PDA

Visualizza Versione Completa : [Stagione 83] Campionato e coppa



going to brazil
19-11-2022, 14:20
Com'è andato l'esordio in campionato? E in coppa?

Io in coppa ne ho prese 5 (a 0), in campionato 3 (sempre a 0):goyang:

Mikeowen79
19-11-2022, 14:29
Brawl Squad - A.C. MAINA 2 - 6

Esordisco in VI con una bella vittoria in trasferta contro l'altra neopromossa! :)
Trasferta per modo di dire,visto che cmq era un derby,ma una vittoria che ci dà fiducia e ci fa ben sperare per il campionato.
Forza Mainaaa! :up:

micolo_
19-11-2022, 14:30
Vinto in coppa contro i Dopolavoristi e in campionato contro un forte manager che però ha avviato la rifondazione e ha quasi solo allenandi. Il primo test vero quindi sarà martedì in Coppa.

Forza del Vento
19-11-2022, 14:38
Parte bene la stagione anche se la forma non mi aiuta!

Vittoria sofferissima in coppa. Finale 2-3 ma in bilico fino all’89 dove per fortuna segno io :up:

In campionato schiero tutti gli allenandi e provo un 3-5-2 CA partitella (per puntare alla coppa) portando a casa un 0-2 secco. Imposto tutto bene e grazie alla marcatura stretta sulla sua punta non passa. Di lusso :asd:

Ottima la gestione delle forze, adesso testa al prossimo turno (impegnativo) di coppa

Kira
19-11-2022, 15:12
@going to brazil : grazie di aver aperto il thread :up: , l'altro giorno ho aperto gli altri e questo me l'ero dimenticato :p


SamsungA80 - AC Sensible Soccer 0 - 4

Esordio facile, avversario domato a cc e bucato in attacco centrale, più un SE imprevedibile segnato ed un altro sbagliato (autogol :D)
Avanti il prossimo :sisi:

going to brazil
19-11-2022, 15:15
@going to brazil : grazie di aver aperto il thread :up: , l'altro giorno ho aperto gli altri e questo me l'ero dimenticato :p


mi sono accorto di essere ancora mod :D

Forza del Vento
23-11-2022, 08:28
Buona vittoria casalinga per 4-0 in coppa. Io mio avversario la prende persa e va di pic con gli allenandi :up:
Poi qualche problema tecnico e fino a stamattina non escono i nuovi accoppiamenti… era meglio se non uscivano :asd:

Terzo turno che si fa davvero complicato… fuori casa contro uno che vanta il doppio del mio TSI… attacco e CC davvero altissimi per la 7 serie però l’unica cosa che mi lascia una porticina aperta è il fatto che gioca 2-5-3 quindi lo buco bene sui 3 lati. Non c’è verso di arrivare a 9 di CC quindi pensavo di giocare CA… che dite?

Mark Silver
23-11-2022, 09:59
Squadra in costruzione, saranno 14 sconfitte

Pitas
23-11-2022, 13:41
Vittoria in coppa con i dopolavoristi
Pareggio in campionato 1 a 1 contro la retrocessa dalla V
Sconfitta in coppa perché non avevo salvato i rigoristi (rode parecchio)

Mikeowen79
24-11-2022, 19:11
Vittoria per 10 a 0 contro una squadra di dopolavoristi,m al terzo turno ho beccato niente pocodimeno che: La seconda di Serie A!:no:
Direi che il mio cammino in coppa terminerà al terzo turno! :asd:

Mikeowen79
26-11-2022, 13:58
Che partita ragazzi!
Alla fine l'ho spuntata per 3 a 2.
2 volte in vantaggio e 2 volte riacciuffato,ma all'81 esimo piazzo il goal del 3 a 2.
Certo che Hattrick è veramente strano,gioco AOW perchè sono più forte ai lati,mi vanno 2 azioni al centro e faccio 2 goal :eek:
Comunque nel complesso tutto fa brodo,punti preziosi per la salvezza :D

Kira
26-11-2022, 14:59
AC Sensible Soccer - P.D. Sennò 2 - 3

Randomatina... 5 azioni a 7 (più uno SE a testa) col possesso a favore, presi tre gol con il 31, 15, 26% di realizzazione.
Giornata storta, due minuti d'odio (cit.) contro il motore, e poi si comincia a pensare alla prossima :sisi:

charlie1984
26-11-2022, 22:38
Sabato nero:

Italia:
Savakos - Prenza 2-1

2-5-3 LDI con 2 cc off. Passo in vantaggio ma non entrare gli SE e mi punisce su lato forte e CP.
Distribuzione azioni a caso 10-8 con possesso mio

HAL:

Pendolino Maltese - Erotik Kartoffel Boyz 1-1
Pareggio che sa di sconfitta , predictor 74/14/12. Totale azioni 2-5. Rotto miglior CC +2

Un bel v******** ci starebbe...

Forza del Vento
27-11-2022, 10:40
Vinco in rimonta 2-1 (di lusso, forse un pareggio era più giusto)
Partitella e CA con la testa alla coppa!

Pitas
29-11-2022, 08:46
Gatsu United - Stupa Team 0 - 2
Vado di contropiede, difesa super coperta e lo buco su due lati. Purtroppo il risultato non va a mio favore e ora dopo due partite mi ritrovo ultimo. Quest'anno la salvezza sarà dura, proverò questa settimana ad intervenire sul mercato (in maniera leggera) per rinforzare il centrocampo così da avere qualche opzione in più.

In Scozia vittoria tranquilla contro il BOT.

In campionato Anniversario sconfitta contro l'attuale primo in classifica.

Forza del Vento
29-11-2022, 21:08
Esco dalla coppa perdendo 3-2

Impostata perfettamente e fino al 75esimo tutto bene poi SE esperienza negativo e crollo dei valori con relativa sconfitta…
Pazienza, adesso testa al campionato che voglio salire in VI :up:

going to brazil
01-12-2022, 10:21
sconfitta in campionato, avanti in coppetta.

Mikeowen79
03-12-2022, 17:32
Djorky FC - A.C. MAINA 1 - 1

Alla fine mi è andata di lusso e ho strappato un pareggio.
L'avevo data per persa sicura,e alla fine sono andato di CA + PIC.
Lui però mi ha fregato,mi aspettavo un valore molto alto al centro dell'attacco,invece lo ha ripartito su 2 lati.
Ero comunque 2 livelli sopra,e me la sono cavato.
7 punti in 3 partite,ottimo in prospettiva salvezza,un punto non d'oro,di platino! :)

Kira
03-12-2022, 17:58
orange team - AC Sensible Soccer 2 - 0

Difesa non eccelsa, quindi preferisco mollarla e alzare il possesso. Peccato che non segno neanche un gol e l'avversario due. Ma è un risultato che ci può stare.
Speriamo che sabato prossimo non si verifichi il "non c'è due senza tre" :asd:

micolo_
04-12-2022, 13:58
Vittoria casalinga per 2 a 1 contro avversario tosto grazie a un gol in zona Cesarini. Ho giocato gli ultimi minuti in dieci causa espulsione di un'ala, ma alla fine è andata più che bene.

Pitas
05-12-2022, 08:51
Djorky FC - A.C. MAINA 1 - 1

Alla fine mi è andata di lusso e ho strappato un pareggio.
L'avevo data per persa sicura,e alla fine sono andato di CA + PIC.
Lui però mi ha fregato,mi aspettavo un valore molto alto al centro dell'attacco,invece lo ha ripartito su 2 lati.
Ero comunque 2 livelli sopra,e me la sono cavato.
7 punti in 3 partite,ottimo in prospettiva salvezza,un punto non d'oro,di platino! :)
Ottimo pareggio! ;)

F.C. Springteam - Gatsu United 0 - 3
Affronto questa partita di nuovo puntando sul "culopiede", il mio avversario infatti fa un centrocampo troppo superiore al mio.
Scelgo di schierare un 5-3-2 e di mettere centrale di centrocampo un difensore e di usarlo come marcatore di una delle sue due punte. Come da pronostico lo buco su due lati e alla fine arrivano 3 gol tutti su contropiede.
Ora la classifica è cortissima, 2 squadre prime a 6 punti, 3 squadre (tra cui la mia) a 4 punti, altre 2 squadre a 3 punti e l'ultima a 2. Praticamente da una giornata all'altra rischi di passare da secondo ad ultimo :asd:

In Scozia perdo 1 a 0 nonostante il possesso.

In campionato anniversario vinco 2 a 1

Forza del Vento
05-12-2022, 11:43
Facile vittoria esterna… 4-1 pic. Unica nota negativa l’infortunio del mio miglior CC.

Per ora 9 punti in casa :up:

charlie1984
06-12-2022, 12:44
2-1 in italia e 0-4 in anniversary. Giornata molto positiva!

going to brazil
07-12-2022, 10:38
Terza sconfitta in campionato, un bel 4-0 con infortunio al portiere.

In coppetta quando hattrick si degna...

Mikeowen79
10-12-2022, 14:14
A.C. MAINA - Lissone Bianconera 4 - 1

Anche oggi superpartitona,neanche a dirlo: sono iperstraultra soddisfattissimo! :)
Per la prima volta ho utilizzato gli ordini tattici,adesso non so se sia dipeso da quello,ma comunque il risultato è al di sopra delle mie più rosee aspettative.
Eravamo seconda vs la prima della classe,e adesso avendola sconfitta sono addirittura momentaneamente primo :eek:
Lo sappiamo tutti,che non finirà così,ma ci godiamo il momento e i 10 punti d'oro finora conquistati! :)


Continuerò a non capire mai hattrick ed il suo motore di gioco però.
In campo ho 3 cdt io e lui 2,però il primo goal e lo fa lui su SE CDT,e fin qui,mi rode ma ci posso stare.
Io approccio con un 5-4-1 monolato,perchè lui fa una difesa impenetrabile,e cerco di pompare un solo lato dell'attacco contro il suo lato di difesa più debole e di prendere il possesso a centrocampo.
Prendere il possesso mi riesce,ma lui furbescamente ha messo tutti e 2 i dif centrali verso l'esterno per coprirsi sulle fasce,mossa astuta,e tanto di cappello.
Al 7° minuto,mi va un'azione proprio a sx,il mio lato più forte,e non vado a segno.
Prendo goal da lui su SE come detto prima,poi MAGICAMENTE 2 azioni sul lato dx,dove faccio pena in attacco e 2 goal,ma lool,3 minuti 3 goal al 34 lui,35 e 36 io.
Poi nel secondo tempo,avevo impostato(stupidamente? forse si non lo so!)che se dopo il 45° fossi stato in vantaggio,di passare dal 5-4-1, al 5-5-0, che tra l'altro era senza routine :no:,per cercare di fare più difesa e possesso e puntare su qualche SE.
Mi dice bene perchè in 2 minuti al 57° e 58° prima segno su SE CDT (e direi anche FINALMENTE!),e poi su azione dalla sx.
La partita finisce così,ma non riesco a capire le valutazioni che mi sono venute fuori a fine partita.

Domanda iperniubba: quando la squadra va in confusione,si perdono valori a centrocampo?

Grazie a tutti quelli che hanno avuto coraggio e la pazienza di leggere questo thread! :D
:thx:

Kira
10-12-2022, 14:44
Domanda iperniubba: quando la squadra va in confusione, si perdono valori a centrocampo?
No, quello avviene con l'OverConfidence.
Se vai in confusione perdi valutazioni ovunque :p
Più è basso il livello di gioco post-confusione, e più si abbassano le valutazioni :sisi:


AC Sensible Soccer - Real Blacks 2 - 0

Sulla carta era una partita che mi avrebbe potuto creare rogne, e il tentativo di autorete dei miei dopo 4 minuti lo confermava :D
Per fortuna il possesso a favore fa in modo che io abbia un bel po' di occasioni e l'avversario no, da lì a chiudere il match non c'è voluto molto :)

Forza del Vento
10-12-2022, 15:32
5-0 secco e 12 punti in casa :up:

going to brazil
10-12-2022, 19:57
3-2, finalmente la prima vittoria in campionato.

Mikeowen79
10-12-2022, 23:34
No, quello avviene con l'OverConfidence.
Se vai in confusione perdi valutazioni ovunque :p
Più è basso il livello di gioco post-confusione, e più si abbassano le valutazioni :sisi:


Ah ok,quindi considerando che avevo scarso come abilità nella tattica,questo spiega il tutto.
Grazie mille Kira! :up:

Pitas
12-12-2022, 16:27
Gatsu United - Skalingrado 0 - 0
Come nella scorsa stagione affronto la partita con un 5-5-0 pressing. La partita non regala emozioni ma almeno un punticino si. La classifica è ancora cortissima, io sono 5° con 5 punti mentre la prima ne ha 7 e l'ultimo 3.
Se continua così questa serie verrà ricordata come una montagna russa :asd:

In Scozia vinco contro un BOT

In campionato anniversario pareggio e la zona promozione è già distante

micolo_
12-12-2022, 19:28
Sconfitta per 4 a 1, sono triste :-(

charlie1984
14-12-2022, 09:18
2 randomate bestiali....pareggio in italia con il 71% di vincere e pareggio in anniversary con il 68%

Mikeowen79
17-12-2022, 14:52
Cascine Park Rangers - A.C. MAINA 3 - 0

E' andata come ci aspettavamo.
Incassiamo la prima sconfitta del campionato che comunque ci sta.
Troppa differenza a centrocampo per sperare di farla franca! :asd:
Quantomeno abbiamo alzato il TS facendo PIC,e vediamo se la prossima andrà meglio! :)

Kira
17-12-2022, 15:11
Barlafuss United - AC Sensible Soccer 1 - 0

Partita contro un amico, ed è anche un derby HTita!
Lui gioca CA praticamente fisso, teniamo lo 0-0 fino all'82° tra azioni fallite mie, e CA non concretizzati lui. Poi lui resta in 10 per l'espulsione di un'ala, e sul più bello l'altra ala fa uno SE veloce+pasasggio e rimango fregato :asd:
Stagione iniziata decisamente in salita...

micolo_
18-12-2022, 20:49
Vittoria interna convincente ma che al tempo stesso doveva assolutamente essere colta. Ora grandi dubbi su quali obbiettivi stagionali porsi. Non ho la squadra più forte del girone, ma non ci sono differenze abissali e forse, a non giocare con la speranza della Serie A (magari per puntare alla Coppa degli Appennini), farei poi i conti con i rimpianti.

Pitas
22-12-2022, 10:54
Gatsu United - U.C. Sminkio 2 - 0
Ottima vittoria che mi porta al secondo posto insieme ad altre due squadre.
Sconfitta invece martedì in coppa ed uscita dalla competizione.

Vittoria in Scozia e anche qui secondo posto raggiunto

Vittoria in campionato Anniversario ma sconfitta martedì in coppa su una partita da tripla.

Kira
24-12-2022, 15:39
AC Sensible Soccer - Corsichese FC 1 - 3

Netto vantaggio di possesso, attacco un po' moscio, difesa non copertissima... il disastro!
L'avversario si ritrova IMHO con un paio di azioni in più, segna come se non avessi difesa, io sbaglio tutto lo sbagliabile a parte i due SE (autogol sbagliato, azione speciale segnato)
Qui mi sa che si lotta per la salvezza... :rolleyes:

Mikeowen79
24-12-2022, 16:20
A.C. MAINA - tramontana 3 - 1

Vittoria molto bella quanto sofferta.
Nonostante il netto possesso a mio favore 56 vs 44,il primo tempo si chiude 1 a 0 per lui,con 4 azioni per lui e solo 2 per me!
Già stavo bestemmiando contro il random,ho giocato 5-4-1 appositamente per fare possesso,e mi sono ritrovato sotto di un goal pur con il possesso a favore.
Fortunatamente a l 52esimo finalmente arrivo al pareggio.
poi la botta di culo: avevo impostato di passare dal 5-4-1 al 5-3-2 se al 70esimo non fossi stato in vantaggio.
Entra l'attaccante al posto del cc e dopo 5 minuti,al 75 un bel SE veloce proprio suo mi porta sul 2 a 1.
Il 3 a 1 arriva all'89esimo e risultato in cassaforte!
Sono molto soddisfatto. :)
Detto questo signori:

BUON NATALE A TUTTI VOI :)

micolo_
24-12-2022, 18:42
Gioco un discreto contropiede, perdo 2 a 1, ci sta tutto. E ora cerchiamo di chiudere il girone d'andata con una vittoria casalinga!

Mikeowen79
31-12-2022, 14:11
F.C. Varnelli - A.C. MAINA 0 - 3

Bellissima vittoria in trasferto.
Risultato più roseo di quello che mi aspettavo.
Complice la caduta della prima,ora sono io solo al comando. :)
Buon anno a tutti ragazzi,buona fine e buon principio! :up:

Kira
31-12-2022, 15:24
PENROSE BOYS - AC Sensible Soccer 0 - 2

Leggero vantaggio di possesso, attacco moscio per entrambi, il primo tempo si chiude sullo 0-0... nella ripresa segno (non si sa come :asd:) due gol su azione e porto a casa tre punti che mancavano da un po' troppo tempo.
Chiudo bene il 2022, speriamo bene per il 2023! Buon anno a tutti :)

micolo_
31-12-2022, 15:45
F.C. Varnelli - A.C. MAINA 0 - 3

Bellissima vittoria in trasferto.
Risultato più roseo di quello che mi aspettavo.
Complice la caduta della prima,ora sono io solo al comando. :)
Buon anno a tutti ragazzi,buona fine e buon principio! :up:

Punti pesanti!

Per me vittoria in Zona Cesarini. 2 a 1 firmato al minuto 89 da Alessio Matarrese, proprio come alla terza giornata. Punti importanti in ottica mantenimento della serie senza spareggi, che è l'obbiettivo che realisticamente mi pongo.

Pitas
03-01-2023, 14:05
Non mi ricordo fino a dove avevo aggiornato.

Comunque partita di "natale":
HOST TEAM - GATSU UNITED 2 - 1
Punto sul contropiede bucando leggermente due lati e coprendomi molto bene. Purtroppo non va in porto.

Partita di "capodanno"
GATSU UNITED - V.B.T.L. Football Club 2 - 1
Il random mi premia e ora sono secondo a pari merito con altre tre squadre e ad un solo punto dalla vetta.

In Scozia si continua a vincere e sono secondo con un buon margine sul terzo posto.
In Campionato anniversario una sconfitta e una vittoria. La classifica purtroppo mi vede a -8 punti dal primo, il sogno promozione è ormai svanito

micolo_
04-01-2023, 09:18
Esco dalla Coppa Italia ai rigori, tra l'altro con un +5 a un mio forte giocatore 35enne. Avevo probabilmente qualche possibilità in più di passare, ma è andata così. Complimenti e in bocca al lupo al mio avversario, che tra l'altro è stato molto bravo a tener fuori un giocatore molto forte, sul quale ho impostato invano la marcatura.
Ora la mia stagione non prende un gran bella china: ci tenevo tanto a proseguire in Coppa, anche per avere qualche entrata in più. Non resta che lottare per mantenere la categoria senza playout, obbiettivo che ritengo alla portata. Forza Tartarughina, pazienza!

Pitas
05-01-2023, 10:53
Esco dalla Coppa Italia ai rigori, tra l'altro con un +5 a un mio forte giocatore 35enne. Avevo probabilmente qualche possibilità in più di passare, ma è andata così. Complimenti e in bocca al lupo al mio avversario, che tra l'altro è stato molto bravo a tener fuori un giocatore molto forte, sul quale ho impostato invano la marcatura.
Ora la mia stagione non prende un gran bella china: ci tenevo tanto a proseguire in Coppa, anche per avere qualche entrata in più. Non resta che lottare per mantenere la categoria senza playout, obbiettivo che ritengo alla portata. Forza Tartarughina, pazienza! DAJE :barca:

Kira
07-01-2023, 14:54
AC Sensible Soccer - PENROSE BOYS 8 - 0

L'avversario, già abbastanza scarso, si scansa letteralmente, usando pure un modulo con poca routine.
Più avanti arriveranno avversari ben più probanti :sisi:

micolo_
07-01-2023, 14:55
Strappo uno 0-0 esterno giocando 5-5-0 pressing, punto prezioso contro avversario forte!

Mikeowen79
07-01-2023, 15:34
A.C. MAINA - F.C. Varnelli 3 - 1
Portiamo a casa una bella vittoria in casa.
Già la scorsa giornata,in casa sua,avevo vinto per 3 a 0,quindi in casa doveva essere una passeggiata,ma abbiamo voluto aggiungere un pizzico di imprevedibilità,e ho fatto PIC,fortunatamente è andata bene,anche se alla fine,di poco ero sotto a centrocampo,ma ormai siamo in ballo,se voglio provare a giocarmela per la vittoria finale,qualche rischio devo prenderlo,mi è andata bene! :) :up:

charlie1984
11-01-2023, 10:44
Prenza - Rivazzura 2-2. Contro il suo CA scontato (liv 19) vado di 253. Assurdo pareggiare una partita così...ovviamente segna 2 gol nell'unico modo con cui può, su CP.
Meno male che la stavo perdendo....replay 73-16-11.
Anniversary si vince facile fuori casa, sempre secondi

going to brazil
12-01-2023, 15:56
Non vi ho aggiornato ma tanto tranne una le ho perse tutte, anche la prossima sarà una sconfitta, poi inizieranno le partite giocabili sperando di fare un po' di punti e arrivare allo spareggio salvezza.

Pitas
12-01-2023, 16:51
V.B.T.L. Football Club - Gatsu United 1 - 3
Vittoria tutta di contropiede :D Ora sono primo in classifica e sabato affronterò quello che attualmente è secondo.
Puntavo alla salvezza ma ora che ci sono provo a godermela tutta.

In Scozia ennesima vittoria e secondo posto consolidato a soli -3 punti dal primo

Vittoria anche in campionato anniversario



V.B.T.L. Football Club - Gatsu United (https://www87.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=703497484&SourceSystem=Hattrick&TeamId=545207&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=703497474,707494131,703497494,707572507, 703497478,707660198,703497484,707786751,703497488, 707838800,703497486,703497499,703497502)

Kira
14-01-2023, 14:59
Corsichese FC - AC Sensible Soccer 1 - 3

Stavolta ho deciso di buttarmi a capofitto in attacco, e la scelta ha pagato: nonostante un attacco centrale non molto forte, segno tre gol lì, rischio un po' dietro ma subisco un solo gol.
Porto a casa i tre punti, e la classifica inizia ad essere meno brutta. Ma ci sono altre cinque partite per migliorarla! :)

Mikeowen79
14-01-2023, 15:32
tramontana - A.C. MAINA 1 - 2
Un'altra ottima vittoria in trasferta! :up:
E chi se lo immaginava che alla prima stagione di VI,sarei stato primo in classifica da solo dopo 9 giornate? :eek:
Se continua così,comincio a crederci!!! ahahaha
E' anche vero che seconda e terza sono a un punto da me e che la quarta è a soli 5 punti,però intanto ci godiamo il momento finchè dura! :)

micolo_
14-01-2023, 17:33
Urca, quante vittorie in trasferta forumisti, complimenti.
Io vinco 2 a 0 in casa contro un avversario forte, ma se voglio salvarmi senza spareggi fare punti in casa è d'obbligo. Contento per il gol del neoacquisto. Pago un infortunio, fortunatamente solo +1, che tra l'altro non mi sconquassa particolarmente i piani.

Mark Silver
14-01-2023, 22:37
Home Team
Away Team
Score
xG Home
xG Away
Home win
Draw
Away win


FC Aston Barnet
as otter2
3-4
3.76
1.86
78%
12%
10%




Partite che ormai capitano troppo spesso, chicca finale avversario con il 352 CA 11

going to brazil
16-01-2023, 12:34
Persa anche questa come previsto. Dalla prossima arrivano partite giocabili e parte la rincorsa ai play-out.

charlie1984
16-01-2023, 16:35
Prenza - Real Galaticos AC 6-2

352 casalingo contro l'ultima subisco l'OC preventivato ma sono in ogni caso sopra a cc e sono in forte vantaggio al minuto zero.
Subisco però 2 reti con il 22% e una su CP e accorcio prima dell'intervallo.
Il passaggio anticipato al 253 mi regala la goleada della ripresa.
Il secondo continua a vincere ed rimane a -1. Lo scontro diretto è in casa sua all'ultima....

Kira
21-01-2023, 15:32
AC Sensible Soccer - Barlafuss United 2 - 0

A differenza dell'andata, stavolta i CA avversari non hanno effetto, i miei invece segnano un paio di gol al centro un po' fortunosi, viste le % e l'infortunio del portiere avversario.
Resto sempre quarto, ma la classifica s'è decisamente "aperta" :)

micolo_
21-01-2023, 16:33
Vinco in contropiede con avversario che ha giocato in 10 (chiudendo in 9 per un espulsione). Risultato che ci sta ma visto il possesso soverchiante non mi è certamente girata male. In virtù degli altri risultati sono ora secondo a 22 punti, a -5 dalla capolista, che anche questa stagione sta facendo ottime cose.

going to brazil
21-01-2023, 16:41
Vittoria per 3-0 casalinga, si sale al sesto posto.

Forza del Vento
21-01-2023, 18:31
Vinco al 90 esimo 2-1 contro il secondo in classifica in uno stadio strapieno :up:
Il primo posto oramai è in cassaforte!!!

giantom
21-01-2023, 23:06
Sconfitta 1-0 all'85esimo.. per fortuna gli altri sotto di me perdono anche loro.. rimango quinto a +6 dal settimo posto.. incrociamo le dita :)

Mikeowen79
22-01-2023, 19:07
A.C. MAINA - Cascine Park Rangers 3 - 0

Grandissima vittoria contro la seconda in classifica,allunghiamo a +4 e anche l'altra inseguitrice ha pareggiato,è stata una grande giornata e una grande vittoria,partita mai in discussione.
Questa è stata una vittoria DEL FORUM E PER IL FORUM,dedicata a tutti coloro che mi hanno aiutato a preparare la partita! :up:

L'avversario si è letteralmente cag*to addosso,di solito gioca col 2-5-3,e contro di me è andato di 5-3-2.
E' andato in confusione 2 volte durante la partita,con conseguente perdita delle valutazioni,che alla fine mi ha visto prendere il centrocampo,bloccare gli attacchi su tutti e 3 i lati,e quasi bucarlo lateralmente sui 2 lati.
Risultato 2 goal su azione e uno su SE.
Grande vittoria!
Grazie ancora a tutti. :up:

charlie1984
22-01-2023, 22:58
Si strappa la vittoria fuoricasa all'87 di una partita in cui ero favorito ma non nettamente ma che si era complicata dopo il pareggio dei locali.
La seconda non molla e vince fuoricasasa 4-2 con valutazioni mostre....sarà dura vincere il campionato a meno che per qualche motivo sia almeno a +4 prima dello scontro diretto in casa sua all'ultima giornata :rolleyes:

Mikeowen79
28-01-2023, 12:27
Buongiorno e buona undicesima di campionato a tutti! :)

Oggi di nuovo 1 vs 2. :D

Lissone Bianconera - A.C. MAINA 2 - 1

Il mio avversario mi ha temuto,ha schierato un 4-5-1 con dif centrali verso l'esterno per coprirsi bene sulle fasce.
Certo con un solo attaccante,non dovrebbe essere facile per lui segnare.
La cosa che mi rincuora è che lui non ha giocatori per SE di attacco,mentre io ho 4 VE e 3 CdT.
Staremo a vedere.

EDIT: A fine primo tempo,dopo 2 SE e 2 contropiedi mangiati,alla fine trovo il goal su calcio di punizione al 43esimo.
Al 44esimo gli hanno espulso il centrocampista centrale.
70% di possesso per lui,ma a fine primo tempo siamo avanti 1 a 0.
Forza Maina!

Niente raga,a inizio secondo tempo mi ha pareggiato con SE tecnico vs cdt,poi al 91esimo è arrivato il 2 a 1.
Peccato,almeno in un pareggino ci speravo,ma giusto così.
Per fortuna ho fatto PIC almeno ho alzato il TS per le prossime 3 gare. :)

going to brazil
28-01-2023, 14:19
Vinco 0-1 in CA pic contro l'ultima in classifica, la penultima perde e io vado a +4 sulla retrocessione diretta :up:

Kira
28-01-2023, 15:56
Real Blacks - AC Sensible Soccer 1 - 2

Possesso quasi pari, attacco decente per entrambi, inizialmente ben spalmato per l'avversario, mentre io punto al centro.
Vado sotto dopo un quarto d'ora, e lì resto per parecchio, poi comincia a farsi sentire la differenza di resistenza, a quel punto sto ben sopra un po' ovunque, e negli ultimi 20' la ribalto e porto a casa i tre punti!
Salgo al terzo posto, ma la classifica è ancora corta, ci sono ancora tre partite davanti... non molliamo :)

Forza del Vento
28-01-2023, 21:40
Vittoria facile… oramai la promozione in VI è cosa fatta :up:

giantom
29-01-2023, 01:40
Sconfitta 2-0 nello scontro con la sesta che ora mi scavalca in classifica.. prossime partite proibitive contro le prime 2 della classa.. giocherà pic (giusto quando si gioca partitella?) sperando nel tutto per tutto nell'ultima giornata per provare a restare davanti al settimo in classifica..

altrimenti retrocessione e allenamento continuo per i cuccioli di casa :)

charlie1984
29-01-2023, 19:32
Vittoria facile in Italia ma sempre solo +1 sulla seconda che non molla un colpo....
Mots in HAL che non basta per prendere il possesso fuori casa contro la terza e perdo 5-3 in un 55/20/25.
Il primo vince sculando fuoricasa e mi supera.
Ora il terzo è solo a -1....

micolo_
30-01-2023, 15:39
Vittoria casalinga per 1 a 0, sono secondo, senza sogni di gloria praticabili ma soddisfatto.

going to brazil
30-01-2023, 18:50
Vittoria casalinga per 1 a 0, sono secondo, senza sogni di gloria praticabili ma soddisfatto.

in pratica una stagione di relax :D

micolo_
01-02-2023, 17:14
in pratica una stagione di relax :D

perfido! :-)

Mikeowen79
04-02-2023, 12:12
A.C. MAINA - Djorky FC 2 - 2

Partita cruciale oggi.
l'avversario mi ha sorpreso,ha schierato un 2-5-3 con ali TM e solo 2 terzini,ma il possesso è cmq mio per 53/47...speriamo bene raga.

Una partita in cui è successo di tutto.
ine primo tempo 6 azioni a 2 per me e lui fa 2 goal e io niente.
Secondo tempo ancora peggio,faccio il cambio di tattica resto avanti a centrocampo e ci fosse una e dico una azione che vada sulle fasce nonostante abilità sovrannaturale.
Alla fine agguanto il pareggio in extremis al 87esimo su calcio d'angolo faccio il 2 a 1 e poi all'88esimo pareggio con un calcio di punizione.
Un pareggio che vale una vittoria perchè le inseguitrici perdono tutte e 2 e mi trovo primo a un punto di vantaggio dalla seconda.

micolo_
04-02-2023, 14:20
Ho conseguito quella che penso sia la mia vittoria più bella in hattrick. Probabilmente non molto importante, ma più bella penso di sì.

going to brazil
04-02-2023, 15:04
Ho conseguito quella che penso sia la mia vittoria più bella in hattrick. Probabilmente non molto importante, ma più bella penso di sì.

Grande! Vedi a rilassarti :)

Io ho invece conseguito una sconfitta come tante, uno 0-2. Importante invece che la penultima sia stata asfaltata e rimanga a -4 da me.

Al prossimo turno la aspetto a casa mia e speriamo almeno di pareggiare :)

giantom
04-02-2023, 15:14
Perdo 2a0 contro la seconda in classifica, io non ho provato neanche a giocarmela, come la prossima che sarà contro il primo in classifica.

Dovrò giocarmi il tutto o niente nell'ultima partita contro il penultimo, che ora è a -6 da me, ma credo che nello scontro finale andrà a -3. incrociate le dita per me :p

Kira
04-02-2023, 18:17
AC Sensible Soccer - orange team 2 - 0

L'avversario è timido e si presenta in pressing, a fine primo tempo faccio un uno-due (SE imprevedibile + azione al centro) col quale chiudo la partita. Nel secondo tempo il nulla.
Rinforzo il terzo posto in classifica, adesso vediamo se si libera spazio su uno degli altri due gradini del podio :)

Forza del Vento
04-02-2023, 20:50
Ho conseguito quella che penso sia la mia vittoria più bella in hattrick. Probabilmente non molto importante, ma più bella penso di sì.
Seguita in live come tutte quelle del forum.
Complimenti hai vinto meritatamente azzeccando tutto (tattica, marcatura e cambio modulo)
Tra l’altro l’avversario veniva da una striscia positiva lunghissima

Ps: giusto per curiosità Micolo, come mai non hai marcato il suo CC tecnico?

In casa DUE vittoria facile ma ennesimo infortunio (+2) al mio CC titolare grrr

charlie1984
06-02-2023, 09:25
Bafana Bafana FC - Prenza 0 -2

Trasferta molto insidiosa contro una squadra che gioca spesso un semi-TA con attacchi forti ai lati.
Con le punte un pò fuori forma e i terzini puri il 352 farebbe abastanza pena e mi affido al 253 simmetrico normal cercando di prendere il possesso.
Sono favorito prendendo il possesso al minuto zero.
0-1 all'intervallo e poi sul 2 gol mi chiudo in un 451 e la portiamo a casa.
In HAL subisco l'ennesima randomata e sono quasi fuori dalla promozione (-5 dal primo e -2 dal secondo). L'interrogativo è se giocarmela fino alla matematica oppure diventare pollaio maltese....

micolo_
06-02-2023, 16:01
Seguita in live come tutte quelle del forum.
Complimenti hai vinto meritatamente azzeccando tutto (tattica, marcatura e cambio modulo)
Tra l’altro l’avversario veniva da una striscia positiva lunghissima

Ps: giusto per curiosità Micolo, come mai non hai marcato il suo CC tecnico?

In casa DUE vittoria facile ma ennesimo infortunio (+2) al mio CC titolare grrr

Perché anche la marcatura del Tecnico l'avevo inclusa nelle cose che pensavo si aspettasse da me, di conseguenza pensavo non l'avrebbe schierato. Sentivo invece che avrebbe messo l'altro, volevo essere sicuro di marcare, anche a costo di marcare uno che soffre meno la marcatura.

giantom
11-02-2023, 14:33
Perso 1a0 con la prima della classe.. ho giocato partitella per provare il tutto per tutto nell'ultima di campionato per la salvezza..

mannaggia.. se giocavo partita della stagione forse strappavo la salvezza già oggi..

sabato prossimo scontro diretto.. sono 3 punti avanti, basta un pareggio. pregate per me :p

going to brazil
11-02-2023, 14:43
Un 3-3 in casa contro la penultima che ci fa raggiungere matematicamente gli spareggi salvezza. Che fatica però! Hattrick ci stava davvero mettendo del suo a farmela perdere.

Mikeowen79
11-02-2023, 15:23
Bahia Blanca - A.C. MAINA 2 - 2

Scrocco un'altro bel pareggione in trasferta(anche se era un derby).
L'inseguitrice vince e mi aggancia,adesso siamo a pari punti e ce la giochiamo all'ultima giornata.
Lui ha una trasferta insidiosa,mentre io gioco contro la cenerentola del campionato.
Per differenza reti,io sono secondo,lui ha +18 mentre io solo +15,quindi all'ultima giornata devo puntare a fare goal a valanga contro l'ultima.
Ma nel caso in cui si finisce a pari punti e stessa differenza reti cosa fa la differenza?
I goal fatti o gli scontri diretti?

Kira
11-02-2023, 20:28
P.D. Sennò - AC Sensible Soccer 1 - 4

Vendico la randomata dell'andata con una partita IMHO giocata impeccabilmente... per quanto dopo un'ora stavo ancora sullo 0-0 :D
Segno un paio di gol, a tre minuti dalla fine l'avversario riduce le distanze, ma i miei con un uno-due la chiudono nettamente.
Il terzo posto è blindato, la salvezza pure, a seconda dei risultati di sabato magari ci scappa la sorpresa, vedremo :)

Kira
11-02-2023, 20:30
Ma nel caso in cui si finisce a pari punti e stessa differenza reti cosa fa la differenza?
I goal fatti o gli scontri diretti?
I gol fatti.
Se sono pari anche quelli, il sistema sorteggia l'ordine di arrivo (BRRRRRRR... rabbrividisco :asd:)

Forza del Vento
11-02-2023, 22:24
Altra facile vittoria… 13 vittorie con 5 gol subiti :up:
VII serie di scappati di casa :asd:

@Kira —> super
@Charlie —> no coment… altra rubata incredibile
@Micolo —> mica male il girone di ritorno eh? Complimenti

giantom
12-02-2023, 14:31
scusate ragazzi.. ma nel mio girone il quarto in classifica si è bottizzato.. l'ottavo non è attivo.. siamo tutti salvi? (tranne ovviamente fare gli spareggi)

Kira
12-02-2023, 15:31
scusate ragazzi... ma nel mio girone il quarto in classifica si è bottizzato... l'ottavo non è attivo... siamo tutti salvi? (tranne ovviamente fare gli spareggi)
Te piacerebbe... :D
Conta la classifica finale, indipendentemente se una squadra è gestita oppure no, non esistono ripescaggi (a parte quelli post-spareggi) :sisi:

micolo_
12-02-2023, 18:50
Vittoria esterna in contropiede per 3 a 1, che ci sta ma in cui senz'altro mi ha dato una mano la buona sorte. Molto soddisfatto dei ragazzi.

micolo_
12-02-2023, 18:51
L'inseguitrice vince e mi aggancia, adesso siamo a pari punti e ce la giochiamo all'ultima giornata.
Lui ha una trasferta insidiosa, mentre io gioco contro la cenerentola del campionato.

bel finale!

giantom
13-02-2023, 00:24
Te piacerebbe... :D
Conta la classifica finale, indipendentemente se una squadra è gestita oppure no, non esistono ripescaggi (a parte quelli post-spareggi) :sisi:


mai una volta che mi dai delle belle notizie :D

aahahahah

Mark Silver
13-02-2023, 10:05
FC Aston Villalba terza retrocessione consecutiva, dalla prossima stagione sarò in settima serie. Sono agli albori del progetto HGT.

Per le altre due squadre FC Aston Ibis (Sao Tome III) e FC Aston Barnet (Svizzera V) salvezza matematica senza play out.
Anche qui progetti HGT ma ibridi(portiere preso dal mercato ma della stessa nazionalità del campionato)in fase più avanzata

teppic
13-02-2023, 12:57
Prima stagione in VII che dovrebbe chiudersi con un tranquillo quarto posto...

Kira
13-02-2023, 21:35
Prima stagione in VII che dovrebbe chiudersi con un tranquillo quarto posto...
Sei uscito dalla cripta per sgranchirti le gambe? :asd:

charlie1984
14-02-2023, 10:38
Altra facile vittoria… 13 vittorie con 5 gol subiti :up:
VII serie di scappati di casa :asd:

@Kira —> super
@Charlie —> no coment… altra rubata incredibile
@Micolo —> mica male il girone di ritorno eh? Complimenti

53-26-21 ma proprio oggi devo avere ala rotta e l'altra a forma 4? LI livello 16 inutile con 2 veloci davanti e 2 imprevedibili (ala/cc).
La cosa peggiore che è il mio avversario delle serie pareggia e con una vittoria sarei andato a +3. Ora sono secondo per DR con lo scontro diretto fuoricasa e la non possibilità di salire senza spareggi

micolo_
16-02-2023, 13:56
Altra facile vittoria… 13 vittorie con 5 gol subiti :up:
VII serie di scappati di casa :asd:

@Kira —> super
@Charlie —> no coment… altra rubata incredibile
@Micolo —> mica male il girone di ritorno eh? Complimenti

Sì, non varrà prob titoli né promozioni, ma è andata bene, anche spinto da un po' di buona sorte :-)

Pitas
16-02-2023, 14:16
Torno a scrivere dopo diverse settimane...
Sabato ho lo scontro diretto per la vittoria o meno della serie :cool:
L'obiettivo ad inizio stagione era la salvezza, direi che stiamo andando meglio del previsto :asd:

micolo_
16-02-2023, 16:55
Torno a scrivere dopo diverse settimane...
Sabato ho lo scontro diretto per la vittoria o meno della serie :cool:
L'obiettivo ad inizio stagione era la salvezza, direi che stiamo andando meglio del previsto :asd:

Alè Alè :-)

teppic
17-02-2023, 17:10
Sei uscito dalla cripta per sgranchirti le gambe? :asd:

in effetti la vecchiaia comincia a farsi sentire

Mikeowen79
18-02-2023, 14:08
A.C. MAINA - Brawl Squad 4 - 0

Vinco per 4 a 0,ma non basta.
L'altro vince x 2 a 1 ,e,come diceva Kira,a parità di punti e di dr,va avanti lui che ha più goal fatti.
Ci avevamo sperato al colpaccio già alla prima stagione in VI,ma sarà per la prossima volta. :)
Resta comunque un ottima annata di esordio,chiudiamo secondi a 30 punti e a pari punti con il primo. :up:

charlie1984
18-02-2023, 14:09
Altra randomata la più dolorosa...si resta in V

giantom
18-02-2023, 14:26
Vittoria nello scontro diretto.. mi salvo, ora devo vedere come continuare a crescere :)

going to brazil
18-02-2023, 14:30
Rubo un pareggio inutile ai fini della classifica ma ottimo in ottica spareggio, si alza il ts e si salva la fiducia.

Kira
18-02-2023, 14:45
AC Sensible Soccer - SamsungA80 6 - 1

Vittoria facile contro l'ultimo in classifica.
Alla fine chiudo secondo in classifica col capocannoniere, con un pelo di fortuna avrei potuto centrare lo spareggio ma per stavolta va bene così. La prossima stagione devo ricordarmi di dare meno importanza alla coppa :p

Forza del Vento
18-02-2023, 20:50
Vinto e fanno 14 vinte con 5 gol subiti!

Finalmente si va in VI sperando in una stagione di transazione senza troppi patemi! Sono indietro con regia… speriamo bene

micolo_
19-02-2023, 00:18
Chiudo la mia terza stagione in B con 34 punti, secondo posto. Ci ho creduto fino alla fine, ma era dura. Buona Serie A a Spartak Regina, protagonista di una grande stagione, che ha colto la promozione diretta nella massima serie, arrivando anche a un passo dalla finale di Coppa Italia.
Tartarughina ora guarda al futuro non ancora tanto sicura sul da farsi.
Un in bocca al lupo a tutti i forumisti che spareggiano! E complimenti a tutti, a chi si è salvato, a chi ha centrato o sfiorato l'obbiettivo, a chi comunque si è divertito, a chi ha gettato le fondamenta per il futuro.


Altra randomata la più dolorosa...si resta in V
Mannaggia, vedrai che sarà per la prossima



Ci avevamo sperato al colpaccio già alla prima stagione in VI,ma sarà per la prossima volta.
Resta comunque un ottima annata di esordio,chiudiamo secondi a 30 punti e a pari punti con il primo.
Per me in VI fu buona la terza, vedrai che tu farai buona la seconda :-)

Mark Silver
19-02-2023, 14:22
Team
Real points
Expected points
Points difference


FC Aston Barnet
27
27.9
-0.9


Bärau
34
21.2
12.8


FC Sensi *
15
20.8
-5.8


as otter2
30
20.3
9.7


FC Jolyni
9
18.8
-9.8


Pilsenspor
12
16.7
-4.7


Paris St.Germain Z
14
15.8
-1.8


El Captn
12
15.8
-3.8



Mai viste squadre più "culose" come as otter 2 e Barau che va su diretto ma che avevo sottovalutato come incidenza del "sedere":asd:

going to brazil
20-02-2023, 15:03
quasi 13 punti in più rispetto a quelli attessi sono veramente tantissimi :eek:

giantom
20-02-2023, 15:16
che tools usi per vedere queste statistiche? ^^

going to brazil
20-02-2023, 21:20
https://ht-ml-predictor.herokuapp.com/

giantom
20-02-2023, 22:16
https://ht-ml-predictor.herokuapp.com/

grazie :)

going to brazil
24-02-2023, 13:01
23 ore allo spareggio salvezza. La forma fa abbastanza schifo. Incrociare le dita e sperare.

Ricordo a tutti gli spareggianti di settare anche i rigoristi che non si sa mai.

going to brazil
25-02-2023, 11:54
E siamo quasi pronti per l'inizio dello spareggio. Quello che potevo fare l'ho fatto. Ora tocca ad hattrick :)

Autorevole vittoria per 3-0 e salvezza raggiunta :goyang:

Mikeowen79
05-03-2023, 10:15
Team
Real points
Expected points
Points difference


FC Aston Barnet
27
27.9
-0.9


Bärau
34
21.2
12.8


FC Sensi *
15
20.8
-5.8


as otter2
30
20.3
9.7


FC Jolyni
9
18.8
-9.8


Pilsenspor
12
16.7
-4.7


Paris St.Germain Z
14
15.8
-1.8


El Captn
12
15.8
-3.8



Mai viste squadre più "culose" come as otter 2 e Barau che va su diretto ma che avevo sottovalutato come incidenza del "sedere":asd:

Sai che provando anche io ad usare il tool,è risultato che la squadra più culosa è la mia,con ben 6,7 punti in più di quelli che ci si aspettava! :eek:

https://i.postimg.cc/CKnb98Sf/Predizione.jpg (https://postimg.cc/2qmqZVqz)

Kira
05-03-2023, 12:29
Sai che provando anche io ad usare il tool,è risultato che la squadra più culosa è la mia,con ben 6,7 punti in più di quelli che ci si aspettava! :eek:
Occhio però, perché pare che il tool non tenga granché conto delle tattiche, e te mi sa che hai giocato diverse partite in CA :sisi: