PDA

Visualizza Versione Completa : Reset.



Fulcibian
30-11-2004, 16:51
Ho letto cose contrastanti, anche su questo forum, sul reset di fine stagione.
Mi pare di capire che la forma continua la sua curva anche in pausa campionato. Se no non si spiegherebbe l'unltimo sfogo dell'allenatore del Real Perquaccia in serie A, che dopo aver abbassato l'allenamento al 10% per portare in alto il TS ai suoi all'ultima partita, si é trovato, dice, all'inizio del campionato con una forma pessima.
Quindi, sto reset del quale tanto si parla, cosa resetta? E di preciso, quando avviene?

Un'altra cosa, se cambio tipo di allenamento al Lunedì, ho allenamento pieno sia per la settimana precedente che per quella attuale, giusto?

Grazie ragazzi.

EvilEmpireV
30-11-2004, 16:59
Ho letto cose contrastanti, anche su questo forum, sul reset di fine stagione.
Mi pare di capire che la forma continua la sua curva anche in pausa campionato. Se no non si spiegherebbe l'unltimo sfogo dell'allenatore del Real Perquaccia in serie A, che dopo aver abbassato l'allenamento al 10% per portare in alto il TS ai suoi all'ultima partita, si é trovato, dice, all'inizio del campionato con una forma pessima.
Quindi, sto reset del quale tanto si parla, cosa resetta? E di preciso, quando avviene?

Un'altra cosa, se cambio tipo di allenamento al Lunedì, ho allenamento pieno sia per la settimana precedente che per quella attuale, giusto?

Grazie ragazzi.
Allora..il reset avviene nel momento esatto in cui si passa da una stagione all'altra,e la forma non fa parte dei valori che vengono resettati,cosi' come ovviamente le skill dei giocatori(essendo la forma una skill dei giocatori)

Vengono invece resettati il ts,la fiducia,e il morale di tifosi e sponsor,al valore standard a cui essi tendono (TS a composti,tifosi e sponsor a calmi e fiducia decente,qualunque sia stato il loro valore precedente,piu' altop o piu' basso)

L'allenamento non capisco cosa intendi,visto che l'aggiornamento dell'allenamento e' venerdi' la settimana va nell'ordine dalla partita di sabato all'amichevole successiva.

In questo lasso di tempo,da sabato al venerdi successivo puoi cambiare quante volte vuoi il tipo di allenamento impostato,senza subirne conseguenze su nessun paramentro,basta che al momento dell'aggiornamento sia impostato sulla skill che vuoi allenare.

Attenzione invece a non giocare con l'intensita' di allenamento,perche' continuare a cambiarla incide sul ts (se si alza a varie riprese ad esempio) e anche sulla forma(se passi ad allenare al 10% dal 100% avrai benefici sul ts,ma la forma andra' a farsi benedire..come appunto se ne lamenta una squadra di serie a)

Fulcibian
01-12-2004, 10:37
Grazie mille, tutto chiaro.