PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick senza soste



kingpin
06-12-2004, 11:33
Guardando un po' il calendario oggi ho notato che quest'anno avremo due partite di campionato che si dovranno disputare in due giorni festivi e cioe' a Natale e a Capodanno io sinceramente sono molto contento che cio' accada in quanto passero' il Natale e il Capodanno a casa mia con tutti i miei familiari, gia' immagino la scena di me al tavolo con il capitone nel piatto pronto ad essere mangiato che dico : scusate un attimo vado a controllare i miei giocatori cosa stanno combinando. :asd: :asd: :asd:
A me sinceramente la cosa di giocare in questi due giorni particolari piace moltissimo ed ho aperto questo thread per sapere voi come concilierete gli venti.

ZAGLF
06-12-2004, 11:47
...spero che il panettone sia "candito" con gli stinchi dei giocatori miei avversari ....ghghghghg
Per il campodanno .... "botti" da orbi ..... hehehehe ... sto già limando i tacchetti.....
ZAGguerrito :D

ange2222
06-12-2004, 11:51
:( è un po' una sfigata la partita a Natale: sarò con tutta la famiglia da mia zia che ovviamente non ha internet:( .
quando tornerò a casa la sera, gonfio di agnolini in brodo Groppello prosciutto coppa salame pancetta Lugana speck arrosto lesso sottoli sottaceti torrone panettone pandoro frutta secca frutta fresca frutta esotica e cocacola x digerire, accenderò il pc e ruttando guarderò i risultati dei miei prodi.


Hattrick ha diffusione mondiale, se si cambia calendario x tutte le festività religiose - nazionali ecc. non si fa più niente.

comunque, nonostante tutto mi sento gioioso e natalizio!
angelo

il_Moro
06-12-2004, 11:53
La partita di Natale sarà una piccata clamorosa... perciò lascierò i miei poveri giocatori a sbrigarsela da soli!
:D

Per la partita di capodanno invece... non so ancora se tornerò a LA per i festeggiamenti... e in quel caso, visto che quando si gioca lì saranno le 3 AM... direi proprio che son cavoli loro un'altra volta!
:)

Se invece sto a casa... mi sa che mi tocca come al solito la sveglia alle 11.45 per assistere al match in diretta!
:D :D :D

TeoVee
06-12-2004, 12:02
A natale la vedro di sicuro...il primo dell'anno la vedo dura alzarmi alle 12 per vederla...gia nn ce la faccio al sabato mattina durante l'anno ke mi alzo quasi sempre a inizio msecondo tempo...figuriamoci il primo gennaio..la vedro in differita...

nirai
06-12-2004, 12:04
a natale.... magari ne vedrò l'inizio prima di andare a pranzo...

a capodanno dovrei vederla senza problemi....

Correl
06-12-2004, 12:15
Hattrick ha diffusione mondiale, se si cambia calendario x tutte le festività religiose - nazionali ecc. non si fa più niente.natale e il capodanno occidentale sono giorni quasi festivi in tutto il mondo (cristiani e non), magari tranne che in qualche paese mediorientale. non si spostano le partite semplicemente perchè sarebbe molto complicato farlo (oltre che inutile)

per chi si dice contento che natale e capodanno coincidano con partite di campionato dico che mi avrebbe fatto piacere seguire le partite ma non potrò (natale pranzo con la famiglia e capodanno chissà dove e in che condizioni psicofische con gli amici) quindi sono un pò dispiaciuto

furia ceca
06-12-2004, 12:33
Purtroppo Natale lo salto in pieno, compresa vigilia s.stefano e giù fino al 28....andrò su e giù tra Como e Bergamo per motivi familiar-affettivi....vabbè...il capodanno si torna nella patria natia ovvero Agrigento e si riproporranno i problemi psico-fisici sopra elencati....anche se potrei svegliarmi visto che per le 12 del 1 gennaio i miei allegri concittadini potrebbero essere a corto di botti, ma non è detto...:asd:

Fiabeschi
06-12-2004, 12:38
Natale zero problemi...capodanno la vedo un pochetto più grigia...se sono a casa avrò un doposbronza da oscar da farmi passare e fissare un video bestemmiando chè non succede nulla non mi sembra il caso...l'importante è ricordarsi di dare la formazione...altrimenti li si che son cazzi! :)

Gandalf
06-12-2004, 12:39
Lal...mi toccherà guardarla da Berlino dato che sarò la con gli amici il giorno di capodanno.. che figata.. :)

ingegnerlillo
06-12-2004, 12:57
Chi vince a capodanno vince tutto l'anno...

Al posto del vince nel detto originale c'era qualcos'altro, ma mi accontenterò... :asd::asd::asd:

The jackal
06-12-2004, 13:04
io dal 27 al 2 sono a sestriere con amici quindi dubito sia che alle 12 sarò in piedi a vedere la partita, sia che a sestriere ci sia un internet point.......mentre a natale sempre se mi riesco ad alzare dovrei vederla....

The jackal
06-12-2004, 13:05
Chi vince a capodanno vince tutto l'anno...

Al posto del vince nel detto originale c'era qualcos'altro, ma mi accontenterò... Preferisco perdere 10-0.......

Baha-XIII
06-12-2004, 14:38
A Natale già mi vedo correre dalla sala alla camera per continuare a vedere come sta andando la squadra mentre per capodanno sarà bella dura...mi sa tanto ke dovrò dare la formazione in anticipo e sperare ke nessuno si spakki da se^^

papclems
06-12-2004, 14:48
io come al solito lavorerò sia a natale che a capodanno per cui le seguo in diretta.

brasm
06-12-2004, 14:51
EVVIVAAAAAAAAAA il mio primo natale su hattrick, ma il sito diventa tutto coloroso e festaiolo o rimane così come sempre????

hachise
06-12-2004, 15:40
per natale il dramma saran i noiosissimi comunicati stampa si chi vincerà che dirà ah che bel regalo, mentre il primo gennaio tutti a dire chi vince (o perde) il primo dell'anno...
SIam noiosissimi noi hatttrickiani :asd:
detto questo credo che il primo gennaio ci sarà il record storico di partite meno seguite in italia, io potrei seguirla solo se ci arrivo prima di dormire alle 12.

brasm
06-12-2004, 15:57
Io il primo dell'anno di solito non dormo fino alla sera, quindi la partita me la guardo eccome, il problema sarà Natale che ho tutti i parenti a casa.

TeoVee
06-12-2004, 16:22
io come al solito lavorerò sia a natale che a capodanno per cui le seguo in diretta.

Eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh??? Ma ke lavoro fai???

Bradipo
06-12-2004, 16:46
Io me le vedo di sicuro!!! E secondo me è una figata!!

EvilEmpireV
06-12-2004, 18:00
Eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh??? Ma ke lavoro fai???
Fa il prostituto,e quindi in quei giorni guadagna un sacco di soldi.

Io comunque me le godro' entrambe,meno quella di natale,dove sono a casa dei miei mio malgrado,ma comunque sia trovero' anche li un pc connesso in rete e riusciro' a seguirla a sprazzi.
Capodanno o Pasqua,che si vada a letto alle 8 di sera,o alle 5 del mattino,alle 8 massimo sono in piedi(in condizioni normali gia' alle 5 inizio ad aprire gli occhi)

A Natale siamo tutti di un anno piu' vecchi,senza essere di un ora piu' ricchi (Mr.Scrooge)

Abbiati77
06-12-2004, 18:24
Be sicuramente guardera'o la partita a Natale tanto dovrebbero venire i parenti da me credo, altrimenti se dovessi perdermela la guarderei al mio ritorno , e una partitissima , gioco contro la prima in classifica ( e' una squadra battibile non e' fortissima) mentre invece il primo gennaio gioco contro la secondo in classifica , anche lei battibilissima , speriamo che questo natale e capodanno mi regali un primo posto inaspettato :-)

papclems
06-12-2004, 18:26
Fa il prostituto,e quindi in quei giorni guadagna un sacco di soldi.


questa me la segno .



:asd::asd::asd:

Uriele
06-12-2004, 18:27
Credo di non seguirle entrambe; un po' mi dispiace, ma per me il sabato alle 12 è sempre un po' particolare per seguire i match.
In questo periodo riesco a seguirle, in passato non sempre ci riuscivo e in futuro non so se ci riuscirò...

Dott_Divine
06-12-2004, 20:36
sarà dura per entrambe le partite... a natale per i parenti tutti qua a magnà, capodanno per la mia situazione psicomotoria :)

Cercherò cmq di assistere almeno a un tempo :D

Marko
06-12-2004, 21:29
Niente da fare anche per me a natale e capodanno , oltretutto pur essendo registrato ( e pagato!) al servizio "sms gol", non mi è arrivato mai un tubo, e per pigrizia..non ho nemmeno voglia di protestare, ho provato 2 volte, ma niente, mentre dal sito di hattrick mi dicono che gli sms ..me li hanno mandati...vabbè..

furia ceca
06-12-2004, 21:44
Fa il prostituto,e quindi in quei giorni guadagna un sacco di soldi.:asd:...pap e poi devo stare attento io???....

amberle
07-12-2004, 18:12
uhm... Natale non so ancora di preciso a casa di chi lo festeggio, ma se sono a casa mia lascerò internet acceso così magari fra una portata e l'altra un occhio allo schermo ce lo lancio... Capodanno ho come l'idea sarà più difficile.... :asd:

papclems
07-12-2004, 18:36
furia .. vedi come devo subire le angherie dei mod ??

ora li cito per Mobbing...:asd:

Rui Magico 10
08-12-2004, 12:00
io le perderò entrambe..:(

natale dai nonni quindi zero computer..capodanno in un posto dove nn c'è nemmeno il telefono, quindi..e poi ci sarà da fare altro :asd: :asd:

ingegnerlillo
08-12-2004, 12:36
Rui va a fare "2 cuori e una capanna" in mezzo ad un bosco... :asd::asd::asd:

Io in genere ricomincio a connettere qualcosa verso il 4-5 gennaio, quindi FORSE riuscirò a vedermi quella di sabato dopo... :asd::asd:

papclems
08-12-2004, 12:55
io le perderò entrambe..:(

natale dai nonni quindi zero computer..capodanno in un posto dove nn c'è nemmeno il telefono, quindi..e poi ci sarà da fare altro :asd: :asd:

Rui va a fare "2 cuori e una capanna" in mezzo ad un bosco... :asd::asd::asd:

Io in genere ricomincio a connettere qualcosa verso il 4-5 gennaio, quindi FORSE riuscirò a vedermi quella di sabato dopo... :asd::asd:
non so voi ma queste due dichiarazioni vicine mi fanno capire che :

1) lillo e rui sono oramai una coppia di fatto (rui lo presenta pure ai nonni...)
2) Se ne andranno insieme a capodanno lontano da tutti in una capanna
3) (ommioddiocheschifo) rui dice "ci sarà da fare altro"....

imax
08-12-2004, 12:59
probabilmente le perderò entrambe...

EvilEmpireV
08-12-2004, 13:09
Io in genere ricomincio a connettere qualcosa verso il 4-5 gennaio
Il problema reale e' che tu non hai mai piu' recuperato dal primo capodanno della tua vita :asd: :asd:

Comunque,tornando IT,alla fin fine bisogna anche ammettere che Hattrick e' bello e tutto quanto si puo' dire su HT,ma benche' sono il primo a dire che comunque seguira' entrambe le partite,non puo' e non deve sostituirsi agli amici e alla famiglia...quindi alla fine vedrete che non muore nessuno ;)

papclems
08-12-2004, 13:27
sei sicuro ??



cioè vuoi dire che se chiudo la pagina di HT e me ne vo a parlare ed a divertirmi con amici in carne ed ossa nonsuccederà niente di grave ??












:asd::asd::asd:




A parte la battuta, quel che dice evil è importante (anche se lo dice.. :asd: e lo so che dice un mare di secchiate :asd: ) nel senso che giocare online è bello, ma non bisogna riporre li tutto il nostro tempo, altre cose hanno un importanza maggiore. !!!

hachise
08-12-2004, 13:36
evil mi pare ovvio.
però tu nn hai amici, o quel mohammed che vai a prendere ogni sabato sera è un "amico" :suspi:

papclems
08-12-2004, 17:00
:asd::asd:

si si ... lo chiama amico del cul ...ops. cuore.. :D

EvilEmpireV
08-12-2004, 17:08
Al prossimo OT prima chiudo,poi appena arriva Tanis vi faccio brutalizzare .



E badate bene..uomo avvisato,mezzo bannato ;)

mcclein
09-12-2004, 14:20
I miei giocatori sanno benissimo che il presidente, carico di soldi com'è, si farà da natale all'epifania a Cortina, ma lascerà i suoi scagnozzi a controllare la situazione. Loro sanno che se parto che sono primi e torno che sono secondi qualcuno pagherà...:rolleyes: :rolleyes:

kirk hammer
10-12-2004, 00:30
non so se le seguiro le partite..... so solo che se non ho sei punti in quei 2 match non c'è ne la tredicesima, ne lo stipendio per tutti gli anni a venire per quei giocatori.....

claudio1
10-12-2004, 01:09
Se sarò matematicamente salvo e abbastanza staccato dalla prima in classifica, imposterò le formazioni il 22 dicembre e poi mi vedrò i risultati di botto a gennaio...

Ok ora basta con i film di fantascienza... a chi devo lasciare il numero di cellulare per avvertirmi ad ogni singola ammonizione delle mie partite???http://www.htita.it/forum/images/icons/icon6.gif

MgPlex
10-12-2004, 01:11
claudio ti lascio il mio così mi chiami e ti informo...mica mi vorrai pure far pagare le chiamate!!!

claudio1
10-12-2004, 10:30
claudio ti lascio il mio così mi chiami e ti informo...mica mi vorrai pure far pagare le chiamate!!!

Eheheheheheh giustissimo... ok ne riparliamo quando ci avviciniamo alle feste :)