PDA

Visualizza Versione Completa : TS e mercato



giuntaman
30-11-2004, 11:16
E' rischioso fare 2-3 acquisti e vendite a questo punto della stagione?
Visto che ho la classifica abbastanza corta sono ad un punto dalla prima e a +3 da 2 squadre (sono in VII) quindi non posso fare PIC x le prox 4 partite.

Ho il centrocampo al livello delle migliori... se perdo un livello di TS (ora composti) non č facile recuperarlo.... e rischierei qualche partita fuori casa...

tra 5 giornate farņ PIC e quindi mi sa che aspetterņ quella settimana x vendere e comprare... in modo tale da poter compensare un eventuale calo...

con 2 cessioni + 2 acquisti č matematico il calo vero?

EvilEmpireV
30-11-2004, 11:34
Non e' matematico il calo.

E poi c'e' da considerare anche che pure il ts puo' essere contenti,calmi o composti alto o basso.

Io mi sono fatto una idea particolare sul mercato e l'impatto sul ts,cioe' che ogni acquisto o cessione influisce sui decimali del ts (piu' rognoso e' il giocatore,piu' decimali perdi,e viceversa) e piu' tempo e' che hai un giocatore e piu' va a influire(benche' io ho preso un portiere,l'ho rivenduto dopo 2 giorni e il ts e' calato perche' i miei sono preoccupati per il futuro..cosa che di solito vedevo in caso di cessione di gente che avevo da almeno 10 settimane)

Certamente fare mercato ora,se si ha un campionato difficile si rischia di concedere qualcosaina all'avversario incappando in un calo del ts,ma non e' comunque detto che cio' avvenga

giuntaman
30-11-2004, 11:44
Boh..
mi sa che mi tengo i -15.000K di interessi passivi... x altre 4 settimane

A_Squizzato
30-11-2004, 20:52
Anch'io mi sono fatto un'idea, che in parte segue quella di Evil...
Comunque ho notato che con il TS sotto composti ogni minimo movimento di mercato influisce quasi sempre negativamente...
Con il TS da composti a su... come dicono a Roma... je rimbalza....
Qualcun altro ha esempi da portare a sostegno, o contro, questa tesi?

Rembrandt-WSP
01-12-2004, 01:09
E' rischioso se prendi evil con carisma alto..
io in questa settimana ho speso 2 milioni euro in giocatori e altrettanti in vendite e il TS m'e' rimasto identico (l'avevo irritati prima, ce l'ho irritati adesso).

A volte pero' puo' capitare che nonostante un giocatore sia gradevole, calmo e onesto (p.es) abbia comunque un brutto impatto.
Il consiglio che ti posso dare, compera massimo 2 giocatori per settimane e vendine al massimo 1 (se proprio devi 2); ma guarda sempre che non siano evil e sopratutto che se son evil non abbiano un carisma superiore a tremendo, o il calo del TS e' matematico.