PDA

Visualizza Versione Completa : Mannaggia... un briciolo di sfiga (o è proprio così?)



Acacioperalta
30-11-2004, 11:33
Il 10 Nov faccio il mio esordio in Hattrick. Mi assegnano una squadra che è ultima con 0 punti in VII-226... e vai che si comincia.
Il 23 Nov viene assegnata una squadra (4.a in classifica con 11 punti)
Il 23 Nov viene assegnata una squadra (7.a in classifica con 7 punti)
Il 29 Nov viene assegnata una squadra (2.a in classifica con 13 punti)!!!!!!

Sono stato sfortunato io o esistono dei momenti particolarmente indicati durante una stagione per iscriversi ad Hattrick?

Minguits
30-11-2004, 11:37
Io direi che sicuramente è solo sfortuna...
Cmq tranquillo,tanto dalla serie VII non puoi retrocedere,quindi in questa stagione impara bene come funziona il gioco,fai crescere la squadra in serenità e preparati per affrontare da protagonista la prossima stagione...

brasm
30-11-2004, 11:38
Sei stato sfortunato, pensa che a un mio amico hanno assegnato un saquadra di VII con 2 o 3 giocatori con buono nella skill primaria, io quando mi hanno assegnato la squadra avevo tutti zappatori. E' il solito fattore C.

EvilEmpireV
30-11-2004, 11:44
Per quanto riguarda l'assegnazione..credo che essa avvenga in ordine di ID delle squadre...il che mi sembrerebbe la cosa piu' logica,con precedenza alle squadre senza propietario in VI (ma questo solo Tasso potrebbe dirlo..visto che e' lui il GM)


Per quanto riguarda i giocatori...si ok..va a culo e capitano anche dei buoni (nella mia squadra il migliore era un tsi 2000 accettabile in difesa e insuff in tutto il resto tranne che parate),ma anche nel caso di chi si ritrova 3 buoni,non credo siano 17enni,e quindi visto che una squadra non e' composta da 3 giocatori,la cosa piu' saggia e' liberarsene quanto prima per rifondare la rosa(per cui aiuta di sicuro,ma non rende una squadra imbattibile,perche' poi uno deve anche essere abile e sapere come spendere i soldi)

MaD
30-11-2004, 11:46
Invece sei stato fortunato: non puoi retrocedere, non puoi salire, quindi ti puoi concentrare sulla costruzione della squadra senza farti prendere dalla frenesia che coglie tutti non appena si iscrivono ed essere pronto per l'anno prossimo.

Abbiati77
30-11-2004, 11:56
Be se vogliamo parlare di fattore culo allora sentite qua i giocatori che mi son capitati dopo che mi hanno assegnato la squadra in VI.905 in liguria:

Roberto Varotto(portiere)- Accettabile di parate e calci piazzati ( e chi e'..... chilavert?)

Andrea Bestagno 28 anni adesso(ala)- Buono di cross- accettabile di assist, insufficiente di attacco , difesa e calci piazzati.

Italo Boccia 22 anni 12 gol lo scorso campionato (punta) accettabile in assist e attacco e insuff di cross

Paolo Canu 26 anni (centrocampista) Accettabile in assist Buono regia e difesa e accettabile di resistenza adesso e salito a buono

E poi ce ne erano altri nella media, tant'e vero che son arrivato 4°partendo a zero punti con 2 giornate di ritardo
Be un pochino di culo ce l'ho avuto non credete ????
a proposito secondo voi son buoni sti giocatori che ho ???? datemi un parere

Fiabeschi
30-11-2004, 12:01
Guarda, io ho cominciato questa stagione, l'ho beccata in sesta e gli unici due giocatori decenti erano due attaccanti, uno di 26 e l'altro di 19 anni...

Infatti ho deciso di allenare attacco e ho rifondato l'intera squadra...portiere, 3 difensori, 3 centrocampisti e 3 17enni con solo accettabile in attacco presi in svendita [10k di spesa totale]

Il fattore culo domina su HT...chi ce l'ha [un mio amico che ha pescato un clown sta settimana per esempio] e chi non ce l'ha [io che ho pescato un portiere "tremendo" in parate]

Take it easy (but take it)

ingegnerlillo
01-12-2004, 16:09
Paolo Canu 26 anni (centrocampista) Accettabile in assist Buono regia e difesa e accettabile di resistenza adesso e salito a buono

Che culo micidiale!

Giangio
01-12-2004, 16:13
Il mio miglior giocatore era buono regia assist insufficiente difesa...un mostro...poi avevo un buono regia e accettabile difesa che dopo mezzo allenamento scattò ad eccellente...hahahahhaha che cu*o

nirai
01-12-2004, 17:01
il mio miglior giocatore quando mi è arrivata la squadra:

Regia: accettabile Assist: debole
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile