Visualizza Versione Completa : [Stagione 90] Com'è andata la vostra stagione?
Mi sono divertito a farlo la scorsa stagione, replico in questa.
Che ne dite di raccontare come sono andate le vostre stagioni? E se siete soddisfatti, in relazione alle aspettative di inizio stagione? :D
CAMPIONATO
Serie: VII.204
Piazzamento: 1° posto: 40 punti / 13 vittorie e 1 pareggio / 71 gf - 11 gs / +60 dr
Aspettative: promozione
Seconda promozione consecutiva.
Ancora una volta tutto meno che inattesa. Ho iniziato la stagione con ancora lo zoccolo duro a centrocampo di tre CC dell'U21 gallese che mi ha dato un'indubbia mano.
A mano a mano che i giovani gallesi compivano 22 anni li ho venduti e ho chiuso la stagione con valutazioni nettamente inferiori, complice anche il fatto che sono in procinto di cambiare allenamento e la rosa ne ha risentito.
Mi ha molto aiutato il tracollo verticale della rivale più forte, che ha iniziato a seguire poco, schierando anche meno di 11 giocatori. Nel girone d'andata ha ottenuto 6 vittorie e 1 sconfitta (contro di me). Nel girone di ritorno sono arrivate 7 sconfitte e la retrocessione agli spareggi.
Le altre rivali erano oggettivamente abbordabili, anche in fase di ristrutturazione.
Nel complesso dunque non mi aspettavo di chiudere a 40 punti, e con un +13 sulla seconda e un +20 sulla zona Play-Off. Però ero oggettivamente più forte, nonostante il girone fosse calcolato come piuttosto competitivo per la VII.
COPPA ITALIA DI VII
Piazzamento: 4° Turno
Nei primi tre turni passo in scioltezza. Al 4° turno faccio un errore stupido, dimentico di modificare l'atteggiamento e gioco PIC invece di PIN, portando la partita a suo favore.
Potevo fare forse un paio di turni in più
VALUTAZIONE STAGIONE
Senza lode e senza infamia. Dovevo centrare la promozione il campionato e l'ho vinto anche più in scioltezza del previsto. In coppa potevo fare un po' meglio
Mi sono salvato direttamente con una giornata di anticipo, ho avuto anche una piccola chance di arrivare secondo.
Tolta la prima giornata, in seguito avevo fatto un punto in quattro partite, me l'ero vista un po' brutta e pensavo che mi sarebbero toccati gli spareggi... quindi stagione andata meglio del previsto :)
fantaluca
21-04-2025, 15:31
mi salvo allo spareggio in V dopo un anno di errori su errori
la seconda squadra in VI fallisce la promozione, ma ci riproveremo
Fuencarral
23-04-2025, 09:09
Spareggio retrocessione in IV vinto abbastanza agevolmente. Sono in questa serie da centordicimila anni... non ne posso più!
Prevedibile retrocessione, senza segnare nemmeno un gol. Punti mi pare 4. Ci vuol pazienza :-D
Arcofreccia
23-04-2025, 12:39
L'obiettivo era il 4 posto e cosi è stato. Con 10 punti di vantaggio sul 5 posto e con 6 punti dal primo e ho vinto anche la classifica marcatori, una buona stagione dai!