PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda (forse un pò niubba)



bellasalo
01-12-2004, 14:25
Ordunque.
Ho sempre giocato per motivi di allenamento in attacco col 3-4-3 sia amichevole che campionato, lasciando così tutti i moduli scarsi e ovviamente uno solo a eccellente.

Dopo aver venduto un attaccante e trovandomi quindi con 5 attaccanti invece che 6, sto cominciando pian pian ad aumentare l'exp col 3-5-2 in modo tale da fare campionato 3-5-2 amichevole 3-4-3.

Per evitare incomprensioni tattiche nei giocatori ovviamente ho iniziato ieri in partitella a usare il 3-5-2 invece che buttarmi subito nel campionato, e in futuro invertire le cose.

Con mio stupore però mi ritrovo oggi il 3-5-2 già a livello 'accettabile' e il 3-4-3 (giustamente) sceso a buono.
Indi per cui vi chiedo:
secondo voi va bene iniziare già sabato con valore 'accettabile' come modulo a giocare col 3-5-2 o mi consigliate magari di aspettare ancora qualche esperienza in più? Considerate che gioco in casa sabato con una ne forte ne debole, una via di mezzo

Ultima domanda.
E' possibile tenere 2 moduli uno a eccellente e l'altro a buono (allenatore buono carisma debole) o devo rassegnarmi a tenerli tutti e due a buono?

Grazie in anticipo per le risposte.

EvilEmpireV
01-12-2004, 14:30
Prima di usare un modulo in una partita che conta,meglio che aspetti che arrivi almeno a buono nella routine


Salvo non sia una partita molto facile,allora puoi anche rischiare la confusione.
Per quanto riguarda il 3-4-3 salira' ad eccellente appena lo riutilizzi,e scendera' a buono appena ritornerai ad usare il 3-5-2,ma credo che almeno 2 o 3 partite senza usarlo non lo facciano scendere fino ad accetabile.
Quindi ho gia' anche risposto all'ultima domanda

Majino
01-12-2004, 14:53
io posso portarti la mia esperienza personale... con allenatore accettabile/scarso e straordinario in esperienza, ho giocato per la prima volta il 4-5-1 il 12/10, e poi l'ho rigiocato il 2/11 ... mi è rimasto per un po' a buono, poi è sceso accettabile, e solo ieri, dopo l'amichevole, mi è sceso ad insufficiente...

Tanis Mezzelfo
01-12-2004, 14:57
se hai un livello almeno accettabile cmq eviti la confusione quasi sicuramente, questo è quello che conta.

bye :)

joseph77
01-12-2004, 15:37
io alleno attacco e uso indifferentemente 4-3-3 e 3-4-3...alla fine fra buono ed eccellente la differenza e' minima, secondo me quasi nulla...