PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Passatempo!!!!!!!!



Margherita
08-12-2004, 16:38
oggi mi sono messa a segnalare un po' di persone per imbrogli dato che mi hanno spiegato come si fà! non avete idea di quanta gente abbia più di una squadra!:eek:

se qualcuno non sapesse come si fa glielo dico ora:
1 cliccare su italia e poi su trasferimenti
2 mettere come TSI non più di 10 e mettere come COSTO almeno 100.000 e fare invio!
3 usciranno molto calciatori ma voi vi dovete interessare solo in quelli che hanno rilanciato.
4 cliccare sul proprietario del giocatore e andare a vedere i suoi ultimi 5 accessi, ricordare le prime cifre del codice del computer d'accesso
5 fare la stessa operazione con la persona che ha rilanciato
6 se il codice del computer è uguale andare in trasferimenti cliccare su "sospetti imbrogli" e inserire il codice delle squadre in questione

si trova sempre qualcuno, nel giro di 5 minuti ne ho trovati 6 che avevano due o tre squadre..... uno aveva pure le squadre con questo nome, *******e ****** o qualcosa del genere...all'inizio non mi sono accorta ma poi guardando bene (visto che non capivo perchè il proprietario aveva anche rilanciato) mi sono accorta della differenza di una sola lettera!!

comunque da' soddisfazione!:)

ciao


*Editato per cancellare nomi e cognomi*

EvilEmpireV
08-12-2004, 16:45
Credo che chiunque sappia come fare a vedere se qualcuno bara o no,e credo che chiunque dovrebbe sapere che la linea del forum e' quella di non trattare casi di cheating,ne tanto meno fare nomi di squadre o utenti sospetti.

Questo perche' primo,non vuol dire che quel po di ip che ci e' dato vedere sia poi nella parte nascosta uguale,secondo perche' comunque,basta usare Fastweb (parlando per l'italia) per avere ip identici.

E poi aggiungerei,se avete dei sospetti,segnalateli ai gm,che sono preposti a trattare tali casi,tramite l'apposito form su hattrick( e solo quello!!!!!) e basta.

Chi fara' nomi di giocatori,id o quanto altro renda possibile l'identificazione di un caso sospetto incorrera' nelle mie ire.

Chiudo per evitare l'inevitabile accumularsi di ID e di nomi,ma spero che la cosa sia chiara a tutti