PDA

Visualizza Versione Completa : Scatta in allenamento ma è in infermeria



Forza del Vento
28-10-2022, 08:36
Ciao

Sabato il mio terzino si becca un “bel” +2 al 32 del primo tempo.
Pazienza, spero di recuperarlo per il martedì della settimana dopo perdendo così solo 1 settimana di allenamento.

Oggi con grande sorpresa scatta in passaggi ed ovviamente è ancora infortunato (passato a +1 con l’aggiornamento del martedì mattina)

Mi sono perso qualcosa? Pensavo che i giocatori infortunati perdessero l’allenamento….


Grazie e buon fine settimana

charlie1984
28-10-2022, 09:12
Ciao

Sabato il mio terzino si becca un “bel” +2 al 32 del primo tempo.
Pazienza, spero di recuperarlo per il martedì della settimana dopo perdendo così solo 1 settimana di allenamento.

Oggi con grande sorpresa scatta in passaggi ed ovviamente è ancora infortunato (passato a +1 con l’aggiornamento del martedì mattina)

Mi sono perso qualcosa? Pensavo che i giocatori infortunati perdessero l’allenamento….


Grazie e buon fine settimana

No, mai stato così, quei 32minuti sono bastati per farlo scattare, tutto nella norma :sisi:

Forza del Vento
28-10-2022, 10:33
Che bella notizia! Quindi alla fine, in caso di infortunio, perdono solo i minuti che non giocano e si allenano anche da infortunati :up:

Ho sempre rincorso il cerotto per nulla…

Kira
28-10-2022, 22:31
No, mai stato così, quei 32minuti sono bastati per farlo scattare, tutto nella norma :sisi:
In realtà nella "preistoria" hattrickiana (cioè parecchi anni fa) i giocatori infortunati per più di +1 non prendevano l'allenamento.
Cosa che per fortuna è cambiata, adesso sono validi tutti i minuti in cui è stato in campo :)

Forza del Vento
20-11-2022, 17:40
Ma quindi se ha giocato sabato e ha preso 90 minuti da CC e martedì lo metto DC offensivo e si rompe, prende comunque l’allenamento pieno in regia?

Grazie

Kira
20-11-2022, 19:48
Ma quindi se ha giocato sabato e ha preso 90 minuti da CC e martedì lo metto DC offensivo e si rompe, prende comunque l’allenamento pieno in regia?
Assolutamente sì :)

Forza del Vento
20-11-2022, 19:55
Assolutamente sì :)

Grazie Kira! Che bella cosa :up: