PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamenti allenamento con HCP



Acacioperalta
08-12-2004, 17:49
Gioco ad Hattrick da più di un mese. Solodue giorni fa ho però deciso di affidarmi ad un "assistente". La scelta è caduta su Hattrick coach Professional.
L'ho installato lunedì e scaricato tutti i dati (comprese tutte le partite sin qui disputate).
Quando ho guardato l'allenamento ho però scoperto che gli unici giocatori che risultavano allenati erano quelli dell'ultima partita disputata (il sabato precedente). Alleno regia e ho giocato sempre col 3-5-2 e infatti avevo 3 centrocampisti col 12% e 2 ali col 6%.
Dopo la partita di martedì (con 11 giocatori completamente diversi) risultano allenati (giustamente) 6 centrocampisti al 12% e 4 ali al 6%.
Ora mi domando ma gli allenamenti precedenti non sono stati considerati da Hcp? Non c'è modo di farli risultare o forse sono andati definitivamente persi?
Scusandomi per la lunghezza... chissà se qualcuno può aiutarmi
Grazie

Dampyr
08-12-2004, 18:16
Lo uso anch'io e lo trovo molto buono...allora, dovrebbe visualizzare i dati da quando viene installato! In compenso, sotto file -->Impostazioni --> Impostazioni HCP , tab "allenamento", c'è l'opzione per vedere gli allenamenti prima dell'approdo in squadra..ma non l'ho mai provato,avendo utilizzato hcp quasi subito. ;-)

Ah, c'è la 2.5.10 fuori, se non l'hai già scaricata!

Acacioperalta
08-12-2004, 18:23
Lo uso anch'io e lo trovo molto buono...allora, dovrebbe visualizzare i dati da quando viene installato! In compenso, sotto file -->Impostazioni --> Impostazioni HCP , tab "allenamento", c'è l'opzione per vedere gli allenamenti prima dell'approdo in squadra..ma non l'ho mai provato,avendo utilizzato hcp quasi subito. ;-)!
Avevo già provato quell'opzione ma non era cambiato nulla.
In effetti sembra proprio che visualizzi solo i dati dal momento dell'installazione.
Cmq grazie ugualmente :-))

Dampyr
08-12-2004, 18:27
Diventerà abbastanza affidabile dopo il primo scatto, quando le percentuali vengono resettate ;-)

Bradipo
09-12-2004, 19:38
Secondo me ti compaiono solo gli allenamenti dell'ultima partita, perchè HCP (ma credo anche tutti gli altri programmi) non si basano sulle partite che hai scaricato, ma sui file xml che hai scaricato (e avendolo appena installato, ci sono solo i dati relativi all'ultima partita che hai giocato e che è presente nei file xml salvati).
Confermo che avrai una maggior precisione dopo il primo scatto di ogni giocatore.

claudio1
09-12-2004, 20:01
Gioco ad Hattrick da più di un mese. Solodue giorni fa ho però deciso di affidarmi ad un "assistente". La scelta è caduta su Hattrick coach Professional.

L'ho installato lunedì e scaricato tutti i dati (comprese tutte le partite sin qui disputate).

Quando ho guardato l'allenamento ho però scoperto che gli unici giocatori che risultavano allenati erano quelli dell'ultima partita disputata (il sabato precedente). Alleno regia e ho giocato sempre col 3-5-2 e infatti avevo 3 centrocampisti col 12% e 2 ali col 6%.

Dopo la partita di martedì (con 11 giocatori completamente diversi) risultano allenati (giustamente) 6 centrocampisti al 12% e 4 ali al 6%.

Ora mi domando ma gli allenamenti precedenti non sono stati considerati da Hcp? Non c'è modo di farli risultare o forse sono andati definitivamente persi?

Scusandomi per la lunghezza... chissà se qualcuno può aiutarmi

Grazie

HCP non può sapere quando sono scattati i tuoi giocatori prima di quando hai iniziato ad inserirgli i dati, per cui a che servono le statistiche degli allenamenti? :)

uanmor
10-12-2004, 15:43
Tutti i programmi iniziano a calcolare la'llenamento da quando li installi. Per cui il tuo SW calcola che tutti i tuoi giocatori siano partiti da zero allenamento la scorsa settimana. Quando avranno avuto il primo scatto comincerai ad avere la giusta percentuale di allenamento di ognuno.

Acacioperalta
10-12-2004, 23:38
Tutti i programmi iniziano a calcolare la'llenamento da quando li installi. Per cui il tuo SW calcola che tutti i tuoi giocatori siano partiti da zero allenamento la scorsa settimana. Quando avranno avuto il primo scatto comincerai ad avere la giusta percentuale di allenamento di ognuno.
immaginavo che il software non possa sapere quando è scattato il mio giocatore.
Pensavo però che potesse calcolare l'allenamento su partite precedetni.
Cmq OK... vuol dire che scatteranno prima del previsto :)