PDA

Visualizza Versione Completa : giovanili...



thefusion73
09-12-2004, 14:39
io ho le giovanili a BUONO..
mi servirebbe un portiere con skill a Buono perchè quello che ho attualmente è solo accettabile...
mi consigliate di continuare a insistere cercando di pescare il portiere oppure a questo punto provare con i giocatori del campo e il portiere me lo compro????

papclems
09-12-2004, 14:44
dipende come stai economicamente

un buono alto (tsi intorno ai 4000 - 4300 ) lo trovi tra i 130 k ed i 200 k..

a te di vedere se ci arrivi.

magari che dal campo peschi il fenomeno .

Real Carogna
09-12-2004, 14:58
io prenderei uno dal campo! E' un biglietto della lotteria....almeno se devo vincere voglio vincere il + possibile o almeno avere il massimo di possibilità di pescare il fenomeno! Il portiere se ti esce buono sai quanto può valere ma se ti va di fortuna altro che 200k! RISCHIA!

thefusion73
09-12-2004, 15:11
dipende come stai economicamente

un buono alto (tsi intorno ai 4000 - 4300 ) lo trovi tra i 130 k ed i 200 k..

a te di vedere se ci arrivi.

magari che dal campo peschi il fenomeno .
si...
i soldi per comprare il portiere li ho..
era solo per risparmiarmeli...
cmq ok,
dal prox sabato proverò a pescare dal campo...
sono stufo di pescare portieri deboli o insufficenti...

sbeps
09-12-2004, 15:23
io ho le giovanili a BUONO..
mi servirebbe un portiere con skill a Buono perchè quello che ho attualmente è solo accettabile...
mi consigliate di continuare a insistere cercando di pescare il portiere oppure a questo punto provare con i giocatori del campo e il portiere me lo compro????
...guarda, io ero nella tua stessa situazione con le giovanili e sabato scorso ho proprio pescato un portiere buono, che ora è in vendita perchè a me non serviva: pescavo anch'io giocatori del campo (più di una stagione) e non avevo mai pescato niente di più di un insuff....due sabati fà ho cambiato, alla prima un portiere debole e la seconda volta: buono....finalmente qualcosa di decente, mi sono detto...

ora, forse è stato solo culo, ma forse hai più probabilità di pescare un giocatore decente puntando sul livello di una sola skill e non sulla 'divisione' della fortuna su più skill....non ho la controprova che, se avessi pescato un giocatore dal campo, non avrei pescato un buono in regia, ad es....

comunque, volevo solo darti la mia testimonianza....che forse non vale nulla...però, secondo me, se ti serve un portiere, insisti....

thefusion73
09-12-2004, 15:32
...guarda, io ero nella tua stessa situazione con le giovanili e sabato scorso ho proprio pescato un portiere buono, che ora è in vendita perchè a me non serviva: pescavo anch'io giocatori del campo (più di una stagione) e non avevo mai pescato niente di più di un insuff....due sabati fà ho cambiato, alla prima un portiere debole e la seconda volta: buono....finalmente qualcosa di decente, mi sono detto...

ora, forse è stato solo culo, ma forse hai più probabilità di pescare un giocatore decente puntando sul livello di una sola skill e non sulla 'divisione' della fortuna su più skill....non ho la controprova che, se avessi pescato un giocatore dal campo, non avrei pescato un buono in regia, ad es....

comunque, volevo solo darti la mia testimonianza....che forse non vale nulla...però, secondo me, se ti serve un portiere, insisti....
mah...
sono demoralizzato....
spero prima o poi di pescare un cavolo di giocatore.....
con tutti quei soldi che ho investito a quest'ora me ne compravo 3 di portieri con buono....
vabbè...

sbeps
09-12-2004, 15:44
mah...
sono demoralizzato....
spero prima o poi di pescare un cavolo di giocatore.....
con tutti quei soldi che ho investito a quest'ora me ne compravo 3 di portieri con buono....
vabbè...
su questo sono d'accordo, anch'io ero stufo fino a sabato scorso....però quando poi ti capita ti dimentichi di tutti i soldi spesi per le giovanili....:D (questa era la mia faccina quando ho fatto la pescata sabato)...

comunque, se hai proprio deciso di comprarti un portiere buono, guarda quello che ho messo in vendita....eh eh eh...

dimenticavo, in bocca al lupo per la prossima!!!!!

Takezo_Shinmen
09-12-2004, 17:17
il mio consiglio è: pesca un giocatore dal campo, se trovi un buon giocatore lo vendi a parecchi soldi per il fatto che è giovane e con quei soldi ti prendi un buono in parate magari con un pò più di esperienza che non pescandolo dalle giovanili :)

Joey
09-12-2004, 22:13
Scusate se mi inserisco nella discussione ma volevo sapere a quale livello di giovanili conviene cominciare la "pescata". Io attualmente sono a debole ma sto investendo 20.000 ogni settimana per crescere il livello. Grazie.

greendario
09-12-2004, 22:41
ma qualcuno ha mai pescato un portiere eccellente dalle giovanili?

MgPlex
09-12-2004, 22:59
non arrivano oltre il buono alto i portieri...non si pescano portieri eccellenti..
ma questa l'ho sentita in giro...magari non è vero...

se mi sono sbagliato siete liberi di insultarmi!

ingegnerlillo
10-12-2004, 10:48
ma qualcuno ha mai pescato un portiere eccellente dalle giovanili?
Ehm, il massimo per i portieri è buono +2 allenamenti, quindi MG nemmeno alto... :asd::asd::asd:

P.S.: bestiario! :asd:

alemot
10-12-2004, 15:14
La mia esperienza è che ho sempre pescato ciofeche da campo, poi settimana scorsa mi si è infortunato il mio portiere accettabile alto per 3 settimane, allora ci ho creduto e ci ho provato.... Ho pescato un portiere buono e ho goduto....

Alla fine ci vuole solo culo, ma tu credici lo stesso e non demoralizzarti... Se ti chiami la sfiga te la tiri da solo... Pensa positivo!

Gandalf
10-12-2004, 15:26
ma qualcuno ha mai pescato un portiere eccellente dalle giovanili?

MUHAHAHAHAHA! :p :asd: :asd:

greendario
10-12-2004, 19:22
Ehm, il massimo per i portieri è buono +2 allenamenti, quindi MG nemmeno alto... :asd::asd::asd:

P.S.: bestiario! :asd:
beh ke ne sapevo nn ho mai approfondito l'argomento....e poi nn mi sembra ci sia scritto a nessuna parte...:suspi: