PDA

Visualizza Versione Completa : Team leader VS semi-clown



oveja_negra
10-12-2004, 01:43
Ciao a tutti,
vorrei alzare il livello del mio centrocampo e x questo ho acquistato un giocatore simpatico/buono in carisma (semi-clown?); avevo però già in rosa un giocatore gradevole/buono in carisma; quale dei due sarà considerato il team leader, penso che il primo possa dare sicuramente dei vantaggi in termini di TS, è così?
Se è il caso potrei anche vendere il giocatore gradevole/buono...

Ho allenatore accettabile/scarso; il TS per adesso è a irritati ma vorrei piccare le prossime tre partite per poi giocarmi tutto negli ultimi tre scontri diretti, secondo voi a che livello potrebbe essere il TS dopo 3 piccate e con il semi-clown in rosa?

Grazie

fedebu
10-12-2004, 09:04
Ciao a tutti,
vorrei alzare il livello del mio centrocampo e x questo ho acquistato un giocatore simpatico/buono in carisma (semi-clown?); avevo però già in rosa un giocatore gradevole/buono in carisma; quale dei due sarà considerato il team leader, penso che il primo possa dare sicuramente dei vantaggi in termini di TS, è così?
Se è il caso potrei anche vendere il giocatore gradevole/buono...

Ho allenatore accettabile/scarso; il TS per adesso è a irritati ma vorrei piccare le prossime tre partite per poi giocarmi tutto negli ultimi tre scontri diretti, secondo voi a che livello potrebbe essere il TS dopo 3 piccate e con il semi-clown in rosa?

GraziePurtroppo l'esperienza di tutti dice che l'influenza del semi-clown sul TS è veramente poca cosa (addirittura qualcuno sostiene che anche il clown stesso faccia ben poco, ma questo è argomento di controversia); quindi un semi-clown va acquistato (e pagato) per le sue skill da giocatore e non per il suo effetto sul TS che è quasi nullo.
Su quali dei due tuoi giocatori sarà considerato team leader a noi utenti non è dato di saperlo; anche il carisma ha i decimali, quindi non si può sapere chi ha il valore buono più alto tra i 2 giocatori che hai in rosa. Comunque vendere il buono/gradevole anche se è un buon giocatore solo per rendere team leader il semi-clown secondo me non ha tanto senso.
Anch'io ho l'allenatore acc/scarso e un clown, nel mio caso il TS tende a scendere abbastanza rapidamente dopo il PIC (è il carisma dell'allenatore quello che influenza maggiormente il TS); dopo 3 PIC consecutivi (partendo da composti) il TS della mia squadra è oggi a contenti, ma sospetto che domani scenderà a calmi. Quindi, secondo me, nelle tue condizioni (TS irritati) dopo 3 PIC ti puoi aspettare di giocare la partita di campionato con TS a calmi medio-basso.

ingegnerlillo
10-12-2004, 10:34
Il semi-clown non serve ad una cippa, io ne ho uno ma solo perchè mi ci sono affezionato... Comunque quoto l'analisi di fedebu sull'andamento del TS, non credo riuscirai ad averlo a più di calmi fra 4 sabati...

fantaluca
10-12-2004, 10:46
Ciao a tutti,
vorrei alzare il livello del mio centrocampo e x questo ho acquistato un giocatore simpatico/buono in carisma (semi-clown?); avevo però già in rosa un giocatore gradevole/buono in carisma; quale dei due sarà considerato il team leader, penso che il primo possa dare sicuramente dei vantaggi in termini di TS, è così?
Se è il caso potrei anche vendere il giocatore gradevole/buono...

Ho allenatore accettabile/scarso; il TS per adesso è a irritati ma vorrei piccare le prossime tre partite per poi giocarmi tutto negli ultimi tre scontri diretti, secondo voi a che livello potrebbe essere il TS dopo 3 piccate e con il semi-clown in rosa?

Graziegran confusione... grandissima :D prima un consiglio e poi una risposta rapida:

consiglio: leggi il regolamento sul sito di hattrick... lo so che è lungo, ma senza le nozioni base di cappellate se ne fanno parecchie. Dai un occhio anche alle guide scaricabili da questo sito.

risposta: l'acquisto del semiclown non c'entra assolutamente nulla col livello di rendimento del centrocampo per cui contano unicamente le skill del giocatore (a meno che oltre ad essere un semiclown sia anche un buon centrocampista... ma a quel punto le 2 cose non sono collegate in alcun modo). il Team Leader è quello con carisma + alto... essendo entrambi i tuoi giocatori a buono, subentrano i decimali che, purtroppo, non ci è dato vedere... gli effetti sul TS, in ogni caso, sono davvero minimi (alcuni addirittura ipotizzano inesistenti). Se parti da irritati con 3 piccate consecutive dovresti arrivare (a mio giudizio) a contenti.

Ciao

Souther
11-12-2004, 18:33
Lo stesso discorso vale per i semidevil? Incidono negativamente sul TS o no?

EvilEmpireV
11-12-2004, 18:44
Ovviamente vale lo stesso discorso,incidono praticamente nulla.

Io comunque per il clown ho riscontrato effetti di rialzamento verso composti notevoli,al contrario della discesa verso composti che e' uguale a non avere il clown.
Comunque,solo esperienza personale..nulla di certo

predestinato
11-12-2004, 20:04
io con un semiclown ho avuto un miglioramento sul TS da irritati a composti ma credo che fossi già molto vicino a composti......