PDA

Visualizza Versione Completa : De Pescatibus Quaestio



Tasselor
28-11-2004, 03:25
Domanda da mezzo nubbo. Ma la pescata oltre l'attuale livello (per me insufficiente) dipende da altri fattori? Ovvero è vero che se pesco tutte le settimane prendo sempre gente scarsa o è un coccodrillo delle fogne? E è vero che se investi meno (per esepio passo da 20 a 5k) prendo gente piu scadente? Sono voci che girano.......

EvilEmpireV
28-11-2004, 09:56
Le giovanili hanno un funzionamento in verita' molto semplice...piu' si investe,piu' sale il livello,piu' sale il livello,piu' aumentano le probabilita' di pescare buoni giocatori.

Ovviamente nessun livello garantisce di pescare sempre giocatori forti,poiche' cio' nella realta' non accade(nessuna squadra reale tira fuori dal settore giovanile 16 campioni all'anno/stagione)

Quindi,potrebbe capitare anche con giovanili scarse di pescare un eccellente,ma con molte meno probabilita' che avendole eccellenti.

Ovviamente il livello delle giovanili non indica che se pescherai qualcuno avra' quella skill,ma con giovanili eccellenti puoi pescare giocatori di tutti i tipi di skill,idem per le giovanili a scarso,solo che come detto...diminuiscono le probabilita' gia' molto basse di pescare bene.

Nonostante una visione cosi' drammatica,io consiglio comunque a tutti di investire da subito 20k a settimana,senza mai calare,poiche' calando l'investimento tutti i soldi fin li versati vengono diciamo "sprecati" perche' le giovanili diminuiranno subito al livello sotto.

Si consiglia anche di pescare sempre portieri,fino a giovanili accettabili,non perche' i portieri escano piu' spesso forti,semplicemente perche' si basano su una sola skill,e quindi mentre un 19enne insuff in regia e' un bidone,un portiere insuff,e' comunque rivendibile(certo..per poche migliaia di euro) oppure puo' anche essere un secondo portiere^_*

Al3x4nd3r
28-11-2004, 10:29
il fattore C

Altares
29-11-2004, 23:46
il fattore ho 100.000€- e nn posso permettermi giovanili?

sgreg
30-11-2004, 16:23
come no
continua a investire sempre nelle giovanili anche a -200000 io investo 20k e finora ho pescato discretamente

ZAGLF
30-11-2004, 17:23
il fattore ho 100.000€- e nn posso permettermi giovanili?io sono stato a -400k, ma le giovanili le ho lascia sempre a 20K e non credo che scenderò perchè con una pollitica economica seria (e crescendo anche di serie) i 20k peseranno sempre meno....

Plutone
30-11-2004, 18:20
prima o poi arriva la pescata che ti ripaga di tutti gli investimenti fatti con gli interessi....
La mia ragazza ha pescato un 17enne che vale circa 1,5M ovvero 75 settimane di investimento a 20k e ha le giovanili ancora a buono... fatte du conti

furia ceca
30-11-2004, 20:20
io sono stato a -400k, ma le giovanili le ho lascia sempre a 20K e non credo che scenderò perchè con una pollitica economica seria (e crescendo anche di serie) i 20k peseranno sempre meno....
concordo in pieno, visto che sono a -397k :asd: ...i 20 k rimangono lì....se fallisco...cosa impossibile visto che ho tatuata la guida di Pap sul torace..fallirò investendo i giovini....
E poi lo ripeto sempre è come un biglietto della lotteria....:suspi:

papclems
30-11-2004, 20:23
bravo furia :D


(a dire bravo furia mi aspetto sempre che nitrisci...:asd: )

cmq ..

20 k sempre.. e ti cpaita la botta dell'eccellente 17enne
o tante bottarelle di 18enni buoni e via dicendo.. :D :D

per cui sempre in guadagno si va.

furia ceca
30-11-2004, 22:43
comunque aggiungo che io ho pescato il mio attuale portiere la notte prima dello scontro al vertice....non è una pescata da milioni però....




bravo furia :D
(a dire bravo furia mi aspetto sempre che nitrisci...:asd: )
pap ti decidi a crescere????











http://www.webgraffiti.it/gif/animali/equini03/equi28.gif

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd::asd:

papclems
01-12-2004, 14:13
:asd::asd:

animatek
01-12-2004, 17:59
.fallirò investendo i giovini....


...ma non ti mettono in prigione???

vabbè fallire, ma anche investire i giovini :D :D

elpampa
01-12-2004, 21:01
E poi pescare e' uno dei momenti piu' belli del gioco...
Se venisse a mancare HT per me perderebbe almeno un 30% del suo fascino...

Demoniaccio
04-12-2004, 02:39
io sono iscritto dal 31/3/2004 e ho pescato SOLO una volta un portiere di livello buono!
ho sempre investito il massimo nelle giovanili e adesso sono a livello eccellente, ma per adesso sono + i soldi ke ho buttato nel cesso ke quelli guadagnati!
è cosi conveniente investire nelle giovanili? o forse sono sfigato io? oppure esiste un giorno ed un orario esatto x pescare???

epifanio
04-12-2004, 02:43
io sono iscritto dal 31/3/2004 e ho pescato SOLO una volta un portiere di livello buono!
ho sempre investito il massimo nelle giovanili e adesso sono a livello eccellente, ma per adesso sono + i soldi ke ho buttato nel cesso ke quelli guadagnati!
è cosi conveniente investire nelle giovanili? o forse sono sfigato io? oppure esiste un giorno ed un orario esatto x pescare???hai visto le pescate di oggi ?
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=60390

quelle dei mod... (esclusa la mia... :asd: )

Demoniaccio
05-12-2004, 03:14
sarà, ma si buttano via veramente un sacco di soldi :suspi:

furia ceca
05-12-2004, 14:54
L'investimento è ingente questo è innegabile ma non si può pensare che i fenomeni caschino dal cielo e nemmeno che vengano fuori con eccessiva frequenza altrimenti saremmo tutti allo stesso livello e invece c'è una tempistica che va rispettata.

Demoniaccio
07-12-2004, 00:51
si ok! allora c'ho sfiga:(

furia ceca
07-12-2004, 01:00
si ok! allora c'ho sfiga:(
si non è che parlo così perchè ho pescato fenomeni (quello è Evil...)
in realtà lo dico agli altri per convincere me stesso...:asd:

papclems
07-12-2004, 17:36
eh così che fo pure io !!

anche se non è che possa proprio lamentarmi ..:asd:

thefusion73
09-12-2004, 00:51
beati voi..
io le ho a Buono e non ho mai...e dico mai...pescato 1 giocatore decente...
mai!!!!!

Demoniaccio
10-12-2004, 06:45
beati voi..
io le ho a Buono e non ho mai...e dico mai...pescato 1 giocatore decente...
mai!!!!!

si appunto! se pensi a quanti soldi si buttano nelle giovanili a lungo termine:(