PDA

Visualizza Versione Completa : Essere supporter.....



Real Carogna
02-12-2004, 08:49
Sarò un Hattrick Supporter fino al 10/07/2005

quando si può prolungare l'abbonamento?

In qualsiasi momento lo rinnovassi verrebbe aggiunto un anno a quella scadenza....quindi 10/07/2006 ?

se qualcuno avesse informazioni.........non è così facile capire, anche perchè ho scritto allo staff ma mi dicono di parlare con i GM....mi sembra strano....ad ogni modo se qualcuno è supporter da + di un anno può rispondermi quindi :)

grazie

epifanio
02-12-2004, 08:54
puoi rinnovare quando vuoi, verrà prolungata la scadenza.
io l'ho fatto da poco.

DierRe
02-12-2004, 09:14
volevo fare un mese di prova ma non c'è nelle scelte di attivazione :/

epifanio
02-12-2004, 09:19
volevo fare un mese di prova ma non c'è nelle scelte di attivazione :/
minimo 3 mesi, 6 euro.
prova questo, non te ne pentirai...

Real Carogna
02-12-2004, 09:37
io sono supporter da meno di un anno.....ecco il mio bilancio....può aiutare qualcuno a scegliere:

Sono convinto che chi si diverte con questo gioco DEBBA diventare supporter! Questo perchè il fatto di essere supporter permette di gestire una quantità di cose che ti permettono di attaccarti ancora di più alla tua squadra, ai tuoi colori e ai tuoi giocatori....insomma cresce la consapevolezza di creare qualcosa di programmato che possa evolvere avendo una struttura molto simile, con un po' di fantasia, a quella di una squadra vera e propria.
Lo dico io che da questo gioco sto raccogliendo tanto tanto divertimento, mi ha permesso, anche grazie alle mie vicessitudini di giustizia Hattricckiana subite ingiustamente, di avere adesso tantissimi amici virtuali che contribuiscono al mio divertimento. Quello che è successo avrebbe dovuto disintegrare la mia passione per questo gioco e anche la voglia di essere supporter visto che sono convinto che le regole di questo gioco non siano giuste e adeguate (almeno quelle di indagine); invece mi diverto più di prima anche se mi hanno messo in ginocchio, mi hanno fatto perdere una stagione (sarei primo senza quanto successo) oltre che un sacco di soldi Hattricckiani, tifosi e chi + ne ha + ne metta.....ma voglio che queste cose non si ripetano o comunque che le probabilità di errore si riducano molto.....sto già lavorando perchè questo avvenga...come sempre rispettando equilibri e regole! Cambiare stando all'interno è la cosa giusta.....ovviamente sono disponibile a qualsiasi spazio mi si dia per collaborare a questo mio progetto che non ha nulla di polemico ma tutto di propositivo teso al miglioramento!!!

insomma consiglio vivamente di diventare supporter....il divertimento aumenterà ne sono sicuro :)

DierRe
02-12-2004, 09:54
Sì ma lì c'è scritto anche la tariffa per un mese...la togliessero se non la si puà attivare :/

Real Carogna
02-12-2004, 10:02
in effetti.....anche se io nell'Hattrick supporter vedo la possibilità di acquistare 3 mesi o 1 anno.....

DierRe
02-12-2004, 10:21
infatti...anch'io.