PDA

Visualizza Versione Completa : giocatore infortunato per 4 settimane



Margherita
28-11-2004, 11:08
ho un giocatore infortunato per 4 settimane è uno dei difensori più forti che ho...ho solo un medico e tre fisioterapisti. compro degli altri medici?

giuntaman
28-11-2004, 11:25
ho un giocatore infortunato per 4 settimane è uno dei difensori più forti che ho...ho solo un medico e tre fisioterapisti. compro degli altri medici?
quanti anni ha?
cmq almeno altri 2... dipende poi da quanto è indispensabile, da quanti soldi hai... io non spenderei un capitale per farlo recuperare subito...

Rainfall
28-11-2004, 11:29
credo che per avere gia' un accorciamento di tempi nel recupero sia necessario avere almeno tre medici a cui poi devi mettere in relazione l'eta' del giocatore

epifanio
28-11-2004, 11:35
età ?

edit: mi ero addormentato davanti allo schermo... l'avevano già chiesto tutti gli altri..., comunque è il parametro fondamentale per stabilire i tempi di recupero

edit2: eventualmente dai un'occhiata qui: http://www.dallh2o.it/ombre/Studi.htm il link ora è un po' imboscato... nella barra in alto del sito c'è il link Studi

Margherita
28-11-2004, 14:46
ha 24 anni....per il prossimo sabato penso sia impossibile.....tra 2 settimane posso farne anche a meno, allora vorrei averlo a disposizione tra 3 settimane

SUPERPINCO
28-11-2004, 14:51
prendi 5 medici, poi non si sa mai che ti tornino utile per altri:asd:

fantaluca
28-11-2004, 17:40
per mia esperienza un 26enne senza medici ci mette esattamente il numero di settimane indicate... un 24enne penso quindi che sia solo poco + veloce... ipotizziamo che ci vogliano 3 settimane e mezza... con 5 medici (IMHO... e cos'è IMHO? :asd: ) in 2 settimane e mezza dovrebbe essere al rientro o almeno al cerotto... con 10 poco meno di 2 settimane... tutto ciò assolutamente IMHO (e ridagli :asd: )