PDA

Visualizza Versione Completa : perchè non vendere di notte?



Margherita
03-12-2004, 18:09
forse questa è una domanda stupida....
si dice sempre che di notte non è conveniente vendere perchè c'è poca gente connessa....ma in italia c'è poca gente connessa.... in altri paesi potrebbe essere ancora sera e in altri già mattina...
giusto?

Correl
03-12-2004, 18:13
forse questa è una domanda stupida....
si dice sempre che di notte non è conveniente vendere perchè c'è poca gente connessa....ma in italia c'è poca gente connessa.... in altri paesi potrebbe essere ancora sera e in altri già mattina...
giusto?la maggior parte degli utenti di hattrick ha il nostro stesso fuso, e buona parte del resto è a un'ora in più o in meno

EvilEmpireV
03-12-2004, 18:14
Puoi sempre provare sulla tua pelle...comunque,ci sono passato poco di notte....quando in italia e' notte,per intenderci,ma piu' di 4000 utenti connessi non li ho mai visti,il che riduce di molto la probabilita' che si scateni un asta :)

AnthonyB78
03-12-2004, 18:21
Quindi di notte conviene soprattutto comprare se ci sono buone offerte, io ben cinque giocatori giovani li ho trovati a notte fonda, data la mi VII serie, ho speso pochissimo

Shivan
03-12-2004, 19:00
Non conviene quasi mai ma anche per i mercati sudamericani,la maggior parte dei notturni,ci sono delle oscillazioni;se becchi la cresta vendi meglio di notte che di giorno.

ingegnerlillo
03-12-2004, 19:19
In UIH c'era uno studio sul numero di gente on-line, chi passava di lì lasciava un messaggio con il numero utenti ojn-line in quel momento, ora chiedo se posso fornire il link...

Margherita
03-12-2004, 19:20
ma gli utenti connessi che si vedono in basso sono quelli di tutto il mondo?

Sexyalba
03-12-2004, 19:45
ma gli utenti connessi che si vedono in basso sono quelli di tutto il mondo?yeah

Neroazzurro-S4F
03-12-2004, 21:03
Puoi sempre provare sulla tua pelle...comunque,ci sono passato poco di notte....quando in italia e' notte,per intenderci,ma piu' di 4000 utenti connessi non li ho mai visti,il che riduce di molto la probabilita' che si scateni un asta :)

Secondo me questa cosa non è vera, infatti ci sono un sacco si maniaci di hattick che per partecipare ad un asta puntano la sveglia per prendere i giocatori di notte, l'ho fatto pure io un paio di volte e di solito il prezzo sale lo stesso

EvilEmpireV
03-12-2004, 21:10
Secondo me questa cosa non è vera, infatti ci sono un sacco si maniaci di hattick che per partecipare ad un asta puntano la sveglia per prendere i giocatori di notte, l'ho fatto pure io un paio di volte e di solito il prezzo sale lo stesso
Mi auguro tu abbia puntato la sveglia per un magnifico o oltre..perche' sinceramente per prendere un buono o un accettabile mi sembra solo da pazzi puri :D

Comunque,c'e' anche da dire,che piu' sono alte le skill,meno conta l'orario di scadenza dell'asta.Chiaro che giocatori con primaria vuoi a magnifico,vuoi a extraterrestre non sono sul mercato ogni 10 minuti,per cui i compratori interessati ci saranno a qualunque ora,e se non ci saranno rilanciano abbondantemente prima :)

Questa e' ovviamente una mia opinione:)

furia ceca
03-12-2004, 23:30
Mi auguro tu abbia puntato la sveglia per un magnifico o oltre..perche' sinceramente per prendere un buono o un accettabile mi sembra solo da pazzi puri :D

Comunque,c'e' anche da dire,che piu' sono alte le skill,meno conta l'orario di scadenza dell'asta.Chiaro che giocatori con primaria vuoi a magnifico,vuoi a extraterrestre non sono sul mercato ogni 10 minuti,per cui i compratori interessati ci saranno a qualunque ora,e se non ci saranno rilanciano abbondantemente prima :)

Questa e' ovviamente una mia opinione:)
concordo con evil, io per un certo periodo lavorando di notte....(no, non quel mestiere...:asd: ), ho cercato di approfittarne e tranne accettabili la cui abbondanza permette di fare affari, per il resto non si hanno vantaggi effettivi...da buono in sù i risparmi se ci sono, sono modesti...

cercounnick
04-12-2004, 00:47
Ragazzi ma tenete anche conto che, se è vero che c'è meno gente connessa, è altrettanto vero che i giocatori in vendita a quell'ora sono molti meno!
Secondo me le cose si equilibrano!!!!!!! :rolleyes:
Di notte ho venduto 2 attaccanti accettabili/deboli in assist...uno è andato via a 10K, ma l'altro a qualcosa come 50K!...

dipende sempre dalla fortuna, sia di giorno che di notte...

cmq è vero...io preferisco venderli di giorno (verso le 20)...almeno posso seguire anche l'asta e mi diverto di più....

papclems
04-12-2004, 00:59
furia posso fare una domanda...














ma i travet.. hanno il pc wireless ??? :asd:


cmq di notte io non ho mai trovato niente di troppo buono..
però le scadenze a mezznotte dell'anno nuovo o di natale per esempio... :D si si

furia ceca
04-12-2004, 01:05
furia posso fare una domanda...
ma i travet.. hanno il pc wireless ??? :asd:


ma cribbio...:asd: ....sai che nel post volevo scrivere " il lavoro di notte non è quello che pap mi attribuirà nel post successivo al mio!".....te lo giuro, stavo per scriverlo.....:asd: :asd:

comunque per un periodo siamo stati colleghi (se ho capito bene) quindi sta attento..:asd:

per il rinnovato staff: chiedo scusa ma ne andava della mia reputazione....:D

claudio1
04-12-2004, 01:41
Secondo me questa cosa non è vera, infatti ci sono un sacco si maniaci di hattick che per partecipare ad un asta puntano la sveglia per prendere i giocatori di notte, l'ho fatto pure io un paio di volte e di solito il prezzo sale lo stessoEccone un altro! Attaccante buono/insufficiente di 26 anni (ora 27) da 3,5 stelle pagato alle 5 di notte 65k. Centrocampista con regia buona alta di 19 anni (ora 20) pagato 80k.
Ieri poi ho comprato un'ala da 4 stelle a 187k... erano le 7 di mattina ;)

Insomma, i maniaci ci sono (ci siamo), ma si spuntano anche ottimi prezzi... anzi so per certo che il comprare di notte e rivendere di sera è una tattica molto usata dai day-traders.

claudio1
04-12-2004, 01:42
Mi auguro tu abbia puntato la sveglia per un magnifico o oltre..perche' sinceramente per prendere un buono o un accettabile mi sembra solo da pazzi puri :D

Comunque,c'e' anche da dire,che piu' sono alte le skill,meno conta l'orario di scadenza dell'asta.Chiaro che giocatori con primaria vuoi a magnifico,vuoi a extraterrestre non sono sul mercato ogni 10 minuti,per cui i compratori interessati ci saranno a qualunque ora,e se non ci saranno rilanciano abbondantemente prima :)

Questa e' ovviamente una mia opinione:)
D'accordissimo... anzi estenderei il tuo discorso anche ai giocatori con skill basse che hanno una base d'asta comparabile al prezzo di mercato e che quindi vanno via al primo e ultimo rilancio...

papclems
04-12-2004, 08:03
giusto per chiarire (sennò mi date del pazzo.. ... ah come '? già siete certi che lo sia...... ok :D )


io lavoravo e lavorerò la notte di natale e di capodanno.. (non vo su hattick durante i festeggiamenti...:asd: di mia spontanea volontà..)

lo scorso anno comprai una diecina di giocatori senza trovare gente che rilanciava (è pure vero che ci sono dei disgraziati che non fan caso che la scadenza gli arrivi alla mezzanotte dell'ultimo dell'anno...:asd: ) per cui ad un prezzo minimo e furono ottimi affari.





ma cribbio... ....sai che nel post volevo scrivere " il lavoro di notte non è quello che pap mi attribuirà nel post successivo al mio!".....te lo giuro, stavo per scriverlo.....

comunque per un periodo siamo stati colleghi (se ho capito bene) quindi sta attento..

per il rinnovato staff: chiedo scusa ma ne andava della mia reputazione....

( cambio albergo .. nelle prossime settimane... rintracciarmi sarà difficile...:asd: )


e devo dire che inizi a conoscermi bene....:asd: (misura le tue parole d'ora in poi...:asd::asd: )

ingegnerlillo
04-12-2004, 11:36
ehmm... non ho il permesso di fornire il link....