PDA

Visualizza Versione Completa : Espulsione del portiere.



kingpin
28-11-2004, 17:09
Raga' durante la partita della Lazio e piu' precisamente dopo l'espilsione di peruzzi mi è venuto un dubbio ma cosa succede se durante una gara in hattrick viene espulso il portiere ?
La squadra vittima dell'espulsione cosa fa continua a giocare senza l'estremo difensore ?
Io immagino di si e mi sembra un'enorme c****ta.
Voi che dite ?

EvilEmpireV
28-11-2004, 17:13
Dico che se in centinaia di migliaia di partite non appaiono espulsioni di portieri e' perche' probabilmente la cosa non e' contemplata in ht,per gli ovvi motivi che non si possono fare sostituzioni programmate.


E' comunque altresi vero che ht non va visto ruolo per ruolo,ma reparto per reparto,ergo,anche senza il portiere schierato la cosa si manifesterebbe solo con valori molto piu' bassi in difesa (dipende poi da che portiere si ha),come gia' detto...so che e' meno poetico..ma e' cosi'.

kingpin
28-11-2004, 17:24
Dico che se in centinaia di migliaia di partite non appaiono espulsioni di portieri e' perche' probabilmente la cosa non e' contemplata in ht,per gli ovvi motivi che non si possono fare sostituzioni programmate.


E' comunque altresi vero che ht non va visto ruolo per ruolo,ma reparto per reparto,ergo,anche senza il portiere schierato la cosa si manifesterebbe solo con valori molto piu' bassi in difesa (dipende poi da che portiere si ha),come gia' detto...so che e' meno poetico..ma e' cosi'.
In realta' la risposta gia l'immaginavo cosi' pero' si potrebbe almeno ovviare a questo problema, tipo sostituire automaticamente un attaccante con il portiere di riserva xchè nella maggior parte dei casi nella realta' avviene cosi' e poi non ci sarebbero particolari problemi per la gestione delle partite in quanto le sostituzioni automatiche riguardanti gli infortunati gia avvengono.

EvilEmpireV
28-11-2004, 17:36
Si ma qui e' diverso...primo perche' non e' cosi' semplice implementare le azioni con fallo del portiere da ultimo uomo,e/o per falli di reazione,e poi c'e' sempre il problema che e' una sostituzione ben diversa da un portiere infortunato,a cui subentra l'alter ego in panchina,ma si tratterebbe di togliere un giocatore del campo,per mettere la riserva portiere.

Ebbene,tu dici un attaccante...e chi???e se io ho in campo un eccellente e un insuff e questo mi toglie l' eccellente???
Ah..dici che dovrebbe uscire quello meno bravo????Ok..ma andrebbe implementata la regola in un sistema di calcolo gia' di per se provato

Come??ah..scegli tu prima chi togliere in caso di espulsione portiere?
Bene,e se tizio si e' infortunato prima ed e' gia' uscito???

Insomma...inserire una cagata simile,che poi a chi la subisce farebbe scattare indubbiamente la lamentela,richiederewbbe pesanti modifiche.

Ergo....totalmente contrario

Sexyalba
28-11-2004, 17:46
E CHIEDI SCUSA ANCHE SOLO PER AVERLO PENSATO !!!!!






:asd: :asd: :asd:

kingpin
28-11-2004, 18:59
E CHIEDI SCUSA ANCHE SOLO PER AVERLO PENSATO !!!!!






:asd: :asd: :asd:
Chiedo umilmente scusa a tutti. :asd: :p :asd:

TeoVee
29-11-2004, 11:19
@ evil empire -> ma 6 un veggente per caso?? avevi gia risposto a tutte le domande possibili sulla sostituzione del portiere...mamma mia...APPLAUSI DAGLI SPALTI!!!!!

yallo
29-11-2004, 12:05
Tu incomincia con non comprare Peruzzi, che io lo ho al fantacalcio e ha fatto cagare!!!!!!!!!!!!


SGRUNT!!!:mad:

Shivan
29-11-2004, 14:06
in ht non c'è l'espulsione del portiere.

papclems
29-11-2004, 14:53
evil è tornato....:asd.

daredEVIL toccherebbe dire...:asd: