PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccabrighe



Indmal
18-05-2004, 17:15
Ho notato che molti evitano di acquistare i giocatori attaccabrighe (anche quando sono proposti a prezzi stracciati) mentre io ne ho acqsuistati un paio e li ho fatti anche giocare senza che mi abbiano ancora dato alcun problena.
Sono stato fortunato oppure questa caratteristica dei giocatori incide veramente poco.
Ciao
Indmal

Conte Dra-culo
18-05-2004, 17:37
Incide tanto se sono team leader... cioè se hanno carisma=buono...

Tanis Mezzelfo
18-05-2004, 17:42
può incidere sul ts ma non è così importante da pregiudicarne un acquisto se un giocatore è forte :)

Gandalf
18-05-2004, 21:01
Basta stare un attimo attenti a quando si fa l'acquisto... io evito sempre acquisti prima delle partite importanti..rischiare di perdere 1 o 2 livelli in TS,con conseguente calo dei giocatori, prima di un partitone rischia di fregarti..


altamente sconsigliato.

Shu80
18-05-2004, 22:10
Io compro senza nessun problema...tutte le volte che ho comprato attaccabrighe il TS mi è sceso di poco...le mie prestazioni non ne hanno risentito...
certo se ha carisma buono potrebbe però essere un problema..

:D

nerone_rb
19-05-2004, 10:27
A me non è mai capitato che il TS scendesse di 1-2 livelli dopo un acquisto.
Al massimo qualche decimale.

oronzo cana'
19-05-2004, 10:58
Chiaramente uno dei miei primi acquisti è stato un attaccabrighe con carisma buono; sono quasi due settimane che ho giocato MOTS ed il TS è ancora a furiosi.

ciao

Rui Magico 10
19-05-2004, 14:26
devi rigiocare pic..credo..

Gandalf
19-05-2004, 23:33
Chiaramente uno dei miei primi acquisti è stato un attaccabrighe con carisma buono; sono quasi due settimane che ho giocato MOTS ed il TS è ancora a furiosi.

ciao
Grazie al c.... se giochi MOTS non ti salirà mai..anzi..ti va già bene che nn ti scende ancora il TS... Devi giocare PIC per alzare TS..non MOTS...

Tanis Mezzelfo
20-05-2004, 00:20
Grazie al c.... se giochi MOTS non ti salirà mai..anzi..ti va già bene che nn ti scende ancora il TS... Devi giocare PIC per alzare TS..non MOTS...
ha detto che ha giocato 1 MOTS 2 settimane fa....e che in modo naturale non gli è ancora risalito nemmeno a irritati.

Lo sai che il ts tende sempre a composti vero?

Ha solo fatto notare questa, non che ha giocato 5 mots di fila...

Gandalf
20-05-2004, 16:08
Ho capito benissimo.. sei tu che non hai affatto colto lo spirito del mio messaggio.. come ho gia' postato e' secondo me comunque rischioso fare acquisti per il TS.. se in piu' giochi MOTS e' davvero difficile che risalga..
E' ora chiaro cosa voglio dire o necessiti di altre spiegazioni??

Tanis Mezzelfo
20-05-2004, 16:18
Ho capito benissimo.. sei tu che non hai affatto colto lo spirito del mio messaggio.. come ho gia' postato e' secondo me comunque rischioso fare acquisti per il TS.. se in piu' giochi MOTS e' davvero difficile che risalga..
E' ora chiaro cosa voglio dire o necessiti di altre spiegazioni??
lasciamo perdere non ne vale la pena.

oronzo cana'
20-05-2004, 16:59
Ho capito benissimo.. sei tu che non hai affatto colto lo spirito del mio messaggio.. come ho gia' postato e' secondo me comunque rischioso fare acquisti per il TS.. se in piu' giochi MOTS e' davvero difficile che risalga..
E' ora chiaro cosa voglio dire o necessiti di altre spiegazioni??Mi sembra giusto dare a Tanis quel che gli spetta, lui ha colto molto bene il senso del mio messaggio che andava a rispondere alla prima persona che ha postato.
Qui chi non ha capito sei tu, volevo dire che dopo aver giocato MOTS, con TS a composti per intenderci, a causa del devil ho il TS a furiosi da due settimane.

ciao

Gandalf
20-05-2004, 19:07
Mi sembra giusto dare a Tanis quel che gli spetta, lui ha colto molto bene il senso del mio messaggio che andava a rispondere alla prima persona che ha postato.
Qui chi non ha capito sei tu, volevo dire che dopo aver giocato MOTS, con TS a composti per intenderci, a causa del devil ho il TS a furiosi da due settimane.

ciao
E perche' credi che abbia detto che e' rischioso fare acquisti senza guardare il carattere?? Il punto del mio discorso, è che, a mio parere, possa accadere cio' che e' successo a te, ovvero che un solo attaccabrighe (combinato ad una MOTS che gia' di per sè abbassa il TS) Non sia favorevole alla squadra..

Stiamo dicendo tutti la stessa cosa ragazzi...:D

MaD
20-05-2004, 20:14
Si, pero' quello degli acquisti e' un discorso poco sensato: il TS puo' (e sottolineo PUO') calare sempre, anche acquistando il clown (come e' capitato a me): se un giocatore e' forte lo si prende, anche se cala il TS.
Per rialzarlo poi la soluzione e' sempre la solita... giocare PIC o attendere i tempi biblici necessari per farlo tornare a composti.

Gandalf
20-05-2004, 20:20
Si, pero' quello degli acquisti e' un discorso poco sensato: il TS puo' (e sottolineo PUO') calare sempre, anche acquistando il clown (come e' capitato a me): se un giocatore e' forte lo si prende, anche se cala il TS.
Per rialzarlo poi la soluzione e' sempre la solita... giocare PIC o attendere i tempi biblici necessari per farlo tornare a composti.
Si si..pefettamente d'accordo... solo che io TENDO ad evitare acquisti prima delle partite importanti.. magari e' una precauzione nn necessara.. o forse e' solo scaramanzia..;)

MaD
20-05-2004, 21:17
Quella e' una cosa intelligente: infatti la cosa migliore e' programmare gli acquisti a fine stagione e le vendite a inizio stagione; da un punto di vista del TS e anche economico e' molto conveniente.
Naturalmente poi ci sono sempre le emergenze... :)

thefusion73
21-05-2004, 00:04
si.....
solo che acquistando a fine stagione il giocatore è già più vecchio di un anno....
è una mezza fregatura...
magari però così si trovano i Saldi.........;-))))))

Gandalf
21-05-2004, 10:17
Io sono d'accordo con Thefusion... per quanto riguarda le giovanili non e' affatto conveniente comprare a fine stagione, anche perchè non credo si abbassino i prezzi.. il discorso credo però sia valido per i giocatori non piu' "allenabili"...

Conte Dra-culo
21-05-2004, 10:34
Infatti x le giovanili il momento migliore è inizio anno... ma solo x quelle... per il resto concordo con MaD

fantaluca
21-05-2004, 10:45
personalmente si sta dando troppo risalto alla possibilità di calo TS dopo un acquisto... ho acquistato 9 giocatori e venduti 3 (di cui uno un devil.. GRRRRRR niubbo che sono :D ) e ho avuto un solo calo di TS (decimali perchè composti era e composti è rimasto... evdentemente da composti alto a composti basso)...

concordo con MaD dall'alto della sua esperienza... se un giocatore è forte lo si prende :D (basta che non sia Team Leader con carattere negativo :D)

Conte Dra-culo
21-05-2004, 10:50
Uè... questo lo avevo già detto anche io!!! ma te hai ascoltato solo MaD perchè lui è primo in II ed io son ultimo in VI... :(

MaD
21-05-2004, 13:42
Sono secondo in III, ma con questa gufata adesso le perdero' tutte. :D

Cmq, chiaramente il mio discorso non valeva per i giocatori da allenare... per quelli si fa uno sforzo e si comprano alla prima giornata, 17enni :p