PDA

Visualizza Versione Completa : difensore imprevedibile



nirai
09-12-2004, 16:49
Ho sempre letto e sentito che un difensore imprevedibile per non fare cappellate deve avere una buona esperienza ma dal regolamento:

"Se il giocatore imprevedibile è un difensore oppure un centrocampista centrale che non eccelle in difesa, può regalare un'azione agli avversari per una leggerezza."

qui parla solo della sua abilità difensiva non dell'esperienza... quindi teoricamente anche un difensore giovane con poca esperienza ma livello di difesa altro, l'imprevedibile non danneggia più di tanto...

fedebu
09-12-2004, 16:59
E' sempre una questione di probabilità: più è alto il valore di difesa del giocatore imprevedibile, meno è probabile che causi un SE negativo legato alla sua imprevedibilità.
Credo che anche un difensore di altissimo livello possa causare l'SE negativo, è semplicemente molto meno probabile che avvenga rispetto ad un difensore di basso livello. La poca esperienza può causare un altro SE negativo, ma credo sia diverso e che non c'entri niente con l'SE legato all'imprevedibilità... almeno credo.

Margherita
09-12-2004, 19:01
io ho un difensore imprevedibile accettabile e fino ad ora mia ha fatto una sola cappellata

ange2222
09-12-2004, 19:53
io ho un difensore imprevedibile accettabile e fino ad ora mia ha fatto una sola cappellata1) in quante partite?
edit: avevo dimenticato il punto 2) hai subito un gol?
grazie,

angelo

AboveTheLaw
09-12-2004, 21:36
Alla fine (per un mio dif, almeno) gli errori e i gol fatti o assist gol si equivalgono, quindi se hai un dif impr non svenderlo per questo, al max se hai alternative puoi nn farlo giocare nel MOTS del campionato! (sebbene il mio l'ha decisa con un suol gol la partita decisiva della passata stagione...)

giuntaman
09-12-2004, 21:37
Confermo difensore 17 enne disastroso in esperienza
buono in difesa

zero cazzate

colonnello miki
09-12-2004, 22:35
Io ne ho uno 26enne, dif accettabile, exp scarso.

SE negativi in 16-17 gare: 1, con gol subito :( (ma ho vinto lo stesso :D)

Gol su punizione: tanti (ha calci piazzati buono), però non so se c'entri il fatto che è imprevedibile. Qualcuno sa se quest'abilità influenza anche i calci piazzati?

claudio1
09-12-2004, 22:58
Ho sempre letto e sentito che un difensore imprevedibile per non fare cappellate deve avere una buona esperienza ma dal regolamento:

"Se il giocatore imprevedibile è un difensore oppure un centrocampista centrale che non eccelle in difesa, può regalare un'azione agli avversari per una leggerezza."

qui parla solo della sua abilità difensiva non dell'esperienza... quindi teoricamente anche un difensore giovane con poca esperienza ma livello di difesa altro, l'imprevedibile non danneggia più di tanto...
L'esperienza non conta niente in quello special event negativo.
In una partita dello scorso mondiale quello SE lo ha subito Ferranti, il nostro centrocampista più rappresentativo, divino in regia e divino in esperienza. ;)

claudio1
09-12-2004, 23:00
Io ne ho uno 26enne, dif accettabile, exp scarso.

SE negativi in 16-17 gare: 1, con gol subito :( (ma ho vinto lo stesso :D)

Gol su punizione: tanti (ha calci piazzati buono), però non so se c'entri il fatto che è imprevedibile. Qualcuno sa se quest'abilità influenza anche i calci piazzati?
Non la influenza. Per segnare su calci piazzati deve essere il tiratore dei calci piazzati. :)
Per segnare da fuori deve avere alti valori di attacco e calci piazzati...

colonnello miki
09-12-2004, 23:23
Non la influenza. Per segnare su calci piazzati deve essere il tiratore dei calci piazzati. :)
Per segnare da fuori deve avere alti valori di attacco e calci piazzati...

Ehm... grazie, bastava che mi dicessi: "non la influenza" :) le altre cose le sapevo già.;)

Mi sembrava scontato dire che quando ha segnato su punizione era l'incaricato dei calci piazzati... :rolleyes:

Però sarebbe figo uno SE per le punizioni dei giocatori imprevedibili, tipo una punizione "alla Rivaldo" sotto la barriera! ;)

P.S.(molto ot):non ti posso + chiamare Claudione xkè c'è un nuovo utente del forum che ha questo nick :(, peccato.

claudio1
09-12-2004, 23:53
Ehm... grazie, bastava che mi dicessi: "non la influenza" :) le altre cose le sapevo già.;)

Mi sembrava scontato dire che quando ha segnato su punizione era l'incaricato dei calci piazzati... :rolleyes:

Però sarebbe figo uno SE per le punizioni dei giocatori imprevedibili, tipo una punizione "alla Rivaldo" sotto la barriera! ;)

P.S.(molto ot):non ti posso + chiamare Claudione xkè c'è un nuovo utente del forum che ha questo nick :(, peccato.
E' vero! Iscritto da un mese... non me ne ero accorto, posta poco... :)
Cmq un vero giocatore imprevedibile batterebbe a sorpresa la punizione suscitando le ire dell'incaricato dei calci piazzati :)
Un po' la scenata di Di Canio con Inzaghi alla prima di campionato... sarebbe bello descrivere qualcosa del genere nella cronaca di una partita di hattrick...

colonnello miki
10-12-2004, 00:21
Cmq un vero giocatore imprevedibile batterebbe a sorpresa la punizione suscitando le ire dell'incaricato dei calci piazzati :)
Un po' la scenata di Di Canio con Inzaghi alla prima di campionato... sarebbe bello descrivere qualcosa del genere nella cronaca di una partita di hattrick...

Sì! Sì! Magari fra due attaccabrighe-imprevedibili! Che figata! :D :D