PDA

Visualizza Versione Completa : Analisi partita



Souther
28-11-2004, 20:05
Se vi va, potete analizzare la mia partita e dirmi perchè ho perso, subendo ben 4 gol.
grazie.
id:25464823

ps_ho recentemente cambiato allenatore.prima era un difensivista, ora ho uno "spregiudicato"

Fulcibian
29-11-2004, 00:12
Secondo il mio modesto parere avete tutti e due avuto 5 ghiotte occasioni. Ciò è dovuro al fatto che le vostre rispettive tattiche (uno al centro e uno sulle fascie) lasciavano dei buchi giganteschi all'avversario (tu 0,75 su entrambe le fascie rispetto alla sua difesa, e lui + 0,75 in attacco al centro rispetto alla tua difesa). Non ho capito perchè non hai spostato i terzini al centro? Non immaginavi che lui attaccava al centro? (nelle ultime tre partite lo aveva fatto)? Con il 3-5-2- non è più consigliabile tenere tre difensori centrali, a maggior ragione se lui attacca in mezzo?
Insomma, una partita aperta, con due difese di burro. La differenza la ha fatta solo la percentuale realizzativa (lui 4/5, te 2/5). Ciò, se ho ben capito, può essere dovuto a fortuna e/o alla fiducia della squadra (maggior fiducia maggior rapporto realizzativo).
Secondo me con un solo centrale contro uno che attacca al centro, insomma, 4 ci stanno tuttti. Potevi farne 4 anche te, e le occasioni le hai avute, ma i tuoi attaccanti sono mancati in fase realizzativa.

Chisà quante stupidate ho detto, ma era solo un'opinione.
Ciao.

kirk hammer
29-11-2004, 00:18
concordo con fulcibian.......

in piu c'è il fattore resistenza... sei calato di possesso di palla nel secondo tempo (non che nel primo ti sia servito a molto visto che col 51% hai subito 2 gol), però si è passati al 52% per gli avversari....

Souther
29-11-2004, 16:32
concordo con fulcibian.......

in piu c'è il fattore resistenza... sei calato di possesso di palla nel secondo tempo (non che nel primo ti sia servito a molto visto che col 51% hai subito 2 gol), però si è passati al 52% per gli avversari....
grazie per l'analisi dettagliata.