PDA

Visualizza Versione Completa : Nick e nome della squadra



colonnello miki
01-12-2004, 17:58
In Ht non possono esistere 2 utenti con lo stesso nick, giusto?
Perchè non applicano lo stesso principio anche x i nomi delle squadre? Vabbè' c'è il team ID, però un po' di confusione si può fare ugualmente...

Una curiosità: voi come avete scelto il vostro nick? e il nome della squadra?
Mi incuriosisce soprattutto Papclems...
E Ingegnerlillo... sarà davvero ingegnere?:p

Io il mio l'ho preso da uno strano personaggio, potete vederlo quì (http://www.iscallonarasa.com/pk_sl_gallery/index.php?action=showpic&cat=4&pic=43) :asd: Occhio che è volgare :D

Correl
01-12-2004, 18:06
non credo due squdre possano avere lo stesso nome

MaD
01-12-2004, 18:07
Infatti non possono, o meglio sicuramente non potevano quando mi sono iscritto io, adesso non so.


Io il mio l'ho preso da uno strano personaggio, potete vederlo quì Occhio che è volgare
Tanto non lo capiscono... :p
Non sanno nemmeno cos'e' Cortesi!!! :D

colonnello miki
01-12-2004, 18:19
Tanto non lo capiscono... :p
Non sanno nemmeno cos'e' Cortesi!!! :D

Mmh... hai ragione! asd: :asd: :D

Marko
01-12-2004, 19:58
non credo due squdre possano avere lo stesso nome

Questione..di spazi , per esempio c'è A.C.FIORENTINA e A.C. FIORENTINA (spazio dopo C.)

Takezo_Shinmen
01-12-2004, 22:41
alla squadra, protagonista del fumetto di takehiko inoue "slam dunk", ho aggiunto F.C. perchè non me la prendeva altrimenti.

il nick, sempre preso da un fumetto di takehiko inoue ("vagabond" questa volta), non mi ha dato problemi :)

brasm
01-12-2004, 23:06
In internet da sempre sono Brasm quindi...

ZAGLF
02-12-2004, 10:49
Il mio "NICK" è ZAG che ha una lunga storia (avevo 13 anni e mi firmavo così nei videogames da bar che allora permettevano solo 3 lettere) rinverdita con il mio primo campionato online di fantacalcio (1998): ZAG è l'acronimo dai miei impavidi eroi di gioventù seguito dalle mie iniziali (nome e cognome).
Qui sono ZAGLF perchè ZAG è già utilizzato in Hattrick e LF indica la LEGA FORUM (www.legaforum.com (http://www.legaforum.com/) e http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewforum.php?f=1); la lega forum è una lega di fantacalcio (italiana/estera) molto particolare che ha anche la sua federazione di fedelissimi in HT......

AnnAbella , a parte le prese in giro sull'impellicciamento, è da sempre la mia squadra dei giochi virtuali (fantacalcio in primis e ora Hattrick in secundis (quasi primis :))) e si legge AnnA...bella :D .... la mia bellissima ... ora mia moglie da circa 4 mesi.....

ZAGiuggiolone :)


EDIT: errori sintattici

TeoVee
02-12-2004, 11:41
TeoVee -> lo uso da quando ho cominciato a fare il PR, quindi da quando era in seconda superiore(7 anni fa quindi)...ci tengo a precisare ke nn l'ho copiato da quel ca***** di TOMMY VEE.Io sono arrivato molto prima...

TABBOZZ TEAM -> i miei amici dicono ke sono un tabbozzo(vi ricordate il giokino ke andava tanti anni fa...) perche sono sempre in discoteca...da li ho deciso ke la mia squadra doveva essere il TABBOZZ TEAM

MgPlex
02-12-2004, 11:54
Aston Vigna....dopo la finale di coppa delle coppe al villa park(vinta dalla lazio)l'aston villa mi è molto simpatico...abito in un quartiere a roma che si chiama Vigna Clara....
risultato?Aston Vigna...(tutti pensano sia una cosa legata al vino,invece non è così in realtà..)
Il nick è strano..Sono Plex da una vita a causa di una somiglianza del mio cognome...
Mg è la mia macchina...ecco MgPlex...
era meglio se rimaneva un mistero...

kirk hammer
02-12-2004, 12:02
Il nome Kirk Hammer nasce dai miei trascorsi in Ultima e dalla mia passione per i Metallica. Pensando ad un nome con qualcosa di nordico mi è venuto da pensare a Kirk Hammett, solo che sarebbe stato banale e non adatto ad un fabbro. Il fabbro usa il martello, martello si dice Hammer ed ecco Kirk Hammer, il fabbro con la passione per il metal :asd:

Lokomotiv Hammer è nata secondo la storia narrata nel sito della squadra.... il nome è perche Lokomotiv richiama le squadre del nord est europa, giusto per essere in sintonia con il nome :)

DierRe
02-12-2004, 12:03
Atletico Olive ha una sua storia...non so se conoscete Ruby su m4d.it ...cmq deriva tutto da prese per il culo reciproche su come utilizzare le olive :look:

Gandalf
02-12-2004, 16:17
Soz.. ho ben poco da spiegare... ho letto LOTR la prima volta a 11 anni.. nel 97 (o '99 nn ricordo) è uscito half-life e con lui Counter-Strike.. avevo bisogno di un nick e quindi Gandalf... Ormai i miei amici mi chiamano Gandalf, così pure i miei compagni di corso in uni.. sono talmente affezionato a questo nick che 2 anni fa mi sono fatto tatuare la runa di Gandalf sulla parte anteriore della spalla..

Per quanto riguarda il nome della squadra (Cavalieri di Rohan).. beh.. cercavo qualcosa che centrasse con LOTR.. e cosa meglio di un gruppo di cavalieri incazzati e belligeranti?

Abbiati77
02-12-2004, 16:23
penso che il nome della squadra si spieghi gia da solo , invece il nick che uso su hattrick e' Portiere, dato che io gioco a calcio e faccio il portiere :-) !!!!!

ange2222
02-12-2004, 16:41
la squadra è Eufemia, sta per il quartiere dove vivo: S. Eufemia.
il nick è ange2222, come la mia e-mail senza la chiocciolina e ciò che segue.

Gelo
02-12-2004, 17:23
Io online sono Gelo da sempre e ovunque.

Quando fondai un team di corse online tutto mio era il Gelo Racing in volo sono Gelo in hallife sono Gelo ecc...


e naturalmente la mia squadra è il Gelo F.C.

giuntaman
02-12-2004, 19:22
Il mio è facilissimo.. il mio cognome è Giunta...
e all'università mi chiamavano Giuntaman un pò alla superman.. un pò alla fantaman con tanto di musichetta.... non chiedetemi il perchè!

ed ecco nati i Giuntaboys (primo esperimento fantacalcio... seguito poi in tutti i giochi manageriali di qualsiasi sport ;) )

Majino
02-12-2004, 20:13
beh, il nome Cacopranzi viene da un'espressione che in livornese vuol dire "culo" (in realtà sarebbe cacapranzi, ma l'ho scoperto solo dopo :))... io sono fiorentino, ma il livornese per me rimane uno dei dialetti toscani più belli e divertenti... il nick majino deriva dal soprannome che al mare veniva dato a mio fratello più grande... dato che lui lo chiamavano "Majo", io di conseguenza sono diventato "Majino"... e ormai me lo porto appresso da diversi annetti.. :asd:

claudio1
02-12-2004, 20:31
La Risacca... il residence dove sono andato al mare per 20 anni, sulla via Flacca (da cui il nome dello stadio) che collega Terracina a Sperlonga, in provincia di Latina. Faceva il derby con il Residence Gioia, anch'esso presente su hattrick con il nome completo (è di un mio amico).
Il mio nick invece non ha molto di misterioso, ho messo l'1 alla fine perché claudio era già stato usato, non perché io sia un claudione ;)

P.S. Condivido la simpatia con il Villa Park e con Kirk Hammett, anche se gli preferisco Marty Friedman e soprattutto Alex Skolnick.

furia ceca
02-12-2004, 21:09
Beh il mio è un pò scontato e inflazionato ma è passione vera, da quando lo vidi giocare agli europei del 96 con la sua Rep.Ceca mi ha subito impressionato, poi gli anni della Lazio mi piaceva il suo modo di interpretare le gare anche se contro la juve avrà segnato una ventina di volte...poi si è traferito anche alla squadra per cui faccio il tifo e allora....

Akragas, questo è il vantaggio di essere siciliano, è la mia città natale anche se non ci vivo da quasi 10 anni, si trattava di scegliere tra Agrigentum, Kerkent, Girgenti Agrigento e Akragas....dicevo vantaggio perchè son passate talmante tante civiltà da lasciare ognuno un segno, naturalmente ho scelto il nome greco, nome tra l'altro che una volta accompagnava le gesta della squadra di calcio allenata da Scoglio....

kingpin
02-12-2004, 21:40
Kingpin e' nato diversi anni fa quando partecipai per la prima volta ad un campionato di Fantacalcio organizzato nel mio paese alla fine di quella stagione uscii vincitore mettendomi in saccoccia diverse migliaia di lire (all'epoca ancora non c'era l'euro, che fortuna) quindi pensai che il nome Kingpin fosse abbastanza fortunato e quindi lo adottai definitivamente.
Kingpin nasce dal fatto che tutti mi chiamano con il diminutivo Pino quindi mi e' venuta l'idea Kingpin che in inglese significa pure comandante.

Dampyr
02-12-2004, 23:45
Ombralonga è nato l'anno scorso quando mi hanno chiestose volevo partecipare ad un torneo di fantacalcio tra amici. Essendo tutti trevigiani, molti hanno scelto nomi in tema, oppure nomi "alcolici". Da lì, il passo è stato breve..e se non sapete cos'è l'ombralonga, non sapete cosa vi perdete.. :asd:
dampyr invece è ovviamente il nome di uno dei miei fumetti preferiti (assieme a brendon, ma faceva molto beverly hills!), e lo uso in un sacco di forum...quindi ho confermato il nome!

Uriele
03-12-2004, 00:00
Il mio nome all'anagrafe è Uriele De Piano...ho un nome che è già un nick :asd:

Il Conte
03-12-2004, 10:48
Il nick in onore al più famoso dei vampiri.. Richiamato poi nell'avatar..

Il nome della squadra è lo stesso della squadra di calcio a 5 (serie C2) in cui gioco..

joseph77
03-12-2004, 11:16
c'e' una radio che si sente a Milano, in toscana e forse anche da qualche altra parte, e che io ascolto da un tot di anni...Rock FM.
Siccome per varie vicissitudini rischiava (e rischia tuttora) di scomparire i DJ han messo in piedi un sito per ricever messaggi di sostegno dagli ascoltatori e dare notizie sulla radio: www.gentestrana.com (http://www.gentestrana.com/) da cui GenteStrana Football Club.
Il nick e' il mio nome "inglesizzato" con attaccata la data di nascita.

EDIT: Il sito viene anche chiamato "sito della Resssistenza", infatti appena posso mi cambio il nome dello stadio con "Stadio della Resssistenza"

Brizioj
03-12-2004, 12:04
Allora Il mio nick Brizioj nasce da due cose. io mi chiamo fabrizio, e praticamente tutti i miei amici mi chiamano Brizio..... quando all'epoca delle perime connessioni internet, in Libero lo username Brizio c'era già e visto che in salagiochi mi firmavo Brj........ Ecco qui Brizioj.

La mia squadra è Jera.... che è il nome del minuscolo paesino sull'Appennino Tosco Emiliano dove ho passato (e ci vado tuttora ma un po' meno... ) tutta la mia infanzia
:)