PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!!!! Spirito di squadra!!!!!



lucazerbini
01-12-2004, 11:42
Ciao a tutti,
penso di aver combinato un disastro e ho bisogno del vostro aiuto sapiente!

La mia squadra, Euphoria Red Shoes serie VII (549164), ha avuto 2/3 infortuni che hanno decimato la difesa (il mio miglior difensore addirittura fuori per 5 settimane!): ho deciso quindi di tornare sul mercato e ho comprato a poco un paio di giocatori per sostituirli.
Peccato non mi sia accorto che uno di questi nuovi arrivati sia un "attaccabrighe": appena arrivato ho avuto questo messaggio:

"Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente.
Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito
bene nel gruppo."
Il giocatore è Franck Gerard (22723333)
Contemporaneamente lo spirito di squadra è andato a irritati!!!

Penso di aver sbagliato ma non me ne sono accorto che era un "attaccabrighe"!
Cosa mi consigliate di fare ora??
Meglio venderlo subito??
Può essere che lo spirito di squadra torni a composto anche con lui in squadra??

Ho i fans in delirio, lo sponsor sulle stelle, la fiducia magnifica e lo spirito di squadra irritati (da composti!).

Come se non bastasse ieri nell'amichevole internazionale che ho giocato contro una squadra francese di V ho perso 0-9 in casa nonostante il valore in campo non fosse così diverso (21.5 per me - 24 per il mio avversario): il pesante risultato può essere dipeso così tanto dallo spirito di squadra??

Sono in stato di apprensione!! Non voglio gettare al vento una stagione fin qui perfetta!
Aspetto con ansia il vostro consiglio......

fedebu
01-12-2004, 11:57
Intanto stai calmo :) non è successo niente di strano! Quando si acquistano nuovi giocatori, anche se non sono attaccabrighe, anche se sono gradevoli, ad esempio, c'è la possibilità che facciano calare il TS (cioè lo spirito di squadra). A te è successo, punto e a capo. Da adesso in avanti il carattere attaccabrighe di quel giocatore non influirà più sul TS, a meno che non abbia anche carisma buono o sia comunque il giocatore con carisma più alto della tua squadra, cioè il tuo team leader. Solo in questo caso può avere un influenza negativa, se no il suo effetto negativo si esaurisce qui.
Per far velocizzare la risalita del TS (che torna da solo al valore composti, anche se tu non facessi niente, più o meno velocemente a seconda del carisma dell'allenatore e in parte del carattere del team leader) puoi giocare "partitella" nella prima partita di campionato in cui sei nettamente superiore all'avversario: il tuo valore di centrocampo per quella partità calerà (è per questo che "partitella" si gioca contro avversari che sono nettamente più deboli di noi soprattutto a centrocampo) ma subilto dopo il TS sarà tornato a composti.

Real Carogna
01-12-2004, 12:01
a volte si arrabbiano anche se compri S.Francesco! Se sono irritati in effetti può essere un problema.....anche i miei sono irritati e l'unica soluzione (se non hai un clown e ammesso che serva davvero a qualcosa) è fare PIC la prossima partita utile....così la situazione si rimetterà a posto........venderlo non servirebbe a nulla e comunque se è buono io non mi faccio problemi neppure a comprare un DEVIL quindi...comunque può essere benissimo che lo spirito torni abbastanza in fretta a composti da solo....

in sostanza PIC se puoi......

spero di aver detto cose corrette ma aspetta qualcuno + esperto di me :)