PDA

Visualizza Versione Completa : reset della formazione



Margherita
06-12-2004, 22:09
lo so che ci sarà scritto da qualche parte sulle regole, ma sfogliandole velocemente non ho trovato nulla..... se avete un secondo potete dirmi che cosa è il reset della formazione?

Correl
06-12-2004, 23:06
lo so che ci sarà scritto da qualche parte sulle regole, ma sfogliandole velocemente non ho trovato nulla..... se avete un secondo potete dirmi che cosa è il reset della formazione?se una squadra è abbandonata da più di 7 settimane e non è nelle ultime due serie della nazione allora viene "resettatta", ovvero da quel momento in poi darà sempre walkover e, via via con le stagioni retrocederà fino alla penultima serie dove sarà riassegnata

il reset può avvenire solo a metà campionato e prima degli spareggi

Gandalf
07-12-2004, 14:36
lo so che ci sarà scritto da qualche parte sulle regole, ma sfogliandole velocemente non ho trovato nulla..... se avete un secondo potete dirmi che cosa è il reset della formazione?
basta sfogliare meno velocemente.. :):asd: ;)

Raskio
07-03-2005, 11:07
Caso pratico che mi riguarda da vicino.

Sono in V e, ad inizio stagione, dopo le fatidiche 7 settimane di mancato collegamento, ad un giocatore è stata tolta la squadra. Pur non avendo ancora disputato nessuna partita la formazione non è stata resettata (probabilmente perchè il girone veniva già considerato iniziato).
Adesso viene schierata quella che era la formazione tipo del precedente giocatore, che fra l' altro non è proprio una squdretta.
Io penso che all' inizio del prossimo girone la squadra inizi a dare walkover, ma non ne sono sicuro e, visto che sono io il primo a giocarci e che se voglio salvarmi mi devo gestire PIC e MOTS più che bene, vorrei saperne di più,
Voi cosa dite?

Gandalf
07-03-2005, 11:12
Caso pratico che mi riguarda da vicino.

Sono in V e, ad inizio stagione, dopo le fatidiche 7 settimane di mancato collegamento, ad un giocatore è stata tolta la squadra. Pur non avendo ancora disputato nessuna partita la formazione non è stata resettata (probabilmente perchè il girone veniva già considerato iniziato).
Adesso viene schierata quella che era la formazione tipo del precedente giocatore, che fra l' altro non è proprio una squdretta.
Io penso che all' inizio del prossimo girone la squadra inizi a dare walkover, ma non ne sono sicuro e, visto che sono io il primo a giocarci e che se voglio salvarmi mi devo gestire PIC e MOTS più che bene, vorrei saperne di più,
Voi cosa dite?

Come scritto da correl il reset avviene a metà campionato e prima degli spareggi.. se ho ben capito, questa squadra, dall' ottava giornata in poi di questa stagione darà solo walkover...

Uriele
07-03-2005, 11:39
Dal regolamento:

Squadre senza proprietario

Se una squadra perde il proprietario continuerà a giocare con la formazione standard fino a che non verrà riassegnata automaticamente. Questo reset avverrà 3 volte a stagione: prima della prima partita di coppa della stagione, nell'ottava settimana (a metà campionato) e nella 15esima settimana (le partita di qualificazione). Con il reset, tutte le squadre che avevano un proprietario inizieranno a perdere a tavolino (schierando una formazione di 0 giocatori). Le squadre senza proprietario scenderanno di serie fino a che non arriveranno nelle ultime due serie dove verranno assegnate ad un nuovo proprietario. Il reset verrà effettuato solamente alle squadre che hanno perso il proprietario, non alle squadre che non hanno mai avuto un proprietario.

Raskio
07-03-2005, 11:47
ok grazie adesso è chiarissimo, probabilmente avevo "sfogliato" anch' io il regolamento troppo velocemente :p

kingpin
08-03-2005, 12:59
Dal regolamento:

Squadre senza proprietario

Se una squadra perde il proprietario continuerà a giocare con la formazione standard fino a che non verrà riassegnata automaticamente.

Scusa se insisto ma voglio capire bene sta' cosa visto che sabato affrontero' una squadra che è abbandonata ad oggi da 49 giorni, quando il regolamento parla di formazione standard a cosa si riferisce a quella che fino ad ora ha giocato o con i giocatori messi a random ??

Raskio
08-03-2005, 13:09
Si riferisce all' ultima formazione che il propprietario ha impostato come formazione tipo

Gandalf
08-03-2005, 15:21
Fondamentalmente è la squadra che ha giocato fino ad adesso.. quella è la formazione standard.. va da sè che se ci sono giocatori infortunati o squalificati non potranno giocare e la squadra schierà dei giocatori in meno. E' questo il caso delle vittorie a tavolino d un altro utente del forum (non ricordo chi, ma credo sajenj). Come avrai ormai capito alla fine del girore di andata il team verrà "resettato" e perderà le partite per il cosidetto "walk over" , ovvero 5 a 0 a tavolino...

kingpin
08-03-2005, 17:17
Fondamentalmente è la squadra che ha giocato fino ad adesso.. quella è la formazione standard.. va da sè che se ci sono giocatori infortunati o squalificati non potranno giocare e la squadra schierà dei giocatori in meno. E' questo il caso delle vittorie a tavolino d un altro utente del forum (non ricordo chi, ma credo sajenj). Come avrai ormai capito alla fine del girore di andata il team verrà "resettato" e perderà le partite per il cosidetto "walk over" , ovvero 5 a 0 a tavolino...


Ok grazie ora è tutto chiaro.