PDA

Visualizza Versione Completa : tre domande per voi (aiutooo)



mcclein
18-05-2004, 21:10
1) ho fatto un acquisto e i giocatori hanno reagito scendendo di livello nello spirito di squadra. Ora sono irritati, che se non ho capito male incide sulle loro prestazioni. cosa posso fare? Ho comprato un giocatore buono in carisma, mi aiuterà?

2) un semiclown a 1000/2000, anche se come giocatore fa cagare, va bene? Nel senso, aiuta la squadra?O è meglio lasciarlo dov'è?

3) La mia squadra ha una forma ridicola, pessima. Conviene dargli un paio di botte di allenamento generale o vado avanti ad allenare la specialità e aspetto che la forma salga giocando? Se alleno generale chi gioca la partita di quanto può salire di forma? Tenete presente che fanno cagare anche in resistenza e afine campionato volevo allenare quella

GRAZIE MILLE ATTENDO CON FIDUCIA!!

Correl
18-05-2004, 21:23
1) no, anzi se lo dai via ti calerà ancora. Puoi giocare PIC per far alzare il morale

2)lascia perdere

3)se la forma è davvero così bassa puoi provare subito una settimana di generale, poi nella pausa allenerai resistenza 1 o 2 settimane, poi vedrai tu quante settimane di generale avrai bisognio per essere competitivo

Gandalf
18-05-2004, 21:44
scusa correl ma ancora una volta non sono d'accordo... secondo me allenare forma non serve a niente...ti fa calare qualche giocatore in meno dopo l'allenamento, ma di contro ti abbassa la resistenza... l'unico effetto veramente positivo per me è giocare PIC.. non ho mai allenato forma quest'anno e' il mio titolare piu' basso ha forma 6...http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/18.gif

Correl
18-05-2004, 21:48
se ha delle aspirazioni per questo campionato una settimana di generale può cambiare davvero le cose

ps mi sorge un dubbio, a che percentuale alleni mecclein?

edit: sei sicuro che abbassi la resistenza? sul regolamento non ne fà accenno mentre invece che allenando resistenza cala la forma è scritto bello in grosso

Shu80
18-05-2004, 22:06
Si può cercare di migliorare la forma aumentando il numero di assistenti, aumentando la percentuale e cambiando l'allenatore...

Generale non ha nessun effetto sulla resistenza...

Secondo me generale è un allenamento sprecato, certo è che se le forme tendono a calare troppo una botterella male non fa...mi è capitato a metà stagione di non avere neanche un centrocampista con forma accettabile e ho dato una botterella di generale. Mi sono saliti tutti i centrocampisti, due addirittura di due livelli..

:D

thefusion73
19-05-2004, 01:05
ma incide così tanto l'allenatore(es da insufficente a accettabile) sulla forma???

Tanis Mezzelfo
19-05-2004, 01:16
, ma di contro ti abbassa la resistenza... ]


Questo non è assolutamente vero! O_O

thefusion73
19-05-2004, 08:00
cavoli tanis! scrivici un thread bello grande in proposito!!!
leggendo in giro a destra e a manca sono in tanti che la pensano così sul fatto che l'allenatore incida un sacco sulla forma.....

Dragan80
19-05-2004, 08:45
cavoli tanis! scrivici un thread bello grande in proposito!!!
leggendo in giro a destra e a manca sono in tanti che la pensano così sul fatto che l'allenatore incida un sacco sulla forma.....
Prova a rileggere quello che ha scritto Tanis (controllando anche la parte quotata)

Mi pare che hai frainteso la sua risposta

Conte Dra-culo
19-05-2004, 14:03
Onestamente anche a me sulla forma mancano un po di chiarimenti...
Cmq ho capito che generle in alcuni casi può essere utile,nel caso specifico bisognerebbe sapere in che posizione è in campionato... se non sei in una posizione di lotta per un obiettivo ti sconsiglio di fare l'allenamento di generale..
;)

mcclein
19-05-2004, 18:36
Allora sono secondo a -6 dalla prima, sabato c'è lo scontro diretto e loro sono crollati (perse 6-0 e 4-0 le ultime due), dunque un pensiero ce lo faccio eccome, solo che i miei hanno scarsi sia resistenza che forma.
Sto allenando al 90% e non ho assistenti perchè ho la squadra da 1 settimana e tra acquisti e ingrandimento stadio sono leggermente in rosso (di poco).

Questa è la situazione, cosa mi consigliate dunque?Grazie a tutti

Rui Magico 10
19-05-2004, 19:18
io ti consiglierei un allenamento di generale..