PDA

Visualizza Versione Completa : Ma queste giovanili...



DierRe
04-12-2004, 19:27
..oggi mi sono scattate ad accetabile, ma vorrei sapere...a che livello devo averle affinché quando pesco almeno una skill sia almeno ad accettabile?
Oggi ho pescato e mi è uscito un giocare scandaloso.

Sexyalba
04-12-2004, 19:30
Non c'è un valore fisso.
Avere le giovanili alte aumenta solo la POSSIBILITA' di pescare uno che non stia meglio in una grigliata mista che sul campo da calcio...

Quindi ti tocca sperare, continuare a pescare ed affidarti al fattore (_|_)

DierRe
04-12-2004, 19:40
quanto spendo per licenziarlo? Nulla?

DierRe
04-12-2004, 19:41
cmq intendevo...adesso ho accetabile...nel caso avessi...non so...eccellente...potrebbe anche capitare uno con tutte skills tremendo?

Shark
04-12-2004, 19:47
ahimè si ;)

teppic
04-12-2004, 19:48
cmq intendevo...adesso ho accetabile...nel caso avessi...non so...eccellente...potrebbe anche capitare uno con tutte skills tremendo?
Altrochè......se vuoi ti do la lista di tutti i miei licenziati!!!! :D
Aumentano le probabilità di pescarne uno buono....tutto qui.

DierRe
04-12-2004, 19:53
Spendo qualcosa per il licenziamento?

Sexyalba
04-12-2004, 20:01
Spendo qualcosa per il licenziamento?no.
Se lo licenzi dopo + di 6 giorni da quando l'hai pescato il licenziamento influenza in negativo il TS

furia ceca
04-12-2004, 20:07
no.
Se lo licenzi dopo + di 6 giorni da quando l'hai pescato il licenziamento influenza in negativo il TS
non sempre ciò si verifica....

DierRe
04-12-2004, 20:12
meno male che l'ho chiesto in tempo...ho aspettato di pescare fino ad oggi perké pensavo che dipendesse dal livello ricevere almeno una skill accettabile...

cosa abbiamo imparato oggi? Bisogna leggere le guide onde fare stronzate ... :/

Sexyalba
04-12-2004, 20:29
non sempre ciò si verifica....Si verifica sempre (come da regolamento), solo che spesso la diminuzione del TS è solo di qualche decimale, e magari non è sufficiente per far scendere di un livello. Magari passa sa 5.8 a 5.4, per esempio: è calato ma non te ne accorgi.
E' come quando compri un attaccabrighe: scende sempre ma magari non scatta al livello inferiore.

mcclein
05-12-2004, 12:05
..oggi mi sono scattate ad accetabile, ma vorrei sapere...a che livello devo averle affinché quando pesco almeno una skill sia almeno ad accettabile?
Oggi ho pescato e mi è uscito un giocare scandaloso.
Io alla prima pescata con giovanili accettabili ho pescato un buono in attacco con isuff resistenza, cross e regia....quindi va a c**o :D:D :D

papclems
05-12-2004, 13:55
ecco :D

questo ultimo esempio è chiarissimo .

:D

dicci chi hai pescato però ora :D :D

AnthonyB78
05-12-2004, 14:06
Alessio Volpe (48276711)

Gandalf
05-12-2004, 23:14
Se lo licenzi dopo + di 6 giorni da quando l'hai pescato il licenziamento influenza in negativo il TS

Edit: avevo detto na cazzata...


La cessione di un giocatore dopo i primi sei giorni dal momento in cui è stato promosso dalle squadre giovanili può causare un calo nello spirito di squadra.

luposolitario
05-12-2004, 23:21
...mi sembra sian 6...e cmq non c entra se attccabrighe o popolare.......scende sempre cmq.....se vuole ....il TS:)

ingegnerlillo
06-12-2004, 12:47
Si verifica sempre (come da regolamento), solo che spesso la diminuzione del TS è solo di qualche decimale, e magari non è sufficiente per far scendere di un livello. Magari passa sa 5.8 a 5.4, per esempio: è calato ma non te ne accorgi.
E' come quando compri un attaccabrighe: scende sempre ma magari non scatta al livello inferiore.
Ma sei sicuro?

Secondo me a volte si verifica a volte no...

Dott_Divine
06-12-2004, 20:26
io credo che scende in maniera sensibile solo quando te lo dice nella pagina del club. Altrimenti il calo è infimo.

furia ceca
06-12-2004, 22:09
Si verifica sempre (come da regolamento), solo che spesso la diminuzione del TS è solo di qualche decimale, e magari non è sufficiente per far scendere di un livello. Magari passa sa 5.8 a 5.4, per esempio: è calato ma non te ne accorgi.
E' come quando compri un attaccabrighe: scende sempre ma magari non scatta al livello inferiore.
Regolamento:
"La cessione di un giocatore dopo i primi sei giorni dal momento in cui è stato promosso dalle squadre giovanili può causare un calo nello spirito di squadra."

è quantomeno dubitativa la frase quindi non sarei così sicuro di questo aspetto.
Rimango della mia idea a volte il TS scende a volte no.
senza nessuna intenzione polemica ;)

ingegnerlillo
07-12-2004, 12:06
quoto!

fedebu
07-12-2004, 12:25
Oltretutto il regolamento parla di cessione, che io ho sempre inteso come vendita ad un'altra squadra; secondo me il licenziamento non è considerato una cessione. Hattrix files dice espressamente: licenziare un giocatore non influenza lo spirito di squadra

Gandalf
07-12-2004, 14:40
Oltretutto il regolamento parla di cessione, che io ho sempre inteso come vendita ad un'altra squadra; secondo me il licenziamento non è considerato una cessione. Hattrix files dice espressamente: licenziare un giocatore non influenza lo spirito di squadra
Bravo..quoto fedebu..anche se hattrick x-files non è il regolamento...però anche a me piace 'sta teoria...