PDA

Visualizza Versione Completa : Due squadre



sky
02-12-2004, 10:30
Ciao,
la mania di hattrick ha contagiato anche mio fratello che vorrebbe la sua squadra personale (chi non lo vorrebbe). Il problema è che ci colleghiamo dallo stesso pc e non vorrei che qualche GM pensasse che faccio cose strane. Mi basta una mail di avvertimento? Perchè da noi in università, essendo sotto firewall, almeno 5-6 squadre si collegano con lo stesso pc (stesso IP anche) però non è mai successo niente, niente avvertimenti, ma non abbiamo neanche avvisato nessuno...Niente cose strane però, come trasferimenti gonfiati (OVVIO :suspi: mica cheater) al massimo che abbiamo fatto sono state delle amichevoli fra noi il mercoledì...Che mi consigliate?

supocass
02-12-2004, 10:33
una mail ai gm non ti costa niente... fai chiarezza e non ci pensi più! ;)

Crash and Burn
02-12-2004, 10:36
Ciao,
la mania di hattrick ha contagiato anche mio fratello che vorrebbe la sua squadra personale (chi non lo vorrebbe). Il problema è che ci colleghiamo dallo stesso pc e non vorrei che qualche GM pensasse che faccio cose strane. Mi basta una mail di avvertimento? Perchè da noi in università, essendo sotto firewall, almeno 5-6 squadre si collegano con lo stesso pc (stesso IP anche) però non è mai successo niente, niente avvertimenti, ma non abbiamo neanche avvisato nessuno...Niente cose strane però, come trasferimenti gonfiati (OVVIO :suspi: mica cheater) al massimo che abbiamo fatto sono state delle amichevoli fra noi il mercoledì...Che mi consigliate?
Oltre alla mail ai GM ricordati...NESSUNA cessione di giocatori tra te e tuo fratello

Rembrandt-WSP
02-12-2004, 11:35
Io e la mia convivente abbiamo una squadra a testa, e ci colleghiamo si da due pc diversi, ma siccome viviamo assieme, naturalmente dallo stesso IP visto che utilizziamo la stessa linea adsl.

Semplicemente ho mandato una mail al GM (devi farlo, devono essere avvisati) chiedendo loro se fosse possibile, e nel caso fosse possibile, che cosa potevo e cosa NON potevo fare.
Mi ha dato una lista di cose da non fare (tipo aquistare giocatori fra le 2 squadre)..

Avvisa un GM, e vedrai che ti dara' il permesso, purche' il regolamento di Hattrick non venga infranto.

Real Carogna
02-12-2004, 11:37
Avvertili assolutamente!

sky
02-12-2004, 20:09
Bene grazie, allora prima faccio iscrivere mio fratello, mando una mail per le nostre squadre e poi aggiungo i dettagli per tutto il laboratorio in università....questa mania dilagante di hattrick....:-)