PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio allenamento?



balanite83
30-11-2004, 10:46
Sto allenando regia da un mesetto e dovrei avere qualche giocatore i nprocinto di scatto.
Però non vado molto bene perchè non ho una forma adeguata... se io cambio allenamento in generale per far salire la forma perdo lo scatto dei giocatori?

epifanio
30-11-2004, 10:52
allenando generale il giocatore non scatterà in regia, ma non perdi il livello di allenamento raggiunto dai tuoi giocatori.
ad esempio se ad un centrocampista manca un allenamento per scattare, puoi fare 50 settimane di allenamenti diversi, ma appena torni ad allenare regia quello scatta.

se alleni generale NON alleni direttamente le skill (solo un pochino parate).

fedebu
30-11-2004, 10:57
Sto allenando regia da un mesetto e dovrei avere qualche giocatore i nprocinto di scatto.
Però non vado molto bene perchè non ho una forma adeguata... se io cambio allenamento in generale per far salire la forma perdo lo scatto dei giocatori?In che senso perdi lo scatto? Ovviamente se smetti di allenare regia e passi a generale non ti scatterà nessuno in regia; però non perdi l'allenamento fatto fino adesso, se è questo che intendevi; il giocatore mantiene tutto quello che ha guadagnato con l'allenamento, non torna indietro. Quindi se ad un tuo giocatore manca un solo allenamento in regia per scattare, puoi fare tranquillamente generale e appena tornerai ad allenare regia il giocatore scatterà al primo allenamento.
EDIT: bruciato dal tremendamente veloce Epi...

balanite83
30-11-2004, 11:08
grazie ho capito...

comunque se state facendo la gara per chi risponde per primo, rispondetemi alla mia domanda sulle valutazioni dei miei giocatori che ho fatto ieri e non mi ha ancora risposto nessuno!!!

EvilEmpireV
30-11-2004, 11:09
Comunque...anziche' allenare generale,allenerei al 100% con 9 assistenti che la forma sale lo stesso e i giocatori si allenano ugualmente.

Tanto piu' che se i giocatori che vuoi alzare di forma hanno una background Form(la forma base che non si puo' vedere e a cui tende il valore di forma a noi visibile) bassa,la loro forma restera' uguale,o salira' di un punto per ridiscendere la settimana dopo.

Quindi,fossi in te non sprecherei tempo ad allenare generale,ma insisterei sulla skill

balanite83
30-11-2004, 11:30
Ma voi a che percentuale allenate durante la stagione?

Tenete sempre quella o la diminuite?

Minguits
30-11-2004, 11:40
Ma voi a che percentuale allenate durante la stagione?

Tenete sempre quella o la diminuite?A meno di stuazioni molto particolari tieni sempre il 100%,altrimenti hai solo il vantaggio di 1 aumento dello Spirito di squadra e di avere (TEORICAMENTE) qualche infortunio in meno ma a discapito di 1 calo di forma e della qualità dell'allenamento (cioè i giocatori ti scattano dopo)...

amberle
30-11-2004, 12:51
Comunque...anziche' allenare generale,allenerei al 100% con 9 assistenti che la forma sale lo stesso e i giocatori si allenano ugualmente.

Tanto piu' che se i giocatori che vuoi alzare di forma hanno una background Form(la forma base che non si puo' vedere e a cui tende il valore di forma a noi visibile) bassa,la loro forma restera' uguale,o salira' di un punto per ridiscendere la settimana dopo.

Quindi,fossi in te non sprecherei tempo ad allenare generale,ma insisterei sulla skill
sì beh, ma dipende dal livello di forma cui sono i suoi giocatori! ad esempio io ho dovuto allenare generale perchè erano obiettivamente troppo bassi! ovviamente se il livello di forma non è drammatico, è meglio allenare le skills...

(piccolo parere di niubba. augh!)

EvilEmpireV
30-11-2004, 13:01
sì beh, ma dipende dal livello di forma cui sono i suoi giocatori! ad esempio io ho dovuto allenare generale perchè erano obiettivamente troppo bassi! ovviamente se il livello di forma non è drammatico, è meglio allenare le skills...

(piccolo parere di niubba. augh!)

Certo,ma tieni anche presente che un giocatore tremendo di forma,bene che vada sale a scarso...e ai fini di vincere una partita tremendo o scarso sempre una pessima prestazione il giocatore in questione andra' a fare.
Per cui e' comunque un allenamento sprecato :)