PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli



Odux
19-05-2004, 14:41
Bene, ho appena iniziato a giocare in VI, ho fatto un'amichevole in Svizzera (vinta 1-3 :D ) e sto iniziando a "smanettare" nel mio club.

1)Volevo avere un parere sull'allenatore di default che mi è stato dato:

Amedeo Viggiano (31350173)
51 anni, scarso di forma, sano Un allenatore debole con atteggiamento difensivista
Una persona gradevole, calma e disonesta.
E' magnifico in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: disastroso Parare: disastroso Regia: disastroso Assist: disastroso Crossare: tremendo Difendere: disastroso Segnare: disastroso Calci da fermo: scarso


Considerato che sono anche in difficoltà economiche, mi conviene cambiarlo o va bene?



2)Ho spirito di squadra "irritati", come posso fare per aumentarlo?



3)Ho impostato allenamento sulla difesa, visto che ho 3 giocatori con "buono" e dei giovani promettenti. Se gioco con tattica "attacco sulle fasce" influisce l'allenamento (quindi meglio usare "contropiede" per esempio) o potrebbe lo stesso andare bene?


Grazie in anticipo per le risposte :D

Conte Dra-culo
19-05-2004, 15:28
1) L'allenatore di default non va bene essendo debole in allenamento... In genere si consiglia di cambiarlo e prenderne uno buono... poi sta alle tue casse decidere...
2)Puoi giocare una partita in modalità PIC (Partitella)
3)Le tattiche non influiscono sull'allenamento dei giocatori... influiscono solo sul numero di giocatori che vengono allenati... col 532 ad esempio si allenano 5 ifensori a partita... col 352 se ne allenano 3 e così via...

Rui Magico 10
19-05-2004, 15:42
L'allenatore puoi prenderlo solo se sei in attivo tra le parentesi..

gianni
26-05-2004, 00:54
L'allenatore puoi prenderlo solo se sei in attivo tra le parentesi..
non mi risulta, mi sembra che non puoi superare i -200k

Raaka
26-05-2004, 00:57
Argh!
Se gli fate prendere l'allenatore Buono già da ora gli paralizzate il mercato in entrata!
Allora, posto che l'allenatore Debole va licenziato di corsa, cerca, al massimo, un allenatore Accettabile/Scarso in carisma.
Non buttarti sul buono, altrimenti, anche considerando che hai la squadra da poco, ti inibisci l'acquisto di giocatori per un bel po'.

antogol
26-05-2004, 10:26
Ti conviene prendere un allenatore accettabile, scarso in carisma

Rui Magico 10
26-05-2004, 19:00
non mi risulta, mi sembra che non puoi superare i -200k
Aspe, chiarisco..io l'allenatore l'ho cambiato quando tra le parentesi ero in attivo di 4k, quindi prima dell'aggiornamento, quando ero in passivo. Io l'ho preso accetabile/debole quindi ho speso 180k..non so se prendendolo buono dev'essere sopra di almeno 70k...questo non lo so..:)

Raaka
26-05-2004, 19:39
Allora, vi parlo per esperienza diretta.
Da quanto ho capito la banca a cui HT fa riferimento può coprire tutto il costo dell'allenatore come tetto massimo (anche se la mia esperienza si ferma all'allenatore Buono/Scarso, quindi la banca mi forniva quei 270000 Euro).
L'allenatore io l'ho cambiato con 10000 Euro al massimo di attivo e il resto tutto fornito dalla banca.
Ergo, per cambiare l'allenatore bisogna essere in attivo, anche di un solo Euro, dato che il resto, se ce n'è bisogno, lo mette la banca.

Takezo_Shinmen
26-05-2004, 19:56
cioè?
se io arrivo a 1k e prendo l'allenatore lo pago 1k e basta?

Conte Dra-culo
26-05-2004, 20:38
no... paghi quel 1k + vai in rosso del (costo dell'allenatore - 1k)
;)