PDA

Visualizza Versione Completa : Sito su Ht-Arena



Abbiati77
06-12-2004, 18:38
Volevo aprire questo 3D perche avrei bisogno di un aiuto da parte di tutto colore che hanno anche loro come me il sito ufficiale della loro squadra su Ht-arena.com
Il problema e' questo come faccio a inserire i bottoni nel menu' a fianco? non sono proprio bottoni, dentro si scrive il nome della pagina e cliccando si apre, sono andato sul sito flashbuttons.com ma non capisco una beata m*****a d'inglese, qualcuno di voi me puo' aiuta per piacere, ho gia chiesto sui guestobbok dei siti ma nessuno risponde :-)

AnthonyB78
06-12-2004, 21:49
:eek: Vedi che io ti ho risposto!!!:eek:

Shark
06-12-2004, 22:16
Cerco di aiutarti volentieri visto che ho messo anch'io i bottoni in questione sul mio sito ht-arena, l'unica cosa che non ho capito è in cosa ti serva aiuto: a creare i bottoni sul flashbutton o a inserirli una volta che li hai creati sul sito della tua squadra?

AnthonyB78
06-12-2004, 23:03
secondo me, ha il problema di inserirli nel sito, gli ho detto che li deve hostare su un altro sito!;)

Abbiati77
07-12-2004, 11:39
e grazie, ho capito che mi hai risposto ma non ho capito nulla :( :mad: non so come fare a inserirli , non so dove inserirli, non capisco l'inglese( anche se l'ho fatto a scuola fino a 1 anno fa, ma a me che me frega, io sono italiano mica devo sapere l'inglese...... bah:suspi: ) comunque se c'e qualche anima pia che mi spiega il procedimento che ha fatto da quando ha scritto l'indirizzo del sito flasbutton.com fino a quando ha esclamato aprendo il sito della sua squadra: ah che bei bottoni , gliene sarei grato :-)
tanks .

Shark
07-12-2004, 12:06
Allora...

nell'ordine devi scegliere sul sito il tipo di bottone che ti piace di più e ci clicchi sopra

poi inserisci i testi dei singoli bottoni e i link delle pagine che i singoli bottoni aprono

poi procedi e visualizzi la preview e fai free download

a questo punto ti ritrovi sul tuo computer il file che corrisponde ai tuoi bottoni, questo file devi appoggiarlo su un sito perchè ht-arena non ti permette di caricarlo come immagine

Una volta caricato questo bottone su un sito d'appoggio su ht-arena nella sezione menu metti il link corrispondente al sito d'appoggio e il gioco è fatto ;)

Ora è un po' più chiaro?

Abbiati77
08-12-2004, 13:21
ok grazie vedro' che fare

papclems
08-12-2004, 13:25
secondo me non c'ha capito na mazza uguale..:asd: