PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti medici occorrono?



matthew80
08-12-2004, 13:39
Oggi in un'amichevole internazionale mi hanno rotto il capitano della squadra, :( tra circa 15 minuti quando finisce la partita vi dico anche l'entità dell'infortunio.

La mia domanda è quanti medici devo assumere perché si riprenda? Mi spiego se assumo 10 medici cambia qualcosa da assumerne sono 2?
Immagino sia una domanda già fatta mille e mille volte, ma vi prego di aiutarmi ne va della promozione della squadra!! Ciauz e grazie a tutti

matthew80
08-12-2004, 13:50
Ora che è finita la partita mi è apparsa la croce più un (immagino voglia dire una settimana) ma nella forma del giocatore c'è scritto acciaccato, ma si allena. Che vuol dire? Che prende lo stesso l'allenamento e sabato lo posso schierare? Oppure mi conviene assumere un medico in modo tale che si prenda il cerottone e sono sicuro che gioca? Vi prego aiutatemi!!!

Majino
08-12-2004, 14:13
dovrebbe voler dire che prende l'allenamento... ma quanti anni ha? se è giovane forse riesci a schierarlo per sabato anche con pochi medici.. altrimenti devi assumerne di più. c'era una tabella con gli studi medici, ma nn ricordo dove.. aspettiamo qualcuno più esperto :) ciao!

lindt
08-12-2004, 15:18
Questa è la tabella: http://hem.bredband.net/thomasakerdahl/skador.htm

Dagli un'occhiata, comunque se cerchi bene ci sono decine di post sull'argomento