Accedi

Visualizza Versione Completa : Sostituzioni 1 minuti .. rinfrescatemi la memoria



MatoHT
23-05-2023, 23:17
Perdonatemi come detto nella presentazione sono un po' arrugginito, questa meccanica mi sfugge. Già diverse volte che mi trovo contro squadre che fanno la doppia sostituzione del giocatore nell'arco di un minuto. Quale sarebbe l'utilità?:confused:

giantom
23-05-2023, 23:19
sono curioso anche io.. bella domanda :)

Brazil? :p

going to brazil
24-05-2023, 12:29
Io lo faccio per dare presenze ai giocatori che devo mettere in vendita e che altrimenti non potrei vendere. Li tengo in campo solo un minuto perchè basta un minuto perchè venga contata la presenza e per evitare infortuni.

Kira
24-05-2023, 21:05
Io lo faccio per dare presenze ai giocatori che devo mettere in vendita e che altrimenti non potrei vendere. Li tengo in campo solo un minuto perchè basta un minuto perchè venga contata la presenza e per evitare infortuni.
Questo è indubbiamente il motivo più utile.
Altro motivo è confondere le acque a chi controlla le valutazioni avversarie con l' "Ufficio del Tattico", che visualizza le stesse al minuto zero. Utile anche cambiare modulo, se uno non è abbastanza sveglio da vedere cose succede dopo il cambio :)

MatoHT
26-05-2023, 22:27
;) grazie

Forza del Vento
28-05-2023, 13:51
Non c’era anche il discorso forma?

Kira
28-05-2023, 15:27
Non c’era anche il discorso forma?
Sì, è vero pure che giocando un minuto in una delle due partite settimanali, il giocatore prende forma e 75% della resistenza impostata.
Però non credo sia il caso in questione (ma magari sì)

anzul
01-06-2023, 15:10
Io lo faccio con i portieri per allenare in surplus con i minuti di recupero.

Esempio
Campionato: titolare 89 minuti / riserva 1 minuto + recupero (es. 3 minuti)
Amichevole: titolare 1 minuto / riserva 89 minuti - 3 minuti / terzo portiere 3 minuti + recupero + eventuali 30 minuti nei supplementari

Quindi cambio sempre il portiere al primo minuto dell'amichevole e non spreco neanche un minuto di allenamento degli eventuali recuperi