PDA

Visualizza Versione Completa : Rischio di andare in OC?



Mikeowen79
16-04-2024, 19:03
Buonasera ragazzi.
Sabato ho una sfida cruciale in casa mia.
Giochiamo 1 Vs 4;
Ho fiducia al max (estremamente esagerata) ;
Per i tifosi "siamo i favoriti" ;

Secondo voi c'è il rischio di OC?

Eventualmente come posso fare per correre ai ripari?
Grazie.

Kira
16-04-2024, 20:58
Con le attuali regole, l'OC dipende da:
- differenza punti in classifica (più è alta, maggiori sono le probabilità di OC)
- fiducia (più è alta, maggiori sono le probabilità di OC)
- atteggiamento (in MOTS non può avvenire, in normal le probabilità sono ridotte, in PIC invece aumentano parecchio)

Sulla prima causa non puoi fare niente, sulla seconda potresti togliere lo psicologo dallo staff ma IMHO è un darsi la zappa sui piedi (risolvi un problema creandone un altro), sulla terza ti basta non giocare PIC.
Oppure te ne freghi e ti prendi il rischio :sisi:

Mikeowen79
16-04-2024, 21:33
Con le attuali regole, l'OC dipende da:
- differenza punti in classifica (più è alta, maggiori sono le probabilità di OC)
- fiducia (più è alta, maggiori sono le probabilità di OC)
- atteggiamento (in MOTS non può avvenire, in normal le probabilità sono ridotte, in PIC invece aumentano parecchio)

Sulla prima causa non puoi fare niente, sulla seconda potresti togliere lo psicologo dallo staff ma IMHO è un darsi la zappa sui piedi (risolvi un problema creandone un altro), sulla terza ti basta non giocare PIC.
Oppure te ne freghi e ti prendi il rischio :sisi:


Grazie Kira.
No il PIC non era comunque in programma.
I punti di distacco sono 9 e lui è quarto.
Vado di normal e speriamo bene.
Quanto si perde sulle valutazioni in caso di OC?

Kira
16-04-2024, 22:39
Quanto si perde sulle valutazioni in caso di OC?
La perdita è solo nelle valutazioni del cc.
Quantificarla è difficile, perché non è fissa ma dipende anch'essa dai parametri di cui sopra. Diciamo che nel tuo caso sarebbe abbastanza contenuta.

Mikeowen79
17-04-2024, 21:26
La perdita è solo nelle valutazioni del cc.
Quantificarla è difficile, perché non è fissa ma dipende anch'essa dai parametri di cui sopra. Diciamo che nel tuo caso sarebbe abbastanza contenuta.

OK.
grazie mille maestro! :D