PDA

Visualizza Versione Completa : Questa è incredibile...



mcclein
28-11-2004, 08:52
Sabato mattina avevo i tifosi sulle stelle ed ero secondo in classifica, vado a vincere 1-0 sul campo di una diretta concorrente, divento primo in classifica e come sono ora i tifosi? In delirio...incredibile!!!
Si lo so che loro preferiscono un 5-4 ad un 1-0 ecc ecc, ma mi pare si esageri...1-0 contro un che gioca 5-4-1 e che fa extraterrestre in difaesa non mi pare sia male, poi andiamo in vetta...mah!
La cosa peggiore è che sto ultimando i lavori per l'ampliamento dello stadio, che sarà di 33000 posti, ma lo riempirò sabato???
Che modi strani di calcolare il morale...

EvilEmpireV
28-11-2004, 09:29
Beh..di contro io perdendo 2 settimane fa 7-1 in trasferta ho visto il morale salire da Inferociti a irritati


Ieri ho perso 3-1 sempre in trasferta e sono rimasti calmi...insomma...per l'ennesima volta,la presunta intelligenza dei tifosi(cosi' la chiamano) continua a sembrarmi demenza senile e in stadio avanzato

Pero' e' cosi' e quindi pazienza..accettiamo :)

Dott_Divine
28-11-2004, 15:47
sì pure io credo che i tifosi siano la parte strutturata peggio di HT :(.. consolati pensando che cmq è così per tutti... mal comune mezzo gaudio :asd:

furia ceca
28-11-2004, 16:06
l'aspetto dei tifosi, viene fuori spesso proprio perchè è quello che funziona in maniera quantomeno bizzarra, da quando sono entrato mi chiedo il perchè visto che essi rappresentano una componente fondamentale dal punto di vista economico non mi spiego come mai non si possano adattare al tipo di partita, e alla reale forza dell'avversario, perchè onestamente credo che se in Coppa giochi contro una formazione di IV che non perde da tre mesi e perdi 3 o 4 a 0, non dico debbano esere danzanti ma nemmeno più di tanto irritati....una soluzione nell'immediato sarebbe quella di rimuovere la definizione "intelligenti"...:asd:

Poi per fortuna ci sono anche i casi in cui i "tifosi stupidi" possono essere una risorsa come nel caso descritto da Evil.

Baha-XIII
28-11-2004, 18:17
Anke io sono rimasto stupito dai miei tifosi... sono l'unico a non aver ancora perso nella mia VI serie e stiamo facendo dei miracoli vedendo la mia formazione rispetto a quella degli altri...l'ultima partita l'ho pareggiata fuori casa dopo aver vinto 5 partite di fila e i tifosi da ''sulle stelle'' sono scesi a ''soddisfatti''? possibile? e poi la fiducia è scesa a forte con 2 psicologi? ammazza e ki li capisce questi^^

Fiabeschi
28-11-2004, 19:34
Bè, a me è capitato che vincendo una partita 3-0 in casa contro l'ultima [ancora a zero punti] passassero da "calmi" a "sulle stelle"...oltretutto arrivando da una serie di due sconfitte e un pareggio...

Non che mi lamenti eh! :D anzi!

DierRe
28-11-2004, 19:39
Infatti...per esempio una cosa che non mi quadra è questa: allora..la tua squadra sale dalle VII in VI, quindi ovviamente in VI non potrà fare un figurone come in VII sin dalla prima stagione...ecco non capisco perché c'è perdita di tifosi. Cacchio...è il primo anno, non si possono mica far miracoli :|

Dott_Divine
28-11-2004, 20:20
bè a questo proposito però secondo me il fatto di essere neopromossi conta.. io neopromosso in quinta vengo da 4 sconfitte di fila ma i tifosi sono ancora a calmi.. non credo che se fossi ancora in VI mi sarebbe andata così bene... anche se non ne ho la controprova visto che lo scorso anno avevo fatto 12 vittorie e 2 pareggi

TeoVee
29-11-2004, 11:14
anke a me sono calati...da sulle stelle a in delirio: La mia colpa: aver vinto solo 2-0 fuori casa...ke palle pero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

yallo
29-11-2004, 12:01
anke a me sono calati...da sulle stelle a in delirio: La mia colpa: aver vinto solo 2-0 fuori casa...ke palle pero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se sei scarso hanno ragione... eh eh ...


scherzi a parte io provo a spiegare questa demenza di cui anche la mia squadra è stata vittima in questa settimana, l'unica possibilità che vedo sono un paio di licenziamenti fatti,lo so che adesso mi aggredirete in novanta... però mi chiedevo se fosse possibile che oltre che sul morale della squadra licenziamenti ed assunsione influissero anche sui tifosi, cmq è solo una possibilità,io la butto lì...ciauz