PDA

Visualizza Versione Completa : Si Rischia Qualcosa...



Takezo_Shinmen
02-12-2004, 21:00
..se sponsorizzo un mio giocatore con un messaggio privato ad un utente che vedo interessato verso un giocatore simile al mio (ho fatto una ricerca settando le medesime caratteristiche [grossomodo]) o è solo eticamente sbagliato ?

EvilEmpireV
02-12-2004, 21:03
Rischi che essendo vietato pubblicizzare i giocatori (similari a quelli che cerca di prendere poco conta) se il tipo in questioni si secca e fa la segnalazione ai gm rischi una salata multa,e nel caso protrai tale comportamento si arriva fino al ban


direi quindi che e' meglio se eviti

Takezo_Shinmen
02-12-2004, 21:06
si, non l'avrei fatto, era una curiosità più che altro

(cioè, se fosse stato consentito l'avrei fatto, però solo in quel caso :asd: )

grazie della prontezza :)

Shivan
02-12-2004, 23:03
Gli unici a cui interessa e per cui ha un senso sono quelli che fanno ST.

Real Carogna
03-12-2004, 09:16
come sempre basterebbe utilizzare il buon senso....cosa che invece mi pare un miraggio! Quando si postano i giocatori in un 3D di vendità si fa la medesima cosa.....se a uno serve un giocatore e tu ce l'hai non farglielo sapere è una vera idiozia! Io non l'ho mai fatto perchè le regole dicono di non farlo ma è perseguire l'utilità reciproca....tu hai bisogno di vendere e lui di acquistare......certo differente è bombardare tutti con messaggi sponsorizzando il proprio giocatore......buon senso ci vuole....buon senso!.......le regole se sono sbagliate si DEVONO CAMBIARE! Magari però io non ho valutato alcuni aspetti della cosa....se così fosse vi prego di illuminarmi :)

Crash and Burn
03-12-2004, 09:26
come sempre basterebbe utilizzare il buon senso....cosa che invece mi pare un miraggio! Quando si postano i giocatori in un 3D di vendità si fa la medesima cosa.....se a uno serve un giocatore e tu ce l'hai non farglielo sapere è una vera idiozia! Io non l'ho mai fatto perchè le regole dicono di non farlo ma è perseguire l'utilità reciproca....tu hai bisogno di vendere e lui di acquistare......certo differente è bombardare tutti con messaggi sponsorizzando il proprio giocatore......buon senso ci vuole....buon senso!.......le regole se sono sbagliate si DEVONO CAMBIARE! Magari però io non ho valutato alcuni aspetti della cosa....se così fosse vi prego di illuminarmi :)
Visto che parliamo di buon senso proviamo a guardare le cose dal lato di chi riceve la HTmail....se il giocatore di cui ha bisogno è un giocatore particolarmente skillato (multiskill o con valori e caratteristiche particolari) sicuramente gli può fare piacere...ma se sta cercando giocatori "comuni" che so...un centrocampista buono/buono...hai idea di quante htmail potrebbe ricevere l'interessato??? a me darebbe fastidio così come mi danno fastidio le e-mail di spam.

Real Carogna
03-12-2004, 09:46
certamente hai ragione.....infatti buona educazione oltre che buona norma e buon senso sarebbe, prima di fornire i dati del giocatore, dare delle indicazioni generali chiedendo se può interessare un giocatore con determinate caratteristiche :)

un messaggio come questo non può che fare piacere se posto in modo corretto.....

Crash and Burn
03-12-2004, 09:49
certamente hai ragione.....infatti buona educazione oltre che buona norma e buon senso sarebbe, prima di fornire i dati del giocatore, dare delle indicazioni generali chiedendo se può interessare un giocatore con determinate caratteristiche :)

un messaggio come questo non può che fare piacere se posto in modo corretto.....
Il problema non è UN messaggio ma i 1000 possibili messaggi che ti arriverebbero in HTmail se la cosa non fosse regolamentata come ora.
Io personalmente no ho denunciato nessuno di quelli che mi hanno "spammato" la htmail...ma sono stati tutti avvisati :)

sbeps
03-12-2004, 09:52
come sempre basterebbe utilizzare il buon senso....cosa che invece mi pare un miraggio! Quando si postano i giocatori in un 3D di vendità si fa la medesima cosa.....se a uno serve un giocatore e tu ce l'hai non farglielo sapere è una vera idiozia! Io non l'ho mai fatto perchè le regole dicono di non farlo ma è perseguire l'utilità reciproca....tu hai bisogno di vendere e lui di acquistare......certo differente è bombardare tutti con messaggi sponsorizzando il proprio giocatore......buon senso ci vuole....buon senso!.......le regole se sono sbagliate si DEVONO CAMBIARE! Magari però io non ho valutato alcuni aspetti della cosa....se così fosse vi prego di illuminarmi :)
D'ACCORDISSIMO!!!!!.....è anche vero che potresti essere sommerso da mail...certo, probabilmente uno che vende un giocatore 'comune' non si sbatte a cercare chi può essere interessato e a mandargli mail....chi invece offre un giocatore multiskill potrebbe essere più motivato nel mandare qualche mail a qualcuno che potrebbe essere interessato...ed anche dalla parte di chi acquista potrebbe essere un aiuto...io ho ricevuto ed anche mandato qualche mail e non mi ha dato nessun fastidio, anzi....

comunque, sempre BUON SENSO!!!!

EvilEmpireV
03-12-2004, 09:55
Fatto sta che se tutti coloro che vendono multiskill,per non sentirsi tagliati fuori dalla vendita iniziano a mandare ht-mail ne uscirebbe un puttanaio assurdo.


Quindi e' giusto che non si possa pubblicizzare nessuno,in nessun caso.

Del resto se si vendono giocatori forti,essi andranno sempre venduti