PDA

Visualizza Versione Completa : Tanti programmi...ma quale scegliere?!



A.C. Tua
30-11-2004, 11:31
Raga mi dareste un consiglio sul programma da utilizzare piu adatto e con meno bug?!! grazie...sono disperato! ;)

joseph77
30-11-2004, 11:32
io per ora ne ho provati un po' e i migliori per ora mi sembrano HattickOk ed in seconda posizione Hattrick Forever...

A.C. Tua
30-11-2004, 11:36
Anke io ho provato hattrickok e mi pare fatto bene...il secondo non l'ho provato!

furia ceca
30-11-2004, 11:43
Anke io ho provato hattrickok e mi pare fatto bene...il secondo non l'ho provato!
Io uso Htok e HTOrganizer , il primo mi serve da agenda per quanto concerne gli allenamenti, mentre il secondo a mio modesto parere è interessante per studiare l'avversario.

A.C. Tua
30-11-2004, 11:45
infatti l'ok x l'allenamento va piu ke bene penso...e x la formazione mi pare accettabile!

epifanio
30-11-2004, 11:48
hattrickok per gli allenamenti, la tua testa per la formazione.

A.C. Tua
30-11-2004, 11:51
parole sante...tu ke usi epifanio?

epifanio
30-11-2004, 12:00
parole sante...tu ke usi epifanio?

uso quello che ho scritto sopra...
ti pare che possa "predicare bene e razzolare male" ?!?!? :asd:

qualche volta ho provato a usare le formazioni automatiche, ma non mi hanno mai convinto pienamente.
questa funzione potrebbe essere valida modificando i parametri di valutazione dei giocatori e impostando tutti gli ordini individuali necessari... ma a quel punto ho già la formazione in mente... :rolleyes:

furia ceca
30-11-2004, 12:07
inafatti, concordo con epifanio sulla formazione automatica, magari te ne sarai già accorto e comunque non ci impiegherai poi così tanto, con htok o con qualsiasi altro programma prendi delle cantonate micidiali, non ti fidare

Minguits
30-11-2004, 12:54
Per me ne puoi usare 1 qualsiasi per l'allenamento (io uso HCP e anche 1 pò Buddy fichè non me lo fanno pagare...) ma per la formazione ti devi fidare della tua esperienza e conoscenza dei giocatori che hai...

Yothan
30-11-2004, 14:19
Io uso Hattrick Organizer e mi ci trovo davvero molto bene, è ottimo per controllare la propria serie e gli avversari (installando un paio di plugins: TeamAnalizer e SeriesStat).

per gli allenamenti a mio avviso un programma vale l'altro, forse però HO non è molto intuitivo, comunque funziona :)

Per quello che riguarda le formzaioni automatiche quito gli altri: i programmi non sono affidabili, anche se all'inizio possono dare qualche dritta se uno proprio non sa dove sbattere la testa, l'esperienza viene in seguito :)

izzo_mister
07-12-2004, 00:55
HAM rules :)

Correl
07-12-2004, 01:04
Raga mi dareste un consiglio sul programma da utilizzare piu adatto e con meno bug?!! grazie...sono disperato! ;)io uso solo buddy e mi trovo benissimo

finchè sei in periodo di valutazione ti consiglio di scaricare i dati solo al venerdì dopo l'allenamento, così il periodo per provarlo è più di 2 stagioni

yallo
07-12-2004, 15:47
io uso solo buddy e mi trovo benissimo

finchè sei in periodo di valutazione ti consiglio di scaricare i dati solo al venerdì dopo l'allenamento, così il periodo per provarlo è più di 2 stagioni
Buddy è fatto veramente bene, ma se non sei intenzionato a pagarlo, neanche dopo due stagioni ti consiglio di non provarlo neanche, almeno non ti trovi un giorno a dover fare a meno di una cosa con cui ti trovi troppo bene... se non lo provi non potrai sentirne la mancanza, cmq ne ho provati parecchi anche io ti consiglio
hattrick ok
hcp (hattrick coah professional)
ham (hattrick assistant menager)

ciao e in bocca al lupo