PDA

Visualizza Versione Completa : Pic?



newlampie
19-05-2004, 22:26
Scusate ma sono un po' rintronato, ho fuso il pc e ho perso giorni preziosi, leggo un sacco di post sul forum che dicono di "giocare PIC", ma al momento non mi viene in mente di cosa sia l'acronimo, me lo spiegate?

Altra cosa, siccome ho tutte le intenzioni di scalare il mondo in poche stagioni
;-) volevo sapere, una volta vinta la serie a italiana cosa c'è dopo? esiste un torneo a livello europeo o mondiale? oppure quello è il massimo traguardo possibile?

Correl
19-05-2004, 22:31
play it cool (o è play is cool?), vuol dire prendetevela comoda, si riferisce all'impostazione partitella nelle schermate delle formazioni delle partite di campionato

il suo contrario è MOTS (match of the season) ovvero la partita della stagione

niente champions, ma se riesci a farti eleggere allenatore della nazionale c'è la coppa del mondo

Shu80
19-05-2004, 22:32
In termini pratici giocare PIC significa giocare scazzati...:cool: è l'opposto di MOTS ( partita della stagione ).
Giocando PIC si ha un rendimento inferiore del centrocampo ma nel contempo si ha un innalzamento del TS ( spirito di squadra ).
MOTS chiaramente è l'opposto si ha una valutazione del centrocampo più alta, ma lo si paga con un vistoso calo del TS.
Consiglio: MOTS giocalo solo se necessario..

:D

newlampie
19-05-2004, 22:37
grazie.... allora ve ne faccio un'altra, a parte che si gioca peggio (il centrocampo, giusto?), quale altro effetto ha giocare PIC? ad esempio, l'allenamento lo si riceve lo stesso?

beh, data la partecipazione mondiale del gioco, fare una specie di champions se non proprio una (o una serie) lega sovranazionalepotrebbe essere una bella proposta, no?

p.s. è play it cool....almeno mi pare

Tanis Mezzelfo
19-05-2004, 22:43
si certo che prendi lo stesso l'allenamento e ti si alza lo spirito di squadra. Giocando pic in pratica ti scende di 1 livello il centrocampo in quella partita.

La champions league o qualcosa del genere prima o poi verrà implementata :)

sciau

Correl
19-05-2004, 22:48
l'allenamento lo prendi lo stesso, sia con pic che con mots che con nomale sempre nella stessa quantità

ps play is cool = giocare è bello
play it cool = prendetevela comoda

Gandalf
19-05-2004, 23:36
In termini pratici giocare PIC significa giocare scazzati...:cool: è l'opposto di MOTS ( partita della stagione ).
Giocando PIC si ha un rendimento inferiore del centrocampo ma nel contempo si ha un innalzamento del TS ( spirito di squadra ).
MOTS chiaramente è l'opposto si ha una valutazione del centrocampo più alta, ma lo si paga con un vistoso calo del TS.
Consiglio: MOTS giocalo solo se necessario..

:D
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/22.gif

Tanis Mezzelfo
20-05-2004, 00:13
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/22.gif
il suo no

e il tuo?

Gandalf
20-05-2004, 15:52
il suo no

e il tuo?
Il post in cui si segnala lo spam non va considerato spam anch'esso.. serve solo a fare notare di non spammare..

You should know that...;)

Tanis Mezzelfo
20-05-2004, 16:16
Il post in cui si segnala lo spam non va considerato spam anch'esso.. serve solo a fare notare di non spammare..

You should know that...;)
forse non sono stato chiaro....il suo non era assolutamente spam.

Limitati a fare l'utente che a fare il moderatore ci penso io.


Oppure fai un report del post e interveniamo noi moderatori.

SuperMarco
20-05-2004, 17:53
mi prude un po' l'indice della mano... mm staranno tornando i bei tempi ? :) è tanis ?
LOL