PDA

Visualizza Versione Completa : Lo sfigato



brasm
07-12-2004, 20:43
Ho comprato due giovini da allenare in attacco, per ora si possono permettere solo le amichevoli, ma cresceranno.
Mi chiedo però una cosa, uno dei due non ha ancora fatto nenache un gol, l'altro invece in ogni aprtita o quasi mi viene associato ad un gol sbagliato, del tipo che tira fuori o piglia la traversa, da cosa dipende, è sfigato??? Con l'allenamento li metterà dentro tutti???????'??????

izzo_mister
07-12-2004, 20:54
Ho comprato due giovini da allenare in attacco, per ora si possono permettere solo le amichevoli, ma cresceranno.
Mi chiedo però una cosa, uno dei due non ha ancora fatto nenache un gol, l'altro invece in ogni aprtita o quasi mi viene associato ad un gol sbagliato, del tipo che tira fuori o piglia la traversa, da cosa dipende, è sfigato??? Con l'allenamento li metterà dentro tutti???????'??????
lol :asd:

sfigato non saprei :eek: ma il tipo in questione potrebbe avere una scarsa fiducia nei propri mezzi :) o scarsa esperienza :confused:

cmq imparerà imparerà ;)

predestinato
07-12-2004, 21:16
sai ogni tanto il random fa brutti scherzi.....:D

brasm
07-12-2004, 23:57
Mah speriamo, perchè dovrà sostituire il mio goleador principale che ne fa 2/3 a partita!

claudio1
08-12-2004, 02:24
Ho comprato due giovini da allenare in attacco, per ora si possono permettere solo le amichevoli, ma cresceranno.
Mi chiedo però una cosa, uno dei due non ha ancora fatto nenache un gol, l'altro invece in ogni aprtita o quasi mi viene associato ad un gol sbagliato, del tipo che tira fuori o piglia la traversa, da cosa dipende, è sfigato??? Con l'allenamento li metterà dentro tutti???????'??????
Perché invece? Mi sembra di capire che, stringi stringi, non segna nessuno dei due... :)

AboveTheLaw
08-12-2004, 10:40
non sarà che in amichevole giochi con squadre più forti...

mettici pure che le tue ali/cc di risserva probabilmente hanno meno assist-forma, tutto torna..
;)

brasm
08-12-2004, 11:13
Invece nel senso che lo sfigato di solito ne fa uno e ne sbaglia 20, l'altro non ne fa nessuno e basta!!!:D

ingegnerlillo
08-12-2004, 12:33
I gol sono assegnati praticamente random quindi non ti preoccupare..

Inoltre se sbagli molte azioni offensive è perchè nonostante un possesso palla superiore, il tuo attacco non è sufficientemente forte rispetto alla difesa avversaria per segnare...