PDA

Visualizza Versione Completa : Prophet



Real Carogna
06-12-2004, 16:39
ho sentito qualche volta parlare di Prophet come di un programma che ipotizza i decimali dei giocatori....utile per predire eventuali scatti...

dove si trova? E' utile e ben fatto?

grazie

izzo_mister
06-12-2004, 17:00
http://www.triware.it/index.php?fuseaction=hattrick.Prophet

http://www.gazzettaht.it/index.php?pag=26

alemot
06-12-2004, 17:49
mah, per giocatori con secondarie molto basse può essere d'aiuto...

Vlad78
09-12-2004, 12:55
Aggiungo....x i giocatori senza secondarie può anche essere abbastanza preciso,e batsa però!e soprattutto con un pò di esperienza riuscirai a capire da te quando un pargolo è vicino allo scatto,ripeto senza second oltre lo scarso...già un debole può falsare tutto

Lestat
09-12-2004, 15:21
Un programma decisamente da evitare... ;)

Souther
14-12-2004, 22:25
Altri programmi che calcolino i decimali?

ingegnerlillo
15-12-2004, 00:50
Un programma decisamente da evitare... ;)
Povero Talenor... :asd::asd::asd:

delu
15-12-2004, 20:46
secondo me non è fatto male, anzi
è solo che bisogna stare molto attenti..ed è molto pericoloso per i niubbi

Simodium
15-12-2004, 20:55
Utile eh, per carità ... solo che:

Nota bene: Il prophet e' a "scopo educativo".
Non puo' valutare gente che abbia troppe secondarie.
Non puo' valutare gente che abbia una secondaria troppo alta.
Non puo' valutare giocatori con secondarie alte quanto la primaria.
Non puo' valutare una skill che non sia la piu' alta.
Non puo' valutare vecchi, ne' gente rotta.
Non puo' valutare gente sopra l'eccellente.

e quindi a che serve ? monoskill (entro una certa soglia) e BASTA

Lestat
15-12-2004, 23:02
Tra l'altro non tiene conto della skill Calci Piazzati nè dell'età del giocatore, mi sembra troppo limitato

gazza71
16-12-2004, 00:29
Tra l'altro non tiene conto della skill Calci Piazzati nè dell'età del giocatore, mi sembra troppo limitato
mi pare che cp non influenzi il TSI, quindi per quel tipo di programma è una skill accessoria, come parare...

Gattomorto
16-12-2004, 11:51
Io l'ho provato e mi è andata bene, 2 giocatori giovani mi sono scattati in una settimana e me li dava ad un valore prossimo allo scatto, naturalmente bisogna tener conto delle altre caratteristiche del giocatore, ma con un po' di intuito e facendo un buon rapporto qualità prezzo si riesce a usare bene.
Inoltre appena scatta un giocatore nella skill che si allena puo' essere utile per determinare il valore delle secondarie.
A me un giocatore appena scattato in attacco con insufficente in assist l'ho valutato in quest'ultima caratteristica e me lo dava con dei decimali elevati e quindi penso che prima di venderlo gli farò un paio di allenamenti in assist per vedere se scatta.
Naturalmente il fattore C è molto importante ma in un certo senso Prophet riesce a limitarlo.
Un abraccio Gianni

Jacky75
16-12-2004, 13:17
Bhe', si chiama Profeta non per niente.

Io l'ho usato gli acquisti ed e' tornato comodo. Certo, non e' preciso ne' pretende di esserlo, ma se ti dice che un giocatore e' appena scattato ci azzecca ed evito di comprarlo. Ho comprato un paio di difensori accettabili (a sostituirne due accettabili uguali) con l'ausilio di Prophet e mi rendono decisamente bene, le prestazioni della mia difesa sono migliorate di un sottolivello. Non a caso uno dei due difensori sostituiti e' appena calato ad insufficiente in difesa (vecchio balordo, altro che accettabile!).

Comunque da utilizzare con le molle ed anche di piu' e metterci anche una dose di "negativita'" in modo da essere protetti contro eventuali predizioni fantasiose. E da evitare come la peste se sei niubbo perche' finisce che ci fai affidamento.