PDA

Visualizza Versione Completa : Fiducia & sottovalutare l'avversario.



kingpin
04-12-2004, 12:55
Premetto che ho la fiducia del mio team a FORTE ed oggi con mia enorme sorpresa vedo comparire ad inizio commento la squadra di Kingpin dimostrava di sottovalutare l'avversario e considerava la partita già vinta.Sono andato due volte in svantaggio e per due volte fortunatamente ho recuperato e siamo sul 2-2 alla fine del primo tempo .Fino ad oggi ero convinto che queste cosa accadessero solo con livelli di fiducia molto alti e non a forte, sono molto amareggiato e soprattutto preoccupato per l'esito della partita in quanto sono all'inseguimento del primo posto e un passo falso significherebbe abbandonare i sogni di promozione.
Ora volevo chiedere ma a voi è mai capitato di sottovalutare l'avversario con un livello di fiducia cosi' basso ?
O sono l'unico sfigato ?
Voglio aggiungere che la squadra con il quale oggi sto' pareggiando in casa è stata sconfitta da me in trasferta per 5-0 proprio sabato scorso. :mad: :mad: :mad:

MgPlex
04-12-2004, 13:34
te lo confermo..succede anche con forte..a me l'anno scorso 2 volte..ma ho sempre vinto alla fine tranquillo..

Baha-XIII
04-12-2004, 13:40
Io avevo magnifico in fiducia e non mi è mai successo nulla...credo sia solo stata una bella botta di sfiga

kingpin
04-12-2004, 13:51
te lo confermo..succede anche con forte..a me l'anno scorso 2 volte..ma ho sempre vinto alla fine tranquillo..Purtroppo ho pareggiato per 4-4 ed ho giocato per tutto il secondo tempo in superiorita' numerica non so' che dire sono molto arrabbiato in quanto per questo colpo di sfiga improvvisa ho compromesso i miei sogni di promozione.
Ma forse è anche questa la belleza di Hattrick, l'imprevedibilita'.
Consolatemi per favore.
Per chi volesse dare un'occhiata alla partita MatchID: 25462247

kingpin
04-12-2004, 21:24
Mi rivolgo soprattutto ai piu' esperti, vi è mai capitato di sottovalutare l'avversario con il livello di fiducia forte ??
Voglio capire a che livello la sfiga si è abbattuta su di me oggi.

EvilEmpireV
05-12-2004, 00:33
Continua di la che troverai gia' comunque le risposte...e visto che il thread era gia' li da un po


http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=7623