PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti..



Rembrandt-WSP
30-11-2004, 12:51
Salve a tutti, eccomi in un forum di cui mi hanno parlato molto bene un paio di vostri iscritti.
Spero che non vi siano problemi per il fatto che vivo in svizzera, e sono svizzero, ma ho chiaramente origini italiane :).. in caso contrario bhe'.. non mancherete di farmelo sapere.
Nella mia piccola esperienza di hattrick, spero anche di poter partecipare attivamente a discussioni costruttive, e perchè no, mettere a disposizione tale esperienza per chi magari ne ha meno di me.

Per il momento, ciao a tutti ^^.

LupoArgentato
30-11-2004, 12:54
Finalmente hai attraversato le Alpi per venire su htita!
ehm.. però... uhm...Per entrare c'è bisogno del passaporto eh!:)
Era ora:D

EvilEmpireV
30-11-2004, 12:59
Uffa...non bastava averli come confinanti gli svizeri???ora anche nel forum????


Ma vai a fare i buchi nel formaggio va :asd: :asd: :asd:


Scherzo ovviamente...ben venuto ;)

epifanio
30-11-2004, 12:59
benvenuto!

la tua firma mi sa che mi interesserà molto... per me è ancora un argomento ostico...

valdar
30-11-2004, 13:07
benvenuto! :D

Yothan
30-11-2004, 13:15
Benvenuto :)

Rembrandt-WSP
30-11-2004, 13:18
benvenuto!

la tua firma mi sa che mi interesserà molto... per me è ancora un argomento ostico... Immagino tu ti riferisca all'allenamento ali..
In verità e' da poco piu' di un mese che ho cominciato ad allenarle, ma visto e considerato l'enorme apporto che danno in attacco laterale (bhe' sopratutto da formidabile / straordinario in su), e il buon apporto che danno al valore centrocampo, mi ci son fissato.. e' da un 3 stagioni che volevo farlo, e ho preso coraggio sta volta.
Per fine stagione finalmente dovrei avere 4 ali straordinarie, ma non mollo almeno per altre 2 stagioni.
Poi semmai ne possiamo parlare con calma.

Siau

predestinato
30-11-2004, 13:22
benvenuto.....in Italia

epifanio
30-11-2004, 13:34
Immagino tu ti riferisca all'allenamento ali..
In verità e' da poco piu' di un mese che ho cominciato ad allenarle, ma visto e considerato l'enorme apporto che danno in attacco laterale (bhe' sopratutto da formidabile / straordinario in su), e il buon apporto che danno al valore centrocampo, mi ci son fissato.. e' da un 3 stagioni che volevo farlo, e ho preso coraggio sta volta.
Per fine stagione finalmente dovrei avere 4 ali straordinarie, ma non mollo almeno per altre 2 stagioni.
Poi semmai ne possiamo parlare con calma.

Siau
grazie.
parlo proprio delle ali misteriose...

ma siamo lontani dal livello formidabile...
ne riparliamo, ciao!!!

p.s.: gioca la schedina di htita !

Uriele
30-11-2004, 14:39
Benvenuto! :)

A me fa molto piacere vedere persone che ci seguono anche dall'estero; io ho dei cugini nel cantone Thurgau (TG, se si scrive così), ma penso che tu sei più vicino a noi e quindi di estero c'è ben poco :asd:

TeoVee
30-11-2004, 15:27
sai ke visto ke tui sei presentato ora devi offrira da bere a tutti???? :asd: :asd: :asd: E dico a tutti gli scritti al forum a partire da me perche mi sa ke sono il piu vicino a casa tua visto ek abito a 15 min dal confine con la svizzera !!


Ciao e benvenuto cma...

papclems
30-11-2004, 15:37
benvenuto !!

io ho cugini a Zurigo :D

quanto è piccolo il mondo...:asd:

EvilEmpireV
30-11-2004, 15:39
sai ke visto ke tui sei presentato ora devi offrira da bere a tutti???? :asd: :asd: :asd: E dico a tutti gli scritti al forum a partire da me perche mi sa ke sono il piu vicino a casa tua visto ek abito a 15 min dal confine con la svizzera !!


Ciao e benvenuto cma...
Mi sa che io vengo prima di te...10 minuti dal confine :)

Paga da bere

colonnello miki
30-11-2004, 18:11
Se offre da bere a tutti vengo pure io dalla Sardegna... mi costa un po' il viaggio, ma vuoi mettere la soddisfazione di farsi offrire da bere da uno svizzero? :D

chris83
30-11-2004, 18:17
Ciao amico inanzitutto Benvenuto e poi vorrei dirti che mi sento molto vicino a te perchè io sono Nato a Berna ma ora per motivi di Calcio, vivo a Milano da parecchi anni ma ho vissuto 13 anni in Svizzera quindi se hai bisogno di qualche informazione mandami pure qualche messaggio ok?? l'ID della mia squadra la vedi nella firma ciauz

EvilEmpireV
30-11-2004, 18:35
Ciao amico inanzitutto Benvenuto e poi vorrei dirti che mi sento molto vicino a te perchè io sono Nato a Berna ma ora per motivi di Calcio, vivo a Milano da parecchi anni ma ho vissuto 13 anni in Svizzera quindi se hai bisogno di qualche informazione mandami pure qualche messaggio ok?? l'ID della mia squadra la vedi nella firma ciauz
Non sarai mica Gullo eh?????


:asd: :asd:

Bagonghe
30-11-2004, 18:46
Benvenuto

Rembrandt-WSP
30-11-2004, 18:46
Non sarai mica Gullo eh?????


:asd: :asd:
Ahahahah bella questa!

Innanzitutto ringrazio tutti per il caloroso benvenuto..
se qualcuno di voi capita dalle parti di Ponte Tresa o Luino (naturalmente italia) faccia un fischio che una birra la offro volentieri! (io son a 500mt dal confine che da' su Luino).

:)

kirk hammer
30-11-2004, 18:50
muahahahhahahahhaha hanno aperto le frontere

ciao rem ;) era ora di sentire il rem-pensiero anche qua su htita (almeno mi puoi smerdare qua quando dico cagate ghghghg )

chris83
30-11-2004, 19:03
No Evil non sono Gullo non ti preoccupare non ho mai giocato nel Basilea però hai ragione la mia storia assomiglia tanto a quella di Gullo...ciauz

furia ceca
30-11-2004, 20:01
benvenuto !!

io ho cugini a Zurigo :D

quanto è piccolo il mondo...:asd:
io ho un fratello a Como.....vale????:asd: :asd: ...che palle mi tocca fare il natale lì....con tutto il rispetto...:asd:

Benvenuto!!!...dopo uno che gioca in Norvegia, anche un iscritto a quello svizzero....stiamo diventando un global forum...:D

yallo
30-11-2004, 20:12
ciao, salutami il poliziotto Huber, Gervasoni e Rezzonico se li vedi

Rembrandt-WSP
01-12-2004, 01:11
muahahahhahahahhaha hanno aperto le frontere

ciao rem ;) era ora di sentire il rem-pensiero anche qua su htita (almeno mi puoi smerdare qua quando dico cagate ghghghg )
Orca c'e' anche Kirk!
Ah si stai tranquillo che ci penso io a bacchettarti se spari panzane hghggh.

TeoVee
01-12-2004, 11:21
Ahahahah bella questa!

Innanzitutto ringrazio tutti per il caloroso benvenuto..
se qualcuno di voi capita dalle parti di Ponte Tresa o Luino (naturalmente italia) faccia un fischio che una birra la offro volentieri! (io son a 500mt dal confine che da' su Luino).

:)

Bellaaaaaaaaa...io sono di varese..un quarto d'ora e arrivo!!!!
Dai ke si beve!!!!!!!!!!!!!!!