PDA

Visualizza Versione Completa : Infortunati e allenamento



kingpin
28-11-2004, 19:07
Ieri mi si è infortunato un giocatore di 21 anni per una settimana ed erroneamente, come ho pure scritto in un thread di ieri, ho assunto 10 medici.Oggi mi è venuto sto' dubbio, se per caso riesco a recuperarlo(anche se incerottato)per giovedi' e quindi prima del fatidico aggiornamento degli allenamenti questo prende regolarmente l'allenamento ?
Se cosi' fosse allenerei un giocatore in piu' in quanto mi prenderebbe l'allenamento pure il sostituto che è entrato sabato per sostituire quello infortunato.
Spero soltanto che questo non sia un argomento precedentemente affrontato altrimenti chi lo sente Mad :o

Dott_Divine
28-11-2004, 20:22
se gli arriva il cerotto prenderà allenamento e ne allenerai 2 (al costo di 15k però :asd: )

cmq forse anche senza medici avrebbe auto il cerotto per venerdì

kingpin
28-11-2004, 21:32
se gli arriva il cerotto prenderà allenamento e ne allenerai 2 (al costo di 15k però :asd: )

cmq forse anche senza medici avrebbe auto il cerotto per venerdì
No comunque era mia intenzione prenderne 5 perche' ho un altro giocatore che mi si è infortunato pure lui sabato per 4 settimane.
La perdita purtroppo sara' di 7,5K perche' ne ho presi 5 in piu' per colpa dei criceti di hattrick che nel momento in cui avevo deciso di assumere i medici si erano fermati a riposare non eseguendo cosi' l'aggiornamento della pagina :mad:

Takezo_Shinmen
29-11-2004, 18:16
basta, credo, il +1 per far allenare l'infortunato (la dicitura infatti recita: acciaccato, ma si allena)

correggetemi se sbaglio.

Dott_Divine
30-11-2004, 01:42
non è detto, quando viene calcolato l'aggiornamento deve non avere la crocetta, non basta il "s'allena"

Real Carogna
01-12-2004, 11:53
ho un infortunato +5, uno +3 e un altro +1.....ho preso 10 medici e ancora da sabato scorso nessun miglioramento......è normale nel senso che può accadere o devo mandare i carabinieri perchè sono prestinai (con tutto il rispetto) e non medici???

il +1 (acciaccato ma si allena) a questo punto temo che non lo recupererò mai per sabato! che dite?

Jacky75
02-12-2004, 09:45
non è detto, quando viene calcolato l'aggiornamento deve non avere la crocetta, non basta il "s'allena"
Se c'e' scritto che si allena, si allena, indipendentemente dalla crocetta. Semplicemente non lo puoi schierare in formazione.

Rembrandt-WSP
02-12-2004, 11:37
Se ha +1 e c'e' scritto, acciaccato ma s'allena, il giocatore non puo' giocare in partita, ma si allena regolarmente...