PDA

Visualizza Versione Completa : vendere giocatori



robbino
30-11-2004, 17:00
Scusate ma non sono riuscito a trovare niente anche se mi ricordavo di aver letto qualcosa da qualche parte.
la domanda è: quando metto in vendita un giocatore la scadenza per la sua asta è standard oppure posso modificarla? quanto è il periodo se è standard?
quando conviene far scadere l'asta? :confused:

ciao

EvilEmpireV
30-11-2004, 17:07
Scusate ma non sono riuscito a trovare niente anche se mi ricordavo di aver letto qualcosa da qualche parte.
la domanda è: quando metto in vendita un giocatore la scadenza per la sua asta è standard oppure posso modificarla? quanto è il periodo se è standard?
quando conviene far scadere l'asta? :confused:

ciao
L'asta dura sempre e comunque 3 giorni e scade 3 giorni dopo all'ora esatta in cui lo hai messo in vendita.

Per quanto riguarda l'orario..beh..di solito si tende a usare quello serale,dalle 19 alle 22 che e' solitamente il piu' frequentato,e al tempo stesso e' altamente sconsigliato mettere in vendita giocatori in piena notte...che e' notoriamente il miglior momento per fare affari d'oro visto che praticamente nessuno rilancia

Fiabeschi
01-12-2004, 12:08
... al tempo stesso e' altamente sconsigliato mettere in vendita giocatori in piena notte...che e' notoriamente il miglior momento per fare affari d'oro visto che praticamente nessuno rilancia


Bè, oddio, una volta un clown alle 4.30 m'è volato quasi a prezzi standard...alla fine ho paura valga la legge di murphy applicata ad hattrick:

se ti interessa un giocatore, qualcuno rilancerà di 1001 :D

Shark
01-12-2004, 15:02
al tempo stesso e' altamente sconsigliato mettere in vendita giocatori in piena notte...che e' notoriamente il miglior momento per fare affari d'oro visto che praticamente nessuno rilancia
Ma scusa essendo hattrick un gioco mondiale ed esistendo il fuso orario cosa cambia tra giorno e notte?? Quando da noi è notte in argentina o in america è giorno e quindi possono rilanciare loro e viceversa quando da noi è notte.... Sbaglio?? :suspi:

Fulcibian
01-12-2004, 15:14
Credo che la risposta sia che il numero di utenti in europa rappresenta il 90% degli utenti mondiali.

Ammiraglio
20-04-2005, 12:24
Se come fascia oraria mi par di aver capito che convenga quella serale, cosa mi dite del giorno? Quali sono i giorni in cui conviene secondo voi far terminare l'asta?

Sicuramente eviterei il sabato sera :D

Fungo Porcino
20-04-2005, 13:07
Io propongo il martedi, in particolare l'orario prima dell'amichevole

in quanto si cercano giocatori per coprire gli slot lasciati liberi dai giocatori scattati il
venerdi e poi venduti.

Dampyr
20-04-2005, 13:15
Per esperienza evitate il martedì sera dopo l'amichevole: se avete fatto giocare il giocatore da vendere e si è rotto, sono caXXi. Se non l'avete fatto giocare, va via a meno. :(

Fungo Porcino
13-05-2005, 17:13
Sconsiglio di venderli il sabato o la domenica, cosi' si risparmia lo stipendio

ps: qualcuno dovrebbe fare una guida su quando vendere un giocatore

Adolfo
13-05-2005, 18:40
In genere il mercato è "dominato" dagli utenti europei; per questo spesso capita che anche i giocatori degli altri continenti vengano messi all'asta nel prime time (19-21) europeo!
Consiglio spassionato è quello di non mettere mai i giocatori all'asta ad un orario in cui gioca la vostra squadra (19-21 il martedì se giocate in Italia, orari e giornate diversi se giocate all'estero), perchè non compariranno i cartellini e gli infortuni. E' vero che in questo modo potreste riscire a rifilare infortunati a qualche niubbo, ma in genere i giocatori più avvezzi non comprano se non conoscono lo stato di salute del giocatore.