi 1 di Calci Piazzati (che allena tutta la rosa.. e ti fa salire bene in quella speciale skill

risultati ?? (la mia resistenza è sempre in quella media forse qualche decimale in +.. ho avuto qualche buon scatto di CP, e la forma non si è abbassata, ma anzi ogni settimana continua a salire)
:D :D

Real Carogna
10-12-2004, 09:46
grazie PAP....è quello che vorrei fare anche se la tentazione di regalare una settimana di allenamento in attacco in + a quei 2 non sarebbe male.....mhhhhh

oppure farne due in calci piazzati!?

papclems
10-12-2004, 09:50
anche
io credo che questa sosta ne fo due di CP anche perchè a resistenza son sempre molto alto (vicino all'8 tutta la rosa tranne un paio di giovini appena comprati.. )

Real Carogna
10-12-2004, 10:00
sai si dice sempre che l'importante è avere eccellenti in resistenza i centrocampisti ma chissà....magari una sua influenza la ha anche negli altri reparti anche se non si gioca pressing!......

Vlad78
10-12-2004, 10:12
Penso che avere stamina alta in tutta la squadra nn sia mica deleterio,tuttavia serve più che altro ai registi e agli attaccant difensivi e dif centrali offensivi.Ergo farei 2 di CP e no generale,IHMO;)

papclems
10-12-2004, 10:32
per cui bastava dire che condividi il mio immenso e augusto parere.. :asd:



a proposito

se ci sei appizza msn... :D cose grosse..:asd:

Crash and Burn
10-12-2004, 10:43
Penso che avere stamina alta in tutta la squadra nn sia mica deleterio,tuttavia serve più che altro ai registi e agli attaccant difensivi e dif centrali offensivi.Ergo farei 2 di CP e no generale,IHMO;)

E le ali verso il centro non ce le vogliamo metttere???? :asd:

ingegnerlillo
10-12-2004, 10:58
Io continuerò ad allenare difesa, ho due papabili nazionali ( uno italiano e uno indonesiano ) che devono crescere, e visto che partono un pelino svantaggiati verso altri non posso di certo perdere tempo...

papclems
10-12-2004, 11:00
bè è una scelta anche questa.

Vlad78
10-12-2004, 11:15
E le ali verso il centro non ce le vogliamo metttere???? :asd:Bè,cerrbero!:asd: Mi fustigo x la nn completezza del mio pensiero:D

claudio1
10-12-2004, 11:39
durante la sosta ero tentato di allenare resistenza la prima settimana e calci piazzati la seconda....preceduti, nell'ultima di campionato, da una settimana di assist......



poi ho notato che TUTTI i miei centrocampisti sono eccellenti di resistenza e delle 3 ali che ho 2 sono accettabili in resistenza e una è debole.....



domanda non è sprecato allenare resistenza in questo caso? magari potrei allenare una settimana attacco per favorire 2 attaccanti ciprioti verso la rincorsa alla nazionale (difficile temo!)



che dite?

Lascia stare resistenza, non ne hai bisogno... allena piuttosto assist con la 2-5-3... e lascia stare anche gli attaccanti, se non li alleni sempre, come possono essere dei nazionali?

Real Carogna
10-12-2004, 11:45
io alleno sempre attacco...tranne che le 2 settimane di sosta...... i due ciprioti che ho sono uno buono (17 anni) e l'altro buono (18 anni con accettabile assist) e hanno possibilità per ammissione del CT U20 se raggiungeranno eccellente a breve....

certo allenare assit farebbe benone....pensavo di farlo l'ultima di campionato e calci piazzati nelle 2 settimane di sosta o 1 di CP e un'altra di attacco......