PDA

Visualizza Versione Completa : stress da mercato



Demoniaccio
10-12-2004, 07:00
volevo kiedere se esiste qualke cosa x monitorare i giocatori come in Managerzone?
perke e una rottura di scatole doversi scrivere su un foglio: ruolo del giocatore, zona, prezzo e ora di scadenza!
devo sapere qualcosa ke tutti sanno e io no?:confused:

epifanio
10-12-2004, 08:10
se diventi supporter hai a disposizione i bookmark: metti un segnalibro sui giocatori che ti interessano e poi ti vengono mostrati in ordine di scadenza.
puoi inserire anche una nota per ogni bookmark in cui scrivi quello che ti pare.
infine puoi appuntarti anche squadre o partite che ti interessano.

in alternativa.... excel o roba simile... oppure il foglio di carta...

ZAGLF
10-12-2004, 08:40
...oppure diventi un finanziere creativo e vai sotto i 200K ... lo stress da mercato ti passa immediatamente! :D

papclems
10-12-2004, 09:41
entrambi le soluzioni sono interessanti...:asd:

cmq quella che ti da il supporteraggio è magica !!

utilissima !!

ingegnerlillo
10-12-2004, 10:53
Quoto, è sicuramente la cosa più utile che il supporting ti mette a disposizione...

Per me che son faticone poi... :asd::asd:

Takezo_Shinmen
10-12-2004, 11:05
io me li scrivo su un .txt

TeoVee
10-12-2004, 20:06
idem di sopra

kamakama
10-12-2004, 20:34
è indubbiamente la funzione più utile dell'essere supporter, oltre al fatto che puoi vedere immediatamente le 10 migliori partite del giocatore e farti un idea migliore di chi vuoi acquistare. Prima avevo la scrivania inondata di fogliolini con orari di scadenza delle aste che immancabilmente perdevo....

Demoniaccio
11-12-2004, 07:39
si, ma x diventare supporter bisogna pagare come una banca gsvizzera!!!:suspi:
siamo matti:confused:

EvilEmpireV
11-12-2004, 08:06
si, ma x diventare supporter bisogna pagare come una banca gsvizzera!!!:suspi:
siamo matti:confused:
Diventare supporter costa meno di 20 euro all'anno,che diviso per 365 giorni,fa una vera e propria miseria.
Nessuno e' obbligato a farlo,ma ovviamente chi decide di supportare,lo fa soprattutto perche' il gioco gli piace,perche' con i poco meno di 20 euro all'anno il gioco puo' continuare ad evolversi,migliorarsi e crescere.
E' chiaro che visto che chi paga non e' in alcun modo favorito nel gioco,si ritrovi alcune utili funzioni in piu',l'alternativa sono i foglietti,i txt e le tabelle di exel,io ho optato per il supporting ;)

predestinato
11-12-2004, 09:05
sicuramente il supporting è la cosa che con 0,054 eurini al giorno puo aiutare a divertirsi ed a entrare nel pieno del gioco nonchè semplificare e dare info su tantissimi aspetti del gioco:D

Tanis Mezzelfo
11-12-2004, 10:13
si, ma x diventare supporter bisogna pagare come una banca gsvizzera!!!:suspi:
siamo matti:confused:
se le banche svizzere vivessero con 20 euro all'anno sarebbero messe veramente male :)