PDA

Visualizza Versione Completa : calo dell'allenatore



newlampie
28-11-2004, 14:27
ciao a tutti,
contrariamente a quanto pensavo, dall'inizio della stagione non ho avuto neanche un misero scatto di skill (alleno difesa), ora sono preoccupato, o scattano tutti o quasi la prox settimana o qualcosa non va.....
....può essere che il mio allenatore stia calando? io ce l'ho da tre stagioni, ricordo che prima o poi calano ma.... dopo quanto? e in quale caratteristica si avverte il calo? e, infine, cosa comporta il calo? L'allungamento dei tempi dello scatto?

grazie

MgPlex
28-11-2004, 14:31
guarda l'allenatore per prima cosa cala in carisma,quindi le sue abilità come allenatore non vengono intaccate..probabilmente il tuo però deve essere debole e questo ti fa perdere settimane di tempo negli scatti di abilità...
ti consiglio comunque per ogni dubbio di scaricarti la guida all'allenamento di Ng-Nico nella sezione download del forum...

SUPERPINCO
28-11-2004, 14:41
e naturalmente se non lo hai... scaricati un programma con cui puo tenere sottocchio tutte le variazione, io ti consiglio buddy anche se e a pagamento per me e il meglio. ciao.

fantaluca
28-11-2004, 14:45
ammesso e non concesso che tu abbia 9 assistenti allenatori (+ 1 dei portieri), per ogni livello di abilità allenatore sotto il buono un giocatore di 17 anni ci mette 1 settimana circa in + a scattare... se poi sono + vecchi o hai meno di 9 assistenti hai voglia ad aspettare che scattino :)

PS: http://www.htita.it/guide sono li apposta :)

Rui Magico 10
28-11-2004, 21:45
comunque dopo un po scende anche l'abilità e cioè quando il carisma arriva a disastroso, poi scende solo l'abilità..